Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
infatti anche la fica è coperta dall'anta scorrevole dell'armadio....non ci credo che è stato un caso 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Parakarro
- Storico dell'impulso
cala una taglia... si vede subito il capezzolo sotto il bordo del reggiseno... ha una bella impalcatura sotto che le spinge le pere controgravità...Xisco ha scritto:a occhio e croce, considerata la sola visione sul piano frontalePimpipessa ha scritto:che misura ha secondo voi?direi
... 3a abbondante/ 4a
- super_super
- Storico dell'impulso
sono della stessa ideaXisco ha scritto:infatti anche la fica è coperta dall'anta scorrevole dell'armadio....non ci credo che è stato un caso

- Parakarro
- Storico dell'impulso
ha controllato benissimo anche le angolazioni visto che la macchina non è nemmeno parallela allo specchio... magari non è nemmeno un autoscattoVinz Clortho ha scritto:dai qui complimenti perchè un minimo la foto l'ha studiata. Anche la scarpa con il tacco l'ha lasciata lì apposta. Autoscatto, ma molto consapevole...

molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...
xxxhntr ha scritto:molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...
temo sia la maggiornaza....
- Parakarro
- Storico dell'impulso
xxxhntr ha scritto:molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...
e ti dico pure un'altro segreto...
non tutti i filmati matoriali sono tali...

- Milk
- Storico dell'impulso
Quesito: 
Perchè secondo voi quando le ragazze si fanno le foto con l'autoscatto...
Sono spesso e volentieri con la bocca da bacini... ?
Son tutte lì che si immortalano e mimano il bacio...
A chi? Perchè?? Cosa ne pensate???

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
si soprattutto questo intendevo... credo poco a quei filmati, e ad alcune foto... perche credo proprio siano delle ragazze selezionate, quelle che si vedono nei vari siti ecc... non credo che tutte quelle belle fanciulle, abbiano un corpo cosi stupendo, e "ingenuamente", fanno autoscatti sexy e poi li postano su vari siti... questo soprattutto mi induce a crederci poco...Parakarro ha scritto:xxxhntr ha scritto:molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...
e ti dico pure un'altro segreto...
non tutti i filmati matoriali sono tali...
quando avro piu tempo, posterò un link di un magazine on-line, che si parla per l'appunto di questi autoscatti.. e credo che ci si potrà parlare un pò su... qualcosa di simile all'articolo della repubblica...
bèè, credo sia qualcosa tipico di questa nuova generezione... per l'appunto di questa generezione autoscatto... facendoci caso, in realtà tutte le ragazzine e le bimbetteminchia, mi viene dirlo -.-", ogni volta, o nella maggior parte dei casi, fanno appunto questo gesto.. cioè quello del bacio... rivolto a chi e perchè, rimane un mistero per me... non saprei dirlo con esattezza...Milk ha scritto:Quesito:
semplicemente questo penso.. tutte le adolescenti, e non solo a quanto pare, hanno questa caretteristica di "utlizzare" il bacio nelle foto.... è come una moda diciamo... almeno credo...
e ora un paio di autoscatti che sono davvero due capolavori:

(andava bene anche nel topic giapponesine...)

(andava bene anche nel topic giapponesine...)

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sembra di aver visto una digitale samsung con doppio display, il secondo è posizionato sulla parte anteriore.
Così non si risciano errori.

Così non si risciano errori.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Meno male che, preso coscienza della mia impotenza, suddetti scatti mi lasciano (quasi) indifferente.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Perla Madonna

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cinico
- Impulsi superiori
Ma che poppe hanno 'ste ragazzine?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp