[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2191 Messaggio da balkan wolf »

no preché di cagate fotoniche su ken ne fanno dai tempi del 16-bit purtroppo ... rischio ennesima delusione moderatamente alto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2192 Messaggio da Lonewolf »

Battlefield Bad Company 2 - Special Edition... I've got it! 8)

Che dire? Spettacolare,la prima impressione. Grafica superlativa con dettagli,effetti luce e particellari da capolavoro del genere. Ho solo testato la prima missione in single player e metà della seconda. La prima introduce alla storia portandoti su un'isola del Pacifico in mano ai giappo. Arrivi di notte dal mare,su un barchino e approdi sulla costa di questo vulcano (bello l'effetto delle colate laviche nel buio e il vapore dall'acqua vicino alle pendici). La missione è catturare uno scienziato che avrebbe inventato un'arma risolutiva in mano ai gialli. Si comincia di notte e si finisce di giorno. La jungla è un qualcosa di splendido con una ricchezza di dettagli altissima e una bellissima riproduzione dell' effetto luce del sole che filtra attraverso le fronde degli alberi.

Terminata questa missione si torna ai giorni nostri,dove ritroviamo gli stessi quattro protagonisti del precedente capitolo in un innevato territorio russo,nelle vicinanze di un villaggio tra le montagne. Anche qui le immagini sono molto suggestive e ben curate. Ho fatto quattro passi e ho sparacchiato un paio di volte,poi ho spento. Volevo solo testarlo.

La Special Edition in questione ti permette di avere subito alcune armi ed accessori supplementari,altrimenti sbloccabili durante il multiplayer,e due mappe subito disponibili per il multiplayer,da scaricare dallo shop.
La prima novità rispetto al precedente BC, la si riscontra nella modalità di "premiazione" dei propri progressi. Sul modello di CoD,i tuoi punti ti permettono di sbloccare accessori e abilità per potenziare le tue armi. Tuttavia,i tuoi progressi varranno solo per la classe da te utilizzata. Se usi il cecchino,migliorerai e sbloccherai armi solo per cecchini. Ogni classe è a sè stante e ciò ovviamente invita a provare tutte e quattro le classi presenti (assalto,geniere,medico e scout).

Che ve lo dico a fare...Per me è IL gioco di guerra,senza alcun dubbio,ed ha una longevità di almeno un anno con l'on-line. Questo basta già per giustificare la spesa. ;)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2193 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:Battlefield Bad Company 2 - Special Edition... I've got it! 8)

Che dire? Spettacolare,la prima impressione. Grafica superlativa con dettagli,effetti luce e particellari da capolavoro del genere. Ho solo testato la prima missione in single player e metà della seconda. La prima introduce alla storia portandoti su un'isola del Pacifico in mano ai giappo. Arrivi di notte dal mare,su un barchino e approdi sulla costa di questo vulcano (bello l'effetto delle colate laviche nel buio e il vapore dall'acqua vicino alle pendici). La missione è catturare uno scienziato che avrebbe inventato un'arma risolutiva in mano ai gialli. Si comincia di notte e si finisce di giorno. La jungla è un qualcosa di splendido con una ricchezza di dettagli altissima e una bellissima riproduzione dell' effetto luce del sole che filtra attraverso le fronde degli alberi.
'mazza ma come sto messo?! :DDD Sono riuscito a scambiare delle fiaccole e un pò di nebbia,per colate laviche e vapore. Meglio che stacchi un pò...La spina. :roll: :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2194 Messaggio da Xisco »

TD ha scritto:Nuovo trailer di Hokuto Musou, io da buon over 30 ho le lacrime agli occhi

:o :o :o :o :o :o :o :o

la domanda è...uscirà in europa???

perchè non è la prima volta che sviluppano un gioco su Ken solo per il mercato giapponese :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6972
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2195 Messaggio da Mr. G »

Ma no.
Mi sa che hanno investito un bel pò di denaro e lo porteranno anche qui :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2196 Messaggio da balkan wolf »

certo però che jagger e mamia tra i personaggi giocabili potevano pure risparmiarseli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2197 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:Ma no.
Mi sa che hanno investito un bel pò di denaro e lo porteranno anche qui :)
Immagine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2198 Messaggio da aadizoo87 »

Xisco ha scritto:
TD ha scritto:Nuovo trailer di Hokuto Musou, io da buon over 30 ho le lacrime agli occhi

:o :o :o :o :o :o :o :o

la domanda è...uscirà in europa???

perchè non è la prima volta che sviluppano un gioco su Ken solo per il mercato giapponese :(
il 25 uscira in giappone... mentre da noi in europa arrivera quest'estate... :-D
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2199 Messaggio da Xisco »

grazie aadizoo ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2200 Messaggio da Lonewolf »

Modalità on-line di BFBC2 strepitosa! Se è possibile addirittura meglio del predecessore (e già in quel capitolo eravamo alla perfezione). Mappe enormi e totalmente esplorabili,24 giocatori contemporaneamente in gioco (due squadre da 12),mezzi di ogni tipo da utilizzare (carriarmati,blindati,elicotteri,humvee,moto quod,barche e acquascooter). Ogni edificio presente è completamente distruttibile (addirittura si possono "minare" col c4 i muri portanti di un edificio,aspettare che vi entrino dentro soldati nemici e farlo collassare con loro dentro). Mappe di ogni tipo (molte diverse dalla modalità single player):dal deserto di Atacama alla jungla boliviana,da Panama ai boschi innevati (una mappa in un bosco innevato di notte,tutt'attorno al villaggio da assaltare,alla luce della luna piena...uno spettacolo da cartolina,credetemi).
Le modalità on-line sono varie,ma più o meno sempre le solite : conquista le basi,deathmatch a squadre e rush a squadre (distruggi delle postazioni nemiche). Infine,dulcis in fundo,il livello hardcore (nel gioco italiano tradotta come "fanatico")disponibile per ogni modalità: tutto quello che ho sempre sognato in un Battlefield Bad Company. Qui l'interfaccia sullo schermo è ridottissima : niente mappa (ci si orienta solo con la posizione degli obiettivi su schermo),niente rilevamento di nemici o amici su schermo,one shot one kill e soprattutto niente killer cam! Giocarci su mappe così grandi e così "affollate" è uno spettacolo!
Il mio consiglio è solo uno : se vi piacciono giochi del genere,compratelo senza esitazione perchè a oggi,sul mercato,non c'è niente di meglio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2201 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Modalità on-line di BFBC2 strepitosa! Se è possibile addirittura meglio del predecessore (e già in quel capitolo eravamo alla perfezione). Mappe enormi e totalmente esplorabili,24 giocatori contemporaneamente in gioco (due squadre da 12),mezzi di ogni tipo da utilizzare (carriarmati,blindati,elicotteri,humvee,moto quod,barche e acquascooter). Ogni edificio presente è completamente distruttibile (addirittura si possono "minare" col c4 i muri portanti di un edificio,aspettare che vi entrino dentro soldati nemici e farlo collassare con loro dentro). Mappe di ogni tipo (molte diverse dalla modalità single player):dal deserto di Atacama alla jungla boliviana,da Panama ai boschi innevati (una mappa in un bosco innevato di notte,tutt'attorno al villaggio da assaltare,alla luce della luna piena...uno spettacolo da cartolina,credetemi).
Le modalità on-line sono varie,ma più o meno sempre le solite : conquista le basi,deathmatch a squadre e rush a squadre (distruggi delle postazioni nemiche). Infine,dulcis in fundo,il livello hardcore (nel gioco italiano tradotta come "fanatico")disponibile per ogni modalità: tutto quello che ho sempre sognato in un Battlefield Bad Company. Qui l'interfaccia sullo schermo è ridottissima : niente mappa (ci si orienta solo con la posizione degli obiettivi su schermo),niente rilevamento di nemici o amici su schermo,one shot one kill e soprattutto niente killer cam! Giocarci su mappe così grandi e così "affollate" è uno spettacolo!
Il mio consiglio è solo uno : se vi piacciono giochi del genere,compratelo senza esitazione perchè a oggi,sul mercato,non c'è niente di meglio.

ti quoto lone....
ancora non ho avuto modo di provarlo...ma sto vedendo mio figlio che ci gioca...
e' uno spettacolo sotto ogni punto di vista :wink:
da avere! :blowkiss:
punto :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6972
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2202 Messaggio da Mr. G »


Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2203 Messaggio da scb »

Ragazzi scusate. Mi rivolgo ai pessomani come me.

Non ho capito un dettaglio. Nel menu squadra prima della partita le frecce accanto ai nomi dei giocatori identificano la forma fisica o la condizione mentale? (es. contento, incazzato, normale)
Perchè, a rigor di logica, per la forma fisica ci dovrebbe essre la fatica...
Non l'ho capito
Ps. ci gioco sulla mia ps2
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 961
Iscritto il: 05/10/2008, 13:40

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2204 Messaggio da giampaolo pozzo »

qualcuno di voi giocatori di pes2010 sà dirmi qualche finta oltre alla veronica e al doppio passo grazie

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2205 Messaggio da Lonewolf »

giampaolo pozzo ha scritto:qualcuno di voi giocatori di pes2010 sà dirmi qualche finta oltre alla veronica e al doppio passo grazie
Io non so agli altri,ma a me ogni tanto vengono fuori un pò a caso e non con tutti i giocatori,ma solo con quelli più tecnici. Credo che vengano fuori con sequenze "impossibili" da effettuare volontariamente. Una cosa che andrebbe sfruttata,ma che a me viene poco automatica (perchè ho la fastidiosa tendenza a tenere il tasto R1 premuto...quello della corsa),è il controllo lento del pallone. Se non ricordo male devi tenere premuto L2 e muoverti lateralmente (parallelo alla linea dell'out,ad esempio):l'effetto è molto carino con alcuni giocatori e ti aiuta a conservare bene il pallone.
Comunque non è che sia un gioco per le finte,ma più sul concreto senza fronzoli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”