Guarda di bordelli me ne sono girati 4, proprio perchè mi rifiutavo di dare 150 euro ad una zoccola di bratislava. Ma meno di quella cifra in centro non si trova. Poi io sono andato, mi pare 5 anni fa (forse più), ci avevo anche fatto un mini-report su sz.hoover ha scritto:Naa, i prezzi sono circa la metà di quelli, sui 70-100 euri. Avrai beccato il tassista stronzo...bellavista ha scritto:Io a bratislava ci sono stato tempo fa e non c'è città che mi abbia fatto più schifo. Prezzi assurdi tra l'altro, mi ricordo puttane nei bordelli a 150 - 200 euro.hoover ha scritto:Per andare nei bordelli viennesi non è meglio tirare dritto un'ora in più e andare a Bratislava?
Quindi per risponderti: NO, è meglio vienna
Riguardo alla schifezza della città ti posso dare ragione, ma è proprio quello il bello, una città est europea secondo me deve essere inospitale e brutta per preservarsi
PUò anche essere che abbiano abbassato i prezzi, dato che come me, penso nessuno andasse a bratislava per pagare le troie 150 euro. E quando hanno visto che i loro cazzo di bordelli svolacchi restavano vuoti hanno abbassato (può anche essere).
Tornando a noi: plzen mi ha già rotto i coglioni. Città veramente brutta.
Domani me ne vado. Sono sempre più tantato dall'ungheria. Dato che a quanto in ungheria NESSUNO va mai da un'altra parte oltre che a budapest. Quindi vedere qualche altra città con le ungheresi non nauseate dai turisti potrebbe essere interessanti.
Riguardo alle ceche, confermo quanto già detto: le ceche non sono mediamente strafighe, vedi in giro un sacco di cessetti (a differenza di altri paesi dove fai fatica a trovare un cesso).
Stasera vedo di trovare un locale dove fare serata e poi si parte da questo posto di merda