viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: viaggio a kiev - ukraina

#241 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
bellavista ha scritto:
hoover ha scritto:Per andare nei bordelli viennesi non è meglio tirare dritto un'ora in più e andare a Bratislava?
Io a bratislava ci sono stato tempo fa e non c'è città che mi abbia fatto più schifo. Prezzi assurdi tra l'altro, mi ricordo puttane nei bordelli a 150 - 200 euro.

Quindi per risponderti: NO, è meglio vienna :)
Naa, i prezzi sono circa la metà di quelli, sui 70-100 euri. Avrai beccato il tassista stronzo...
Riguardo alla schifezza della città ti posso dare ragione, ma è proprio quello il bello, una città est europea secondo me deve essere inospitale e brutta per preservarsi :wink:
Guarda di bordelli me ne sono girati 4, proprio perchè mi rifiutavo di dare 150 euro ad una zoccola di bratislava. Ma meno di quella cifra in centro non si trova. Poi io sono andato, mi pare 5 anni fa (forse più), ci avevo anche fatto un mini-report su sz.

PUò anche essere che abbiano abbassato i prezzi, dato che come me, penso nessuno andasse a bratislava per pagare le troie 150 euro. E quando hanno visto che i loro cazzo di bordelli svolacchi restavano vuoti hanno abbassato (può anche essere).

Tornando a noi: plzen mi ha già rotto i coglioni. Città veramente brutta.

Domani me ne vado. Sono sempre più tantato dall'ungheria. Dato che a quanto in ungheria NESSUNO va mai da un'altra parte oltre che a budapest. Quindi vedere qualche altra città con le ungheresi non nauseate dai turisti potrebbe essere interessanti.

Riguardo alle ceche, confermo quanto già detto: le ceche non sono mediamente strafighe, vedi in giro un sacco di cessetti (a differenza di altri paesi dove fai fatica a trovare un cesso).

Stasera vedo di trovare un locale dove fare serata e poi si parte da questo posto di merda :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da scb »

vatti a vedere il milan che gioca lì stasera!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:vatti a vedere il milan che gioca lì stasera!
Non sono mai andato a vedere il milan in itaglia, cazzo me ne frega di andarlo a vedere qui :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da scb »

chiaro, era una boutanade! Con il pelo che ti aspetta...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:chiaro, era una boutanade! Con il pelo che ti aspetta...
ok, con tutte le stronzate che si leggono, è difficile capire l'ironia, mea culpa ;)

Stavo riflettendo su come qualche decennio fa, i poveri andavano a visitare l'est in auto, dato che un volo costava 2 o 3 stipendi. Si prendevano la panda e veniva qui.
Ora con i low-cost da 50 euro, il lusso è venire in macchina, mentre i poveri prendono l'aereo.... come cambiano le cose :)

Comunque ho quasi deciso: domani vado nell'altra cittadina checa, che si chiama ceske. E vedo se è meglio di questa. Se no, faccio direzione gyor e vado in ungheria.

Molto meglio che farsi il viaggio diretto che sono una tirata di 5 ore, mentre con le 2 tappe sono 2 e 3 e ti passa abbastanza. In più facendo così mi attraverso la cechia ;)

E' tutto per ora. Ora vado a lamenrarmi del riscaldamento :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da bellavista »

Ho letto delle indicazioni su Mariánské Lázně e KARLOVY VARY che sono due città termani e ROZVADOV ....

vi dico che ROZVADOV è inquietante, perchè è a 60 km da dove sono io, e leggo che è una città fatta solamente di bordelli. Ma su wiki mi da 600 abitanti (non mila, 600) e dalle foto è una striscia di case. Qui se mi sa che ti rapiscono in stile hostel e poi ti vendono a qualcuno :)

Quindi per questa volta passo :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da bellavista »

Ok, indovinate un po'? Sono andato comunque a ROZVADOV. Com'è? Vediamo: mentre sei in autostrada continui a vedere pubblicità del casinò e ti immagini il meglio.

Arrivati è una sorta di paesino di montagna. Il casinò è un buco, ci sono alcuni bordelli, sono entrato: 2 sono centri massaggi thai. Quando entri: NON c'è una ragazza thai, ma una chiattona che parla solo tedesco e non riesco a farle capire che voglio vedere la ragazza che fa i massaggi (e sono stato li parecchi a cercare di farglielo capire ad un certo punto si è messa a scrivermi i prezzi se venivamo in un gruppo da 5... :lol: )

Sono andato allora in un "club". 60 euro scopate e 2 consumazioni. Allora non so quanti si ricordano in bordello su marte in "atto di forza"... le donne erano come quelle c'èra pure la nana (mancava quella con 3 tette, ma forse non l'ho vista io), i clienti erano gli stessi, compreso il pelato con la faccia tumefatta :)

Me ne sono scappato. Sia da quei bordelli sia da quella città di merda.

Ma come si dice: meglio avere rimorsi che rimpianti :lol: Avrei potuto vivere sempre il rimpiando di non aver visto ROZVADOV, ed invece ora so che è una bella merda :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#248 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto: Ma come si dice: meglio avere rimorsi che rimpianti :lol: Avrei potuto vivere sempre il rimpiando di non aver visto ROZVADOV, ed invece ora so che è una bella merda :)
:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da bellavista »

Volevo andare anche a Brno. Poi ho visto che quella merda di ryan air ci fa i voli a 30 euro e allora brno cancellata :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto:
hoover ha scritto:
bellavista ha scritto:
hoover ha scritto:Per andare nei bordelli viennesi non è meglio tirare dritto un'ora in più e andare a Bratislava?
Io a bratislava ci sono stato tempo fa e non c'è città che mi abbia fatto più schifo. Prezzi assurdi tra l'altro, mi ricordo puttane nei bordelli a 150 - 200 euro.

Quindi per risponderti: NO, è meglio vienna :)
Naa, i prezzi sono circa la metà di quelli, sui 70-100 euri. Avrai beccato il tassista stronzo...
Riguardo alla schifezza della città ti posso dare ragione, ma è proprio quello il bello, una città est europea secondo me deve essere inospitale e brutta per preservarsi :wink:
Guarda di bordelli me ne sono girati 4, proprio perchè mi rifiutavo di dare 150 euro ad una zoccola di bratislava. Ma meno di quella cifra in centro non si trova. Poi io sono andato, mi pare 5 anni fa (forse più), ci avevo anche fatto un mini-report su sz.

PUò anche essere che abbiano abbassato i prezzi, dato che come me, penso nessuno andasse a bratislava per pagare le troie 150 euro. E quando hanno visto che i loro cazzo di bordelli svolacchi restavano vuoti hanno abbassato (può anche essere).
Sono stato alcune volte a Bratislava (anche alcuni anni fa), e sono stato pochissime volte nei bordelli, ma ti assicuro che ti hanno fatto il prezzo per turisti. La tariffa era (e a quanto mi dicono è tutt'ora) 80-90 per un'ora nei bordelli seri a pochi minuti dal centro, in cui un tassista serio e non ammanicato coi tizi del bordello-truffa ti dovrebbe portare...alcuni miei conoscenti mi dicono che negli appartamenti only for locals si scende a circa 50-60 euri,quindi quasi la metà di quello che a quanto leggo qua sul forum si paga in Italia :wink:
Anche perchè 150 sarebbe un prezzo assurdo per uno del posto (stipendio medio sui 500-600 euro)...e non credo possano campare solo dagli stranieri
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da bellavista »

E' chiaro che mi hanno fatto il prezzo da turisti. Ma nei fatti se vado in una città 2-3 giorni non posso farmi fare il prezzo da "locale" a meno che non conosco qualcuno li che ci vive (come quando andai a sofia e pagavo le troie 25 euro l'ora).

Ergo: a meno che non ci sia sul forum uno di bratislava che mi voglia fare da apriporte, con cazzo che ci torno in quella città di merda :

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da dboon »

se non ho inteso male ti muovi
in aereo, treno, taxi

:roll:

KARLOVY VARY non deve essere male
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da bellavista »

dboon ha scritto:se non ho inteso male ti muovi
in aereo, treno, taxi
direi che hai inteso male

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da bellavista »

Allora vi voglio far capire tante cose sulla cechia, e quasi tutte le può riassumere questo video
http://www.youtube.com/user/davidzmedia

Questi sono gli uomini medi che si trovano in un locale ceco. Quindi il vostro livello di successo con le donne ceche dipende semplicemente da quanto siete migliori di questi :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da bellavista »

Per quanto riguarda il livello delle ceche invece, guardatevi questa gallery, molto esplicativa
http://www.lucernacb.eu/foto-video.html?gal=91

Ci sono alcune belle fighe mischiate ad alcuni cessi immondi. Non vorrei azzardare ma il livello di pura "media statistica" mi sembra addirittura più basso di quello italiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”