[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22666 Messaggio da GaiusBaltar »

Guarda che Caressa ha dovuto più volte fare smentite sulla sua presunta fede interista.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22667 Messaggio da tiffany rayne »

Ormai è scientificamente accertato che a Lone Wolf fa male seguire le partite dalle tribune di uno stadio. Visto che ha definito Ibra un giocatore dannoso per l'Inter dopo averlo visto dal vivo. :wink:

Quindi Lonewolf non dare troppo peso alle sue esternazioni calcistiche. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22668 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Guarda che Caressa ha dovuto più volte fare smentite sulla sua presunta fede interista.
Se è per questo diventa juventino quando la Juve incontra una squadra fuori dal solito giro. Stesso discorso vale per il Milan, la Roma, il Napoli...

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22669 Messaggio da Sunrise »

Non so se ne avete già  parlato perchè non ho guardato le pagine precedenti.

Ho scoperto solo oggi che la Roma ha comprato Burdisso. Da un lato mi fa piacere perchè c'era bisogno di un difensore centrale, dall'altro mi ricordo Burdisso nell'Inter come un giocatore piuttosto valido, ma i miei ricordi risalgono a qualche tempo fa. Ultimamente non lo ricordo nemmeno giocare.

Per questo mi chiedo, è una delle scarpe ormai consumate che ogni tanto la Roma si compra?

Oh, Romanisti del forum, illuminatemi!

-forza roma sempre-
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22670 Messaggio da sonny »

la media di burdisso è una espulsione ed un rigore causato a partita

non è da inter, come livello calcistico forse andrebbe bene per fiorentina e palermo, a roma farebbe la riserva di juan e mexes
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22671 Messaggio da tiffany rayne »

Sunrise ha scritto:Non so se ne avete già  parlato perchè non ho guardato le pagine precedenti.

Ho scoperto solo oggi che la Roma ha comprato Burdisso. Da un lato mi fa piacere perchè c'era bisogno di un difensore centrale, dall'altro mi ricordo Burdisso nell'Inter come un giocatore piuttosto valido, ma i miei ricordi risalgono a qualche tempo fa. Ultimamente non lo ricordo nemmeno giocare.

Per questo mi chiedo, è una delle scarpe ormai consumate che ogni tanto la Roma si compra?

Oh, Romanisti del forum, illuminatemi!

-forza roma sempre-
Finalmente un romanista, sembravate una razza in via di estinzione in questo forum. :lol:

Burdisso gioca nell'Argentina, quindi non è un brocco totale come invece è sembrato in molte partite giocate nell'Inter. Mancini lo schierava anche a centrocampo. In verità  con esiti poco entusiasmanti.

Comunque alla Roma serviva un difensore centrale, visto che dietro Juan e Mexes c'era il vuoto. In un ambiente diverso da quello interista, dove ormai era bruciato, potrebbe anche fare benino.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22672 Messaggio da sonny »

per venderlo l'inter ha dovuto rescindergli il contratto, questo dice tutto
Satan is your Lord

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22673 Messaggio da picchio »

sonny ha scritto:per venderlo l'inter ha dovuto rescindergli il contratto, questo dice tutto
ma che dici?
prestito di un anno, poi torna a milano.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22674 Messaggio da Urbano Cairo »

Anzi, mi pare che abbia RINNOVATO fino al 2012 e poi prestito alla Roma...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22675 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:
sonny ha scritto:Immagine

è stato accoltellato in casa propria il difensore centrale del west ham calum davenport, insieme alla madre, il giocatore rischia l'amputazione della gamba sx

arrestati per il tentato omicidio due giovani di 19 e 25 anni
A Kempston, frazione di Bedford. Dove io abito. :blankstare:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... 7519.shtml
Sembra sia stata la sorella...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22676 Messaggio da Lonewolf »

Picchio ha ragione...Prestito senza diritto di riscatto.
Il Burdisso dell'Inter è una sega totale...di peggio c'hanno solo Rivas. Ma è anche vero che in un ambiente diverso possa combinare qualcosa che non siano guai. L'esempio di Pizarro insegna...Che poi uno così possa giocare nella nazionale argentina (e pure con CT diversi) è un mistero.

Oggi il Galliani ha smentito che De Ceglie possa arrivare al Milan (mi sarebbe piaciuto),perchè la Juve non vende giocatori al Milan (noi invece quell'anno le ragalammo Abbiati). Ma più preoccupante è che abbia tentennato sul nome di Zaccardo...L'unico nome per cui preferirei tenermi Zambrotta,Jankulovski,Oddo,Antonini e perfino Favalli.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22677 Messaggio da Lonewolf »

Eto'o: 'Inter, gioco dove ho sempre sperato'

14:24 del 23 agosto

"Sono rimasto sorpreso positivamente. Sono molto contento, gioco dove ho sempre sperato di giocare. La decisione è stata semplice da prendere. Spero di dare a Mourinho ció che si aspetta da me".

Giuro che non ho fatto un copia e incolla con la prima intervista di Ibra in nerazzurro...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22678 Messaggio da GaiusBaltar »

Doveva dichiararare ''gioco dove posso far vincere una Champions League che manca da troppo tempo'' così era più carino, perchè evidentemente quest'anno la Champions la portano a casa loro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22679 Messaggio da Lonewolf »

Rosina 'E chi pensa più all'Italia?'

15:34 del 23 agosto

Da Torino a San Pietroburgo. Dal Toro allo Zenit. Da Rosinaldo a... Rosinaldov. àˆ cambiata la vita di Ales­sandro Rosina nelle ultime tre settimane. «San Pietroburgo è magni­fica. Così bella da toglierti il fiato Assomiglia a Venezia, ma in meglio. Qualche problema puoi incontrarlo la notte, quando, per far entrare le navi in porto, vengono sol­levati i ponti cittadini. Ma capita sempre tra l'una e le due, quando uno che fa il calciatore dovrebbe essere a letto. Difatti a me lo han­no raccontato, mica l'ho vi­sto con i miei occhi» .

«All'i­nizio il mio trasferimento in Russia mi dava un po' d'ansia, qualche preoccupa­zione. Io, fortuna­tamente peró, sono un ra­gazzo che ha grande spirito d'avventura, voglio cono­scere sempre cose nuove, imparare, crescere. E così l'ansia è passata subito: la curiosità  e l'entu­siasmo hanno battuto 2- 0 la paura. Datemi retta: ve­nite a San Pietroburgo. Re­sterete a bocca aperta. E non pensate di finire in una realtà  triste, in un Paese povero e per nulla europeo. San Pietroburgo è l'oppo­sto» .

Bene anche l'aspetto culinario, anche se: «Anche sotto il profilo ga­stronomico- culinario mi sto trovando benissimo. Ci so­no ristoranti pazzeschi, di altissimo livello. Non ancora peró ai livelli della ‘ Nduja, il salame piccantissimo ti­pico della mia Calabria. Anche la vodka non è ma­laccio, ma continuo a prefe­rire il Ciró».

Rosina ha poi continuato: «Do­vevate vedere che faccia ho fatto quando ho visto il mio nome stampato sulla ma­glia con caratteri cirillici. Ci sono rimasto di sasso, pensavo fosse una cosa ri­servata esclusivamente ai giocatori russi. Invece tocca a tutti, ma solo per le par­tite di Premier Liga. Nelle gare di Europa League, in­fatti, vengono adottati i ca­ratteri occidentali. Anche i rapporti con i compagni di squadra sono un po' sui ge­neris. Da noi capita che tu vada a cena con gli altri giocatori, talvolta anche al cinema. Insomma c'è più cameratismo. Qui a San Pietroburgo sono riuscito a legare con il portoghese Fernando Meira, con l'o­landese Ricksen e con l'un­gherese Huszti. I russi, in­vece, stanno per conto loro e raramente danno confi­denza. Ma non è una que­stione di razzismo. Credo sia proprio un lato del loro carattere: sono riservatissi­mi».

Un connazionale in panchina? «Leggo che dopo l'addio di Advocaat, la dirigenza del club po­trebbe decidere di puntare su un tecnico italiano: si fanno i nomi di Mancini e Ranieri. A me farebbe pia­cere perchè con un tecnico italiano sarebbe meno diffi­cile: io conosco Ranieri e Mancini e loro conoscono me».

Nostalgia? «Se mi manca l'Italia? Direi di no, se s'esclude la voglia di un ultimo bagno con i miei cari e con la mia compagna Anna nel caldo mare di Ca­labria. Ma nostalgia pro­prio no». (Tuttosport)

----Confermo : quando ti trovi in quella città  e in mezzo a quelle ragazze,l'ultima cosa di cui senti la mancanza è l'Italia.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22680 Messaggio da GaiusBaltar »

E che nostalgia dovrebbe avere? Gli danno dei bei soldi, lo riforniscono della tipica ''patata'' russa, altro che nostalgia!

A riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=Pi5PtRJB5EU

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”