[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21346 Messaggio da Antonchik »

e vabbuò la spiaggia va scelta... rigorosamente paesaggio naturalistico ameno e isolato... anche se va raggiunto attraverso peripezie da trekking amatoriale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21347 Messaggio da Gamberone »

ma neanche morto...
spiagge croate tutta la vita...

oppure sul fiume (dalle parti dove bazzicava Madameweb qualche anno fa, non per lei ovviamente, è che io abito proprio in zona e lei a volte prendeva e andava a camminare nuda sul greto del fiume in cerca di volatili)
Ultima modifica di Gamberone il 02/08/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21348 Messaggio da El Diablo »

Sì ma c'è gente che apre un mutuo per andare ad incasinarsi su spiagge come quelle postate da me.
All'italiano toccagli tutto, ma non le vacanze.
Piuttosto muore di fame, ma le vacanze deve farle!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21349 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:Sì ma c'è gente che apre un mutuo per andare ad incasinarsi su spiagge come quelle postate da me.
All'italiano toccagli tutto, ma non le vacanze.
Piuttosto muore di fame, ma le vacanze deve farle!
Azz allora sono anomalo forte

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21350 Messaggio da Gamberone »

a Lignano Sabbiadoro, meta molto nota dove di giorno non ci metto più piede da diversi anni, spiaggia libera praticamente non ce n'è, ridotta a pochissima spazio tra la zona degli ombrelloni e il bagnasciuga, dove comunque si può mettere solo asciugamani (niente sdrai o ombrelloni o sedie) e si sta più che ammassati.

Ombrellone più 2 sdrai sentivo dire che si va sui 25 euro al giorno

docce a pagamento
parcheggio, ovviamente a pagamento (sarà sull'euro all'ora)
cibarie varie non ne parliamo, è comunque meta turistica prediletta dai tedeschi che amano spendere, birra e pizza siamo sui 15 euro
la sera un caraffino di havanacola con molto molto molto ghiaccio (questo purtroppo l'ho sperimentato) in un qualunque locale, sui 45 euro

in pratica un salasso
Ultima modifica di Gamberone il 02/08/2011, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21351 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Oggi 2 Agosto 2011.

E sono passati 31 anni da quel 1980, ore 10:27
a volte cerco di immedesimarmi in quell'unica persona che disse: ok, è deciso. Avvertite che è per domani.

cosa voleva ottenere? lo ha ottenuto? a cosa serviva creare il panico fra la gente?
perchè mettere in mezzo la gente?

che poi si fa presto a dire "gente".
perchè mettere in mezzo Roberto, Paolo, Mariella, Giuseppe,...(280 fra morti e mutilati)?

io credo che nessuno, qui, può dare giustizia.
sia alle vittime che ai persecutori. certo no.

eppure la domanda di giustizia vive.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21352 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: a volte cerco di immedesimarmi in quell'unica persona che disse: ok, è deciso. Avvertite che è per domani.

cosa voleva ottenere? lo ha ottenuto? a cosa serviva creare il panico fra la gente?
perchè mettere in mezzo la gente?
E' il principio del "terrorismo". Cioè creare terrore in mezzo a gente che non ha nulla a che vedere con legami politici o ideologie. Chi ha fatto una cosa del genere deve fare i conti con la coscienza. Sempre che i terroristi la coscienza ce l'abbiano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21353 Messaggio da micetta84 »

oggi giornata lavorativa leggera... eppure son stanca morta... come fare a rimmetermi in forze e fare qualcosa di costruttivo tipo pulire sto porcile di casa che mi ritrovo???

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21354 Messaggio da TeNz »

con sto caldo?
ma lascia perdere le pulizie e apriti una birretta :)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21355 Messaggio da micetta84 »

:lol: lo faccio anche troppo spesso, poi mi lamento di non aver tempo per fare le pulizie! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21356 Messaggio da Antonchik »

Lascia tutto lordo e sporco
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21357 Messaggio da Greata »

Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )
Do not speak, unless it improves on silence

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21358 Messaggio da scb »

Greata ha scritto:Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )
Greata, la mia donna la pensa esattamente come te. Pensa Greata che una volta litigammo, una piccola schermaglia, e si andò a chiudere in camera. Dopo un pò andai a vedere cosa faceva e a fare la pace, e la trovai intenta a riordinare. Aveva buttato all'aria tutti i cassetti, per poi riclassificare calze mutande o affini. Mi fa: sai, riordinare mi serva a rilassarmi e a rimettere a posto le idee... :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21359 Messaggio da super_super »

Greata ha scritto:Dopo questo messaggio sicuramente mi prenderete in giro..ma io penso che pulire,sistemare e organizzare la casa sia un'attività molto rilassante, aiuta a chiarire le idee. : )
se vuoi c'è da riordinare la mia camera :o

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21360 Messaggio da Antonchik »

mmm... Sono d'accordo, a me piace molto ma sono un caso raro visto che amo molto fare le faccende di casa, cucinare in primis.

Tuttavia... se una camera non è lorda so di non poterci stare a mio agio, il disordine e la confusione in questo caso li leggo come sinonimi di appartenenza ed espressione.

Ma anche in questo caso sono un caso raro, visto che vado in giro barbuto e spettinato. :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”