[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23806 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Il Gourcuff che sto vedendo adesso a Belgrado...fa venire il latte ai coglioni. Partitaccia tra Serbia e Francia,1-1 con la Francia in 10 dall'11' del primo tempo per espulsione del portiere. Ma i serbi giocano male e i francesi sono messi decisamente meglio in campo.
Ma che dici, sarà  sicuramente una stella del calcio mondiale. Dopo che ha lasciato il Milan. :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23807 Messaggio da madball »

Immagine

england 5 croatia 1

mi ricorda un bel....

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23808 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Riguardo i commentatori Rai: spero che stasera davanti alla tv ci sia pure Cianbellano.
Vedere post precedenti please.
Oltre a Bagni rischia la vita anche Paris. Lippi lo odia in maniera selvaggia, dopo questa sera è chiaro. :lol:
è vero. Puntualmente alla terza domanda viene mandato a cagare. Stasera che è successo?
Niente di clamoroso, solo occhiate inequivocabili e un leggero malinteso. Entrambi ancora mantengono un certo autocontrollo. Ma forse non durerà .

Rimettete Varriale a bordo campo, salviamo il Paris. :lol:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23809 Messaggio da appulos »

stranamente Pirlo ha giochicchiato bene.....................zambrotta fa sempre cagare

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23810 Messaggio da GaiusBaltar »

Sarà  anche una una nave scuola ma Roberta Noè su Sky post partita merita una attenta riflessione.
Gran bella milf.
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23811 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Intervengo insolitamente in questo topic per dire che senza Toni non andremo da nessuna parte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lamboia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23812 Messaggio da Lamboia »

GaiusBaltar ha scritto:Sarà  anche una una nave scuola ma Roberta Noè su Sky post partita merita una attenta riflessione.
Gran bella milf.
Immagine
Concordo in pieno!!!

Toni utlimamente non è in sto gran stato di forma, vedasi anche il cercato scaricamento da parte del Bayern...
Non l'ho seguita molto la partita di stasera ma il primo tempo mi è sembrato alquanto divertente e giocato discretamente..

MiniMe
Bannato
Bannato

#23813 Messaggio da MiniMe »

Marchisio, Camoranesi, Chiellini sono scoppiati.
Zambrotta arranca.
L'attacco cigola.

Possiamo vincere di nuovo i mondiali.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23814 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intervengo insolitamente in questo topic per dire che senza Toni non andremo da nessuna parte.
Hai ragione, a Palermo lo avevano accolto cosi. Ma Zamparini pensó bene di venderlo alla Fiorentina.

Immagine

p.s. Non segui il calcio quindi probabilmente non conosci Zamparini. Un losco individuo poco raccomandabile. Dark Side lo odia.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23815 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Intervengo insolitamente in questo topic per dire che senza Toni non andremo da nessuna parte.
Hai ragione[...].
E' vero che non seguo il calcio, quindi ti chiedo: ho veramente ragione o sei ironico?

No perchè io nel propugnare il ritorno di Toni ero FORTEMENTE ironico. :)

Io ho un immagine fissa in mente se penso a Toni: palla a Toni, Toni cade, primo piano di Toni che si porta entrambe le mani sulle guance e fa una smorfia come a volersi allungare la faccia, riprende la partita, palla a Toni, Toni cade, mani di Toni su faccia del medesimo ecc...

A volte Toni è davanti alla porta e qualcuno gli tira la palla sul piede. Toni cade ma la palla va dentro.

A volte gliela tirano sulla testa, Toni segna e il pubblico esulta, perchè Toni è rimasto in piedi.

In queste rare occasioni la sua ragazza sale sui tavoli di un locale a caso e inizia a spruzzare i presenti con una mega pompa di benzina riempita ad aperol (puó farlo, è gnocca).

Quando ride, Toni ricorda l'infanzia. Non la sua, quella delle specie antropomorfe. Sorride come un ominide: ghhhheeehhh (più o meno).

Ma Toni è un uomo moderno, e quando segna inizia a correre come uno che corre e ride di risata cenozoica, e porta la mano destra nei pressi dell'orecchio destro e invita simbolicamente il mondo a sintonizzarsi sulle frequenze di una radio che poi è lui, e che come lui ha un cuore grande che come tutti i cuori non ha piedi per segnare. E questa radio trasmette una canzone che viene da lontano, e che fa ghhhheeehhh (più o meno).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23816 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Hai ragione[...].
E' vero che non seguo il calcio, quindi ti chiedo: ho veramente ragione o sei ironico?

Io ho un immagine fissa in mente se penso a Toni: palla a Toni, Toni cade, primo piano di Toni che si porta entrambe le mani sulle guance e fa una smorfia come a volersi allungare la faccia, riprende la partita, palla a Toni, Toni cade, mani di Toni su faccia del medesimo ecc...

A volte Toni è davanti alla porta e qualcuno gli tira la palla sul piede. Toni cade ma la palla va dentro.

A volte gliela tirano sulla testa, Toni segna e il pubblico esulta, perchè Toni è rimasto in piedi.

In queste rare occasioni la sua ragazza sale sui tavoli di un locale a caso e inizia a spruzzare i presenti con una mega pompa di benzina riempita ad aperol (puó farlo, è gnocca).

Quando ride, Toni ricorda l'infanzia. Non la sua, quella delle specie antropomorfe. Sorride come un ominide: ghhhheeehhh (più o meno).

Ma Toni è un uomo moderno, e quando segna inizia a correre come uno che corre e ride di risata cenozoica, e porta la mano destra nei pressi dell'orecchio destro e invita simbolicamente il mondo a sintonizzarsi sulle frequenze di una radio che poi è lui, e che come lui ha un cuore grande che come tutti i cuori non ha piedi per segnare. E questa radio trasmette una canzone che viene da lontano, e che fa ghhhheeehhh (più o meno).
:lol: :lol: :lol:

Guarda io con Husker ho avuto una discussione in questo topic, discussione che certo tu non hai seguito. Nella primavera del 2008 ritenevo Luca Toni il piu' forte centravanti europeo, meglio dell'efebico spagnolo Fernando Torres.

Ho preso una topica, visto quello che è successo dopo, ma in effetti per qualche anno è stato un grande attaccante. Certo per le sue particolari movenze non poteva che suscitare ilarità  in un osservatore esterno al calcio, ma ti assicuro che a volte colpiva la palla in maniera volontaria.

Ora è in decadenza, purtroppo assomiglia sempre piu' a un cartone animato e litiga col pallone. Non credo che lo vedremo ai mondiali.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23817 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Hai ragione[...].

Boh, non mi torna. Ma non era lei a fare la mega pompa? E non erano, forse, i presenti a spruzzare?

(Chiedo solo un po' di clemenza :) )

SighSob
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23818 Messaggio da SighSob »

Io devo ancora capire perchè Bagni (pur essendo un idolo) ride SEMPRE, ma soprattutto devo ancora capire perchè quell'altro (del quale non voglio nemmeno sapere come si chiama) continua a chiamare i giocatori ANDREA, GIGI, FABIO, DANIELE.

BASTA!!!!

Per il resto quoto MiniMe... Squadra cagosa, vinceremo i mondiali.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23819 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusate se non sono un così eccelso adoratore del bel calcio.
Scusate se sono un cinico di merda.
Scusate se sono io.
Vaffanculo (riferito in senso generico non verso qualcuno in particolare) se giochiamo di merda IO VOGLIO VINCERE I MONDIALI E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Onore e gloria a Lippi e la sua banda, con tutti i difetti che volete, l'antipatia, il gioco scarso. Ho visto altre squadracce portarsi a casa la coppa del mondo, quindi non vedo perchè non dobbiamo farlo pure noi.
Se si gioca bene meglio, se no chi se ne frega. Sogno di vederci pentacampeon come i verdeoro spargi merda.
Passo e chiudo e scusate l'eccitazione. 8)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23820 Messaggio da tiffany rayne »

A proposito di squadre di merda...sto seguendo l'Argentina di Maradona, il Paraguay ha colpito già  due volte la traversa nei primi 25 minuti di gioco. Milito tenuto in tribuna, Maradona conferma di avere le idee chiare. infatti il Paraguay passa in vantaggio mentre scrivo.

L'Argentina, se riesce a qualificarsi, è capace di vincere il mondiale. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”