tiffany rayne ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Intervengo insolitamente in questo topic per dire che senza Toni non andremo da nessuna parte.
Hai ragione[...].
E' vero che non seguo il calcio, quindi ti chiedo: ho veramente ragione o sei ironico?
No perchè io nel propugnare il ritorno di Toni ero FORTEMENTE ironico.
Io ho un immagine fissa in mente se penso a Toni: palla a Toni, Toni cade, primo piano di Toni che si porta entrambe le mani sulle guance e fa una smorfia come a volersi allungare la faccia, riprende la partita, palla a Toni, Toni cade, mani di Toni su faccia del medesimo ecc...
A volte Toni è davanti alla porta e qualcuno gli tira la palla sul piede. Toni cade ma la palla va dentro.
A volte gliela tirano sulla testa, Toni segna e il pubblico esulta, perchè Toni è rimasto in piedi.
In queste rare occasioni la sua ragazza sale sui tavoli di un locale a caso e inizia a spruzzare i presenti con una mega pompa di benzina riempita ad aperol (puó farlo, è gnocca).
Quando ride, Toni ricorda l'infanzia. Non la sua, quella delle specie antropomorfe. Sorride come un ominide: ghhhheeehhh (più o meno).
Ma Toni è un uomo moderno, e quando segna inizia a correre come uno che corre e ride di risata cenozoica, e porta la mano destra nei pressi dell'orecchio destro e invita simbolicamente il mondo a sintonizzarsi sulle frequenze di una radio che poi è lui, e che come lui ha un cuore grande che come tutti i cuori non ha piedi per segnare. E questa radio trasmette una canzone che viene da lontano, e che fa
ghhhheeehhh (più o meno).