[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2116 Messaggio da Dr. Gonzo »

MauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
Breaking Bad senza dubbi 8)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2117 Messaggio da NebbiosoSolare »

Dr. Gonzo ha scritto:
MauroG ha scritto:quindi ricapitolando, se volessi azzeccarmi su una serie, quale mi consigliate?
Breaking Bad senza dubbi 8)
"una" è un po riduttivo..ce ne sono veramente per tutti i gusti.Anzi,a parer mio gli americani stanno un po "abbandonando" i lungometraggi (vedi remake di remake di remake) per dedicarsi allo sviluppo delle serie,nelle quali si ha piu margine e piu tempo per approfondire personaggi e storie.
Detto questo,ho visto per caso questa serie qui su fox mi pare..e ogni volta che posso la guardo volentieri.
Immagine

Prodotto e interpretato dall ex bravo ragazzo Jason Prestley,nel quale lui fa la parte di un rivenditore pazzo,alcoolizzato e quant altro,
d auto scassate.Godibilissimo per chi ha uno Humor nero e sarcasmo.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2118 Messaggio da alimak »

ragazzi nessuno segue Sons of Anarchy volevo sapere che ne pensate mi hanno regalato la prima serie in DVD però ho scoperto che ne hanno girato quattro di stagioni non vorrei poi pentirmi di acquistare le prossime

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2119 Messaggio da Pasko »

Fringe. Un po' X-Files, un po' Law&Order, un po' Lost. Creata da JJ Abrams e Roberto Orci, una garanzia.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2120 Messaggio da George »

The shield. Assolutamente.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2121 Messaggio da donegal »

alimak ha scritto:ragazzi nessuno segue Sons of Anarchy volevo sapere che ne pensate mi hanno regalato la prima serie in DVD però ho scoperto che ne hanno girato quattro di stagioni non vorrei poi pentirmi di acquistare le prossime
E' una serie che scorre bene e ha un gran successo, con tanti personaggi.
La seconda stagione è forse la migliore, la terza contiene esagerazioni che comunque la lasciano godibile.
La quarta (la sto seguendo in contemporanea con gli States) mi sta deludendo, ma leggo invece che ha raggiunto il top del seguito.

Non siamo ai livelli irraggiungibili di Breaking Bad, dove tutto eccelle (fotografia, sceneggiatura, recitazione, pathos, colonna sonora) ma resta un appuntamento godibilissimo, sono certo che dopo la prima stagione avrai bisogno di continuare.
Io ho visto la prima doppiata e la seconda in lingua originale : assolutamente meglio la seconda, anche perchè non stiamo parlando di dialoghi complicatissimi e lunghi la cui lettura distoglie dall'azione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2122 Messaggio da alimak »

grazie sei stato molto esaustivo ho visto i primi episodi mi sono piaciuti molto ma allo stesso tempo mi chiedevo ma cosa faranno vedere in tutti gli altri episodi se per caso si incartava un po' nel raccontare le vicende della serie e invece se mi dici che rimane godibile e scorre bene anche oltre sicuramente grazie anche alla tua mini recensione comprerò le seguenti serie

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2123 Messaggio da donegal »

alimak ha scritto:grazie sei stato molto esaustivo ho visto i primi episodi mi sono piaciuti molto ma allo stesso tempo mi chiedevo ma cosa faranno vedere in tutti gli altri episodi se per caso si incartava un po' nel raccontare le vicende della serie e invece se mi dici che rimane godibile e scorre bene anche oltre sicuramente grazie anche alla tua mini recensione comprerò le seguenti serie
Ci saranno un sacco di esagerazioni e di "americanate" ma bisogna dire che la fantasia non viene meno agli sceneggiatori.
Considera che il numero di personaggi è notevole per cui il materiale su cui inventare storie collaterali non manca.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2124 Messaggio da Gamberone »

Qualcuno ha visto la terza serie di Breaking Bad?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2125 Messaggio da crackpot »

io ho visto anche la quarta. :)
Ultima modifica di crackpot il 20/10/2011, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2126 Messaggio da Gamberone »

bene, crackpot...

io sono rimasto alla seconda, e ad una puntata della terza giusto per capire l'andazzo
com'è? non mi interessa la storia, anzi non la voglio proprio sapere perchè poi mi rovini la serie...piuttosto...rimane guardabile come le prime due serie che ti tengono incollato allo schermo o inizia a svaccare?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da crackpot »

ti disco solo che... la aprossima stagione conclude la serie!

e come dissi tempo fà:
menomale.

altrimenti la qualità era destinata a calare, invece cosi' rimane una serie di altissima qualità in tutte le stagioni.

modello HBO rulez!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2128 Messaggio da Gamberone »

si avevo letto che la quinta serie avrebbe chiuso tutto

vabbè che dopo quello che accade nelle prime due non può esserci tanto da raccontare, ma magari mi sbaglio

settimana prossima mi sparo la terza serie in 2 sere

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2129 Messaggio da LeiPerversa »

mi piaceva "la spada della verità" = "legend of the seeker"

ci sono altre serie simili, visto che dopo la seconda stagione non è stata rinnovata?
ingredienti fondamentali: due donne co-protagoniste, una bionda una mora, entrambe ben messe e abbastanza svestite aiutano il protagonista in varie missioni :)
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2130 Messaggio da donegal »

La quarta di Breaking Bad (che in Italia deve ancora uscire, se non erro) a me è piaciuta tantissimo : bellissimi i flashback e il grande spazio concesso al "Vecchio" e a Gus è stato ripagato alla grande dai due ottimi attori.

Dirò di più : due degli episodi della quarta stagione per me occupano il podio di tutta la serie, tranquillizzo Gamberone nel dirgli che accadranno ancora un sacco di cose. E pure quando non succede nulla, l'episodio è godibilissimo.

Speriamo in un epilogo altrettanto emozionante con la quinta e ultima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”