[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ma sul serio?
Un post che ti invitasse a rileggere questa pagina pensavo ti avrebbe gettato nello sconforto più totale.

Ammettilo, non l'hai letta tutta tutta :no:

Oppure sei rimasto un coglione tale quale a prima, ammettilo ;)
Sporco comunista, hai imparato bene l'uso della faccina :wink:

Rendiamo onore al grande Lone Wolf (quello staccato). :wink: :wink: :wink:
Mah non so, forse non la so usare tutt'ora.

Secondo me lo rimbalzo ancora, non ci resta che aspettare come prima.
Entro un'oretta si deciderà  sicuramente se la cosa lo rimbalza o meno, ci deve pensare un po' certo, ma poi lo sa sempre.
Ultima modifica di CianBellano il 01/07/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da CanellaBruneri »

Fondamentale comunicazione di servizio:

http://www.ilduce.net/index.htm
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da danny »

CanellaBruneri ha scritto:Fondamentale comunicazione di servizio:

http://www.ilduce.net/index.htm
E ancora:

http://www.benitomussoliniforum.com/
Sono un forumista-immagine.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Mavco Pizellonio »

norrin2007 ha scritto:
Squirto ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Squirto ha scritto: Mussolini, in quanto totalitarista e capo di un sistema monopartitico, rimane insieme a tutti gli altri dittatori del Novecento: Hitler, Franco, Stalin, Castro, etc.
unico punto di contatto con gli altri citati (e con altri taciuti).
i punti di contatto sono tantissimi, invece
controllo del governo su tutti gli organi di informazione, chiusura di organi a stampa non allineati; cambiamento della costituzione a uso e consumo del capo e del partito; polizia segreta; persecuzioni e omicidi di avversari politici; militarizzazione dello stato; etc. etc. etc.
analisi superficiale e qualunquista.
qualitativamente, vale esattamente "i comunisti mangiano i bambini".
Ho scritto ieri in altro luogo che a me dispiace perdere la pazienza eccettera eccetera.

Ma la questione rimane. Fino a che punto si puó essere (cioè: ci si puó permettere di essere) ottusi?

Norrin di sicuro non è un idiota, ma le sue risposte spesso lo sono.

Se uno risponde a chi parla della chiusura dei giornali non allineati sotto il fascismo o degli omicidi degli avversari politici dicendo che è tali affermazioni sono l'equivalente dell'espressione "i comunisti mangiano i bambini" è, tecnicamente, un idiota, o uno che in quel caso ha detto un'idiozia.

Ora, al di là  del fatto che sia una cosa poco confacende a quella ricerca della pace e dell'intesa che sta a cuore a tutti noi, possiamo dirlo tutti in coro che norrin ha detto l'ennesima cazzata o dobbiamo civilmente discutere con un bambino che si rifiuta di giocare al grande gioco del dibattito fregandosene di dare verosimiglianza logica a quello che scrive?

Verosimiglianza logica, non "ragione".

Se avesse risposto che la chiusura dei giornali non allineati è necessaria al buon governo, e che l'omicidio politico ha una lunga e gloriosa tradizione, e che questi sono secondo lui gli elementi di una buona politica, sarebbe stata altra cosa.

Ma commentare come ha fatto vuol dire essere presuntuosi. Io dico una cazzata colossale e chi me lo fa notare "mi rimbalza".

Ora, i comunisti non hanno mai mangiato i bambini, Matteotti è stato assassinato, e Norrin se ne va affanculo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da tiffany rayne »

Solidarietà  a Norrin.

Il circolo dei comunisti colpisce ancora, CianBellano, Canella, Danny e il Pizellonio. Ma dico non avete proprio vergogna...

Balkaaannn...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da Dark Side »

Ma voi siete dei grandi pensatori, filosofi intoccabili e artefici delle grandi rivoluzioni che hanno miracolosamente salvato il mondo.

Avete ragione non possiamo competere con voi...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dark Side ha scritto:Ma voi siete dei grandi pensatori, filosofi intoccabili e artefici delle grandi rivoluzioni che hanno miracolosamente salvato il mondo.

Voi chi?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da Dark Side »

Mavco Pizellonio ha scritto:Voi chi?
Ho per caso pronunciato il tuo nome? Domine non sum dignus

Stavo generalizzando, non esisti solo tu nel forum (per fortuna) quindi non ti irritare...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dark Side ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Dark Side ha scritto:Ma voi siete dei grandi pensatori, filosofi intoccabili e artefici delle grandi rivoluzioni che hanno miracolosamente salvato il mondo.

Voi chi?
Ho per caso pronunciato il tuo nome? Domine non sum dignus

Stavo generalizzando, non esisti solo nel forum (per fortuna) quindi non ti irritare...
Durerà  a lungo questo trucchetto di te che commenti quello che dico e che quando ti faccio notare le contraddizioni mi rispondi che non mi devi risposta e che sono un narcisista per avertelo chiesto?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da Dark Side »

Mavco Pizellonio ha scritto:Durerà  a lungo questo trucchetto di te che commenti quello che dico e che quando ti faccio notare le contraddizioni mi rispondi che non mi devi risposta e che sono un narcisista per avertelo chiesto?
Sai io non so quali emozioni partono da dentro di te e soprattutto se riesci a controllarli.

Ma non vorrei che tu confondessi i tuoi pensieri con quelli degli altri.(non e' un accusa, ma un mio pensiero...per carita' posso anche sbagliarmi ).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Solidarietà  a Norrin.

Il circolo dei comunisti colpisce ancora, CianBellano, Canella, Danny e il Pizellonio. Ma dico non avete proprio vergogna...

Balkaaannn...
caro tiff, non ho bisogno della tua ironica solidarietà , per fortuna.
per quanto riguarda il resto, sfido chiunque ad accusarmi di essere stato minimamente aggressivo, arrogante, offensivo con chiunque, o ad aver mandato qualcuno affanculo (non che non mi sarebbe piaciuto, talvolta).
ma queste vigliaccherie le lascio volentieri ad altri, paladini della pluralità  di opinioni e (presunti) depositari della verità .
al di là  della condivisibilità  e della fondatezza delle opinioni di chiunque.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Mavco Pizellonio »

norrin2007 ha scritto:

Balkaaannn...
per quanto riguarda il resto, sfido chiunque ad accusarmi di essere stato minimamente aggressivo, arrogante, offensivo con chiunque, o ad aver mandato qualcuno affanculo (non che non mi sarebbe piaciuto, talvolta).
ma queste vigliaccherie le lascio volentieri ad altri, paladini della pluralità  di opinioni e (presunti) depositari della verità .
Ti ho accusato di aver detto cazzate mastodontiche, e di averlo fatto con presunzione, non di essere stato aggressivo.

IO sono stato aggressivo.

E ponevo la domanda: è lecito, di fronte a tanta e tale idiozia, essere aggressivi?

Se uno liquida questioni indubitabili come tu hai fatto - Squirto elencava fra l'altro l'omicidio degli oppositori politici ed io ho fatto il nome del più celebre - e tu tacci la questione come fantasiosa (tale è l'equiparazione con la leggenda secondo la quale i comunisti fossero soliti mangiare bambini), è lecito, è "igienico" per un luogo come puó essere, ad esempio, un forum come questo, mandare a fanculo il responsabile di tanta presunzione?

E' una questione serissima.

Poi tu sfida chi vuoi nello sport che più ti aggrada. E magari accusami dei crimini di Stalin, già  che ci sei.

Dark Side la mia domanda rimane: Voi chi?

Il controllo che esercito sui miei pensieri non è cosa che ti sia concesso indagare. Se ti va rispondi, in caso contrario non ne saró sorpreso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:

Balkaaannn...
Piacerebbe anche a me mandare qualcuno affanculo ogni tanto. Nessuno è perfetto.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#224 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sconcertante.
Solidarietà  al San Sepolcrismo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da Dark Side »

Mavco Pizellonio ha scritto:Dark Side la mia domanda rimane: Voi chi?
Se ti va rispondi, in caso contrario non ne saró sorpreso.
Cosa ti pensare che in quel VOI c'eri incluso anche tu?

Poi magari cerca anche di domare la tua spocchiosità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”