[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
no preché di cagate fotoniche su ken ne fanno dai tempi del 16-bit purtroppo ... rischio ennesima delusione moderatamente alto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Battlefield Bad Company 2 - Special Edition... I've got it!
Che dire? Spettacolare,la prima impressione. Grafica superlativa con dettagli,effetti luce e particellari da capolavoro del genere. Ho solo testato la prima missione in single player e metà della seconda. La prima introduce alla storia portandoti su un'isola del Pacifico in mano ai giappo. Arrivi di notte dal mare,su un barchino e approdi sulla costa di questo vulcano (bello l'effetto delle colate laviche nel buio e il vapore dall'acqua vicino alle pendici). La missione è catturare uno scienziato che avrebbe inventato un'arma risolutiva in mano ai gialli. Si comincia di notte e si finisce di giorno. La jungla è un qualcosa di splendido con una ricchezza di dettagli altissima e una bellissima riproduzione dell' effetto luce del sole che filtra attraverso le fronde degli alberi.
Terminata questa missione si torna ai giorni nostri,dove ritroviamo gli stessi quattro protagonisti del precedente capitolo in un innevato territorio russo,nelle vicinanze di un villaggio tra le montagne. Anche qui le immagini sono molto suggestive e ben curate. Ho fatto quattro passi e ho sparacchiato un paio di volte,poi ho spento. Volevo solo testarlo.
La Special Edition in questione ti permette di avere subito alcune armi ed accessori supplementari,altrimenti sbloccabili durante il multiplayer,e due mappe subito disponibili per il multiplayer,da scaricare dallo shop.
La prima novità rispetto al precedente BC, la si riscontra nella modalità di "premiazione" dei propri progressi. Sul modello di CoD,i tuoi punti ti permettono di sbloccare accessori e abilità per potenziare le tue armi. Tuttavia,i tuoi progressi varranno solo per la classe da te utilizzata. Se usi il cecchino,migliorerai e sbloccherai armi solo per cecchini. Ogni classe è a sè stante e ciò ovviamente invita a provare tutte e quattro le classi presenti (assalto,geniere,medico e scout).
Che ve lo dico a fare...Per me è IL gioco di guerra,senza alcun dubbio,ed ha una longevità di almeno un anno con l'on-line. Questo basta già per giustificare la spesa.

Che dire? Spettacolare,la prima impressione. Grafica superlativa con dettagli,effetti luce e particellari da capolavoro del genere. Ho solo testato la prima missione in single player e metà della seconda. La prima introduce alla storia portandoti su un'isola del Pacifico in mano ai giappo. Arrivi di notte dal mare,su un barchino e approdi sulla costa di questo vulcano (bello l'effetto delle colate laviche nel buio e il vapore dall'acqua vicino alle pendici). La missione è catturare uno scienziato che avrebbe inventato un'arma risolutiva in mano ai gialli. Si comincia di notte e si finisce di giorno. La jungla è un qualcosa di splendido con una ricchezza di dettagli altissima e una bellissima riproduzione dell' effetto luce del sole che filtra attraverso le fronde degli alberi.
Terminata questa missione si torna ai giorni nostri,dove ritroviamo gli stessi quattro protagonisti del precedente capitolo in un innevato territorio russo,nelle vicinanze di un villaggio tra le montagne. Anche qui le immagini sono molto suggestive e ben curate. Ho fatto quattro passi e ho sparacchiato un paio di volte,poi ho spento. Volevo solo testarlo.
La Special Edition in questione ti permette di avere subito alcune armi ed accessori supplementari,altrimenti sbloccabili durante il multiplayer,e due mappe subito disponibili per il multiplayer,da scaricare dallo shop.
La prima novità rispetto al precedente BC, la si riscontra nella modalità di "premiazione" dei propri progressi. Sul modello di CoD,i tuoi punti ti permettono di sbloccare accessori e abilità per potenziare le tue armi. Tuttavia,i tuoi progressi varranno solo per la classe da te utilizzata. Se usi il cecchino,migliorerai e sbloccherai armi solo per cecchini. Ogni classe è a sè stante e ciò ovviamente invita a provare tutte e quattro le classi presenti (assalto,geniere,medico e scout).
Che ve lo dico a fare...Per me è IL gioco di guerra,senza alcun dubbio,ed ha una longevità di almeno un anno con l'on-line. Questo basta già per giustificare la spesa.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'mazza ma come sto messo?!Lonewolf ha scritto:Battlefield Bad Company 2 - Special Edition... I've got it!![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
TD ha scritto:Nuovo trailer di Hokuto Musou, io da buon over 30 ho le lacrime agli occhi

la domanda è...uscirà in europa???
perchè non è la prima volta che sviluppano un gioco su Ken solo per il mercato giapponese

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma no.
Mi sa che hanno investito un bel pò di denaro e lo porteranno anche qui

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo però che jagger e mamia tra i personaggi giocabili potevano pure risparmiarseli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Mr. G ha scritto:Ma no.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
il 25 uscira in giappone... mentre da noi in europa arrivera quest'estate...Xisco ha scritto:TD ha scritto:Nuovo trailer di Hokuto Musou, io da buon over 30 ho le lacrime agli occhi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la domanda è...uscirà in europa???
perchè non è la prima volta che sviluppano un gioco su Ken solo per il mercato giapponese

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
grazie aadizoo 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Modalità on-line di BFBC2 strepitosa! Se è possibile addirittura meglio del predecessore (e già in quel capitolo eravamo alla perfezione). Mappe enormi e totalmente esplorabili,24 giocatori contemporaneamente in gioco (due squadre da 12),mezzi di ogni tipo da utilizzare (carriarmati,blindati,elicotteri,humvee,moto quod,barche e acquascooter). Ogni edificio presente è completamente distruttibile (addirittura si possono "minare" col c4 i muri portanti di un edificio,aspettare che vi entrino dentro soldati nemici e farlo collassare con loro dentro). Mappe di ogni tipo (molte diverse dalla modalità single player):dal deserto di Atacama alla jungla boliviana,da Panama ai boschi innevati (una mappa in un bosco innevato di notte,tutt'attorno al villaggio da assaltare,alla luce della luna piena...uno spettacolo da cartolina,credetemi).
Le modalità on-line sono varie,ma più o meno sempre le solite : conquista le basi,deathmatch a squadre e rush a squadre (distruggi delle postazioni nemiche). Infine,dulcis in fundo,il livello hardcore (nel gioco italiano tradotta come "fanatico")disponibile per ogni modalità: tutto quello che ho sempre sognato in un Battlefield Bad Company. Qui l'interfaccia sullo schermo è ridottissima : niente mappa (ci si orienta solo con la posizione degli obiettivi su schermo),niente rilevamento di nemici o amici su schermo,one shot one kill e soprattutto niente killer cam! Giocarci su mappe così grandi e così "affollate" è uno spettacolo!
Il mio consiglio è solo uno : se vi piacciono giochi del genere,compratelo senza esitazione perchè a oggi,sul mercato,non c'è niente di meglio.
Le modalità on-line sono varie,ma più o meno sempre le solite : conquista le basi,deathmatch a squadre e rush a squadre (distruggi delle postazioni nemiche). Infine,dulcis in fundo,il livello hardcore (nel gioco italiano tradotta come "fanatico")disponibile per ogni modalità: tutto quello che ho sempre sognato in un Battlefield Bad Company. Qui l'interfaccia sullo schermo è ridottissima : niente mappa (ci si orienta solo con la posizione degli obiettivi su schermo),niente rilevamento di nemici o amici su schermo,one shot one kill e soprattutto niente killer cam! Giocarci su mappe così grandi e così "affollate" è uno spettacolo!
Il mio consiglio è solo uno : se vi piacciono giochi del genere,compratelo senza esitazione perchè a oggi,sul mercato,non c'è niente di meglio.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Modalità on-line di BFBC2 strepitosa! Se è possibile addirittura meglio del predecessore (e già in quel capitolo eravamo alla perfezione). Mappe enormi e totalmente esplorabili,24 giocatori contemporaneamente in gioco (due squadre da 12),mezzi di ogni tipo da utilizzare (carriarmati,blindati,elicotteri,humvee,moto quod,barche e acquascooter). Ogni edificio presente è completamente distruttibile (addirittura si possono "minare" col c4 i muri portanti di un edificio,aspettare che vi entrino dentro soldati nemici e farlo collassare con loro dentro). Mappe di ogni tipo (molte diverse dalla modalità single player):dal deserto di Atacama alla jungla boliviana,da Panama ai boschi innevati (una mappa in un bosco innevato di notte,tutt'attorno al villaggio da assaltare,alla luce della luna piena...uno spettacolo da cartolina,credetemi).
ti quoto lone....
ancora non ho avuto modo di provarlo...ma sto vedendo mio figlio che ci gioca...
e' uno spettacolo sotto ogni punto di vista

da avere!

punto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ragazzi scusate. Mi rivolgo ai pessomani come me.
Non ho capito un dettaglio. Nel menu squadra prima della partita le frecce accanto ai nomi dei giocatori identificano la forma fisica o la condizione mentale? (es. contento, incazzato, normale)
Perchè, a rigor di logica, per la forma fisica ci dovrebbe essre la fatica...
Non l'ho capito
Ps. ci gioco sulla mia ps2
Non ho capito un dettaglio. Nel menu squadra prima della partita le frecce accanto ai nomi dei giocatori identificano la forma fisica o la condizione mentale? (es. contento, incazzato, normale)
Perchè, a rigor di logica, per la forma fisica ci dovrebbe essre la fatica...
Non l'ho capito
Ps. ci gioco sulla mia ps2
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi avanzati
qualcuno di voi giocatori di pes2010 sà dirmi qualche finta oltre alla veronica e al doppio passo grazie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non so agli altri,ma a me ogni tanto vengono fuori un pò a caso e non con tutti i giocatori,ma solo con quelli più tecnici. Credo che vengano fuori con sequenze "impossibili" da effettuare volontariamente. Una cosa che andrebbe sfruttata,ma che a me viene poco automatica (perchè ho la fastidiosa tendenza a tenere il tasto R1 premuto...quello della corsa),è il controllo lento del pallone. Se non ricordo male devi tenere premuto L2 e muoverti lateralmente (parallelo alla linea dell'out,ad esempio):l'effetto è molto carino con alcuni giocatori e ti aiuta a conservare bene il pallone.giampaolo pozzo ha scritto:qualcuno di voi giocatori di pes2010 sà dirmi qualche finta oltre alla veronica e al doppio passo grazie
Comunque non è che sia un gioco per le finte,ma più sul concreto senza fronzoli.
(I. Welsh)
(I. Welsh)