Breaking Bad senza dubbiMauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Breaking Bad senza dubbiMauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
"una" è un po riduttivo..ce ne sono veramente per tutti i gusti.Anzi,a parer mio gli americani stanno un po "abbandonando" i lungometraggi (vedi remake di remake di remake) per dedicarsi allo sviluppo delle serie,nelle quali si ha piu margine e piu tempo per approfondire personaggi e storie.Dr. Gonzo ha scritto:Breaking Bad senza dubbiMauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
Fringe. Un po' X-Files, un po' Law&Order, un po' Lost. Creata da JJ Abrams e Roberto Orci, una garanzia.MauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
The shield. Assolutamente.MauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
E' una serie che scorre bene e ha un gran successo, con tanti personaggi.alimak ha scritto:ragazzi nessuno segue Sons of Anarchy volevo sapere che ne pensate mi hanno regalato la prima serie in DVD però ho scoperto che ne hanno girato quattro di stagioni non vorrei poi pentirmi di acquistare le prossime
Ci saranno un sacco di esagerazioni e di "americanate" ma bisogna dire che la fantasia non viene meno agli sceneggiatori.alimak ha scritto:grazie sei stato molto esaustivo ho visto i primi episodi mi sono piaciuti molto ma allo stesso tempo mi chiedevo ma cosa faranno vedere in tutti gli altri episodi se per caso si incartava un po' nel raccontare le vicende della serie e invece se mi dici che rimane godibile e scorre bene anche oltre sicuramente grazie anche alla tua mini recensione comprerò le seguenti serie
menomale.
altrimenti la qualità era destinata a calare, invece cosi' rimane una serie di altissima qualità in tutte le stagioni.
modello HBO rulez!