[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e vabbuò la spiaggia va scelta... rigorosamente paesaggio naturalistico ameno e isolato... anche se va raggiunto attraverso peripezie da trekking amatoriale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma neanche morto...
spiagge croate tutta la vita...
oppure sul fiume (dalle parti dove bazzicava Madameweb qualche anno fa, non per lei ovviamente, è che io abito proprio in zona e lei a volte prendeva e andava a camminare nuda sul greto del fiume in cerca di volatili)
spiagge croate tutta la vita...
oppure sul fiume (dalle parti dove bazzicava Madameweb qualche anno fa, non per lei ovviamente, è che io abito proprio in zona e lei a volte prendeva e andava a camminare nuda sul greto del fiume in cerca di volatili)
Ultima modifica di Gamberone il 02/08/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì ma c'è gente che apre un mutuo per andare ad incasinarsi su spiagge come quelle postate da me.
All'italiano toccagli tutto, ma non le vacanze.
Piuttosto muore di fame, ma le vacanze deve farle!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- super_super
- Storico dell'impulso
Azz allora sono anomalo forteEl Diablo ha scritto:Sì ma c'è gente che apre un mutuo per andare ad incasinarsi su spiagge come quelle postate da me.
a Lignano Sabbiadoro, meta molto nota dove di giorno non ci metto più piede da diversi anni, spiaggia libera praticamente non ce n'è, ridotta a pochissima spazio tra la zona degli ombrelloni e il bagnasciuga, dove comunque si può mettere solo asciugamani (niente sdrai o ombrelloni o sedie) e si sta più che ammassati.
Ombrellone più 2 sdrai sentivo dire che si va sui 25 euro al giorno
docce a pagamento
parcheggio, ovviamente a pagamento (sarà sull'euro all'ora)
cibarie varie non ne parliamo, è comunque meta turistica prediletta dai tedeschi che amano spendere, birra e pizza siamo sui 15 euro
la sera un caraffino di havanacola con molto molto molto ghiaccio (questo purtroppo l'ho sperimentato) in un qualunque locale, sui 45 euro
in pratica un salasso
Ombrellone più 2 sdrai sentivo dire che si va sui 25 euro al giorno
docce a pagamento
parcheggio, ovviamente a pagamento (sarà sull'euro all'ora)
cibarie varie non ne parliamo, è comunque meta turistica prediletta dai tedeschi che amano spendere, birra e pizza siamo sui 15 euro
la sera un caraffino di havanacola con molto molto molto ghiaccio (questo purtroppo l'ho sperimentato) in un qualunque locale, sui 45 euro
in pratica un salasso
Ultima modifica di Gamberone il 02/08/2011, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
a volte cerco di immedesimarmi in quell'unica persona che disse: ok, è deciso. Avvertite che è per domani.CanellaBruneri ha scritto:Oggi 2 Agosto 2011.
E sono passati 31 anni da quel 1980, ore 10:27
cosa voleva ottenere? lo ha ottenuto? a cosa serviva creare il panico fra la gente?
perchè mettere in mezzo la gente?
che poi si fa presto a dire "gente".
perchè mettere in mezzo Roberto, Paolo, Mariella, Giuseppe,...(280 fra morti e mutilati)?
io credo che nessuno, qui, può dare giustizia.
sia alle vittime che ai persecutori. certo no.
eppure la domanda di giustizia vive.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E' il principio del "terrorismo". Cioè creare terrore in mezzo a gente che non ha nulla a che vedere con legami politici o ideologie. Chi ha fatto una cosa del genere deve fare i conti con la coscienza. Sempre che i terroristi la coscienza ce l'abbiano...zio ha scritto: a volte cerco di immedesimarmi in quell'unica persona che disse: ok, è deciso. Avvertite che è per domani.
cosa voleva ottenere? lo ha ottenuto? a cosa serviva creare il panico fra la gente?
perchè mettere in mezzo la gente?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
oggi giornata lavorativa leggera... eppure son stanca morta... come fare a rimmetermi in forze e fare qualcosa di costruttivo tipo pulire sto porcile di casa che mi ritrovo???
con sto caldo?
ma lascia perdere le pulizie e apriti una birretta
ma lascia perdere le pulizie e apriti una birretta

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lascia tutto lordo e sporco
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )
Do not speak, unless it improves on silence
Greata, la mia donna la pensa esattamente come te. Pensa Greata che una volta litigammo, una piccola schermaglia, e si andò a chiudere in camera. Dopo un pò andai a vedere cosa faceva e a fare la pace, e la trovai intenta a riordinare. Aveva buttato all'aria tutti i cassetti, per poi riclassificare calze mutande o affini. Mi fa: sai, riordinare mi serva a rilassarmi e a rimettere a posto le idee...Greata ha scritto:Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
se vuoi c'è da riordinare la mia cameraGreata ha scritto:Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )

- Antonchik
- Storico dell'impulso
mmm... Sono d'accordo, a me piace molto ma sono un caso raro visto che amo molto fare le faccende di casa, cucinare in primis.Greata ha scritto:Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )
Tuttavia... se una camera non è lorda so di non poterci stare a mio agio, il disordine e la confusione in questo caso li leggo come sinonimi di appartenenza ed espressione.
Ma anche in questo caso sono un caso raro, visto che vado in giro barbuto e spettinato.