Generazione autoscatto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Generazione autoscatto

#211 Messaggio da Xisco »

infatti anche la fica è coperta dall'anta scorrevole dell'armadio....non ci credo che è stato un caso :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Parakarro »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:che misura ha secondo voi?
a occhio e croce, considerata la sola visione sul piano frontale :008 direi :008... 3a abbondante/ 4a
cala una taglia... si vede subito il capezzolo sotto il bordo del reggiseno... ha una bella impalcatura sotto che le spinge le pere controgravità...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da super_super »

Xisco ha scritto:infatti anche la fica è coperta dall'anta scorrevole dell'armadio....non ci credo che è stato un caso :)
sono della stessa idea :wink:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Parakarro »

Vinz Clortho ha scritto:dai qui complimenti perchè un minimo la foto l'ha studiata. Anche la scarpa con il tacco l'ha lasciata lì apposta. Autoscatto, ma molto consapevole... :)
ha controllato benissimo anche le angolazioni visto che la macchina non è nemmeno parallela allo specchio... magari non è nemmeno un autoscatto :roll:

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da xxxhntr »

molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...

Erostrato
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#216 Messaggio da Erostrato »

xxxhntr ha scritto:molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...

temo sia la maggiornaza....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Parakarro »

xxxhntr ha scritto:molti però di questi autoscatti, secondo me non sono reali... cioè mi spiego meglio... credo che alcuni, derivati da siti, blog o da qualsiasi altra parte, siano o delle montature, ma sottolinea alcuni secondo me, o anche sono una sorta di "lavoro", che compiono delle "professioniste", e non semplici ragazze... questo in alcuni casi lo credo, anche se credo e spero sia una minoranza...

e ti dico pure un'altro segreto...

non tutti i filmati matoriali sono tali... :wink:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Milk »

Quesito: :008

Perchè secondo voi quando le ragazze si fanno le foto con l'autoscatto...

Sono spesso e volentieri con la bocca da bacini... ?

Son tutte lì che si immortalano e mimano il bacio...

A chi? Perchè?? Cosa ne pensate???

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da xxxhntr »

Parakarro ha scritto:

e ti dico pure un'altro segreto...

non tutti i filmati matoriali sono tali... :wink:
si soprattutto questo intendevo... credo poco a quei filmati, e ad alcune foto... perche credo proprio siano delle ragazze selezionate, quelle che si vedono nei vari siti ecc... non credo che tutte quelle belle fanciulle, abbiano un corpo cosi stupendo, e "ingenuamente", fanno autoscatti sexy e poi li postano su vari siti... questo soprattutto mi induce a crederci poco...

quando avro piu tempo, posterò un link di un magazine on-line, che si parla per l'appunto di questi autoscatti.. e credo che ci si potrà parlare un pò su... qualcosa di simile all'articolo della repubblica...

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da xxxhntr »

Milk ha scritto:Quesito: :008

Perchè secondo voi quando le ragazze si fanno le foto con l'autoscatto...

Sono spesso e volentieri con la bocca da bacini... ?

Son tutte lì che si immortalano e mimano il bacio...

A chi? Perchè?? Cosa ne pensate???

:gomma:
bèè, credo sia qualcosa tipico di questa nuova generezione... per l'appunto di questa generezione autoscatto... facendoci caso, in realtà tutte le ragazzine e le bimbetteminchia, mi viene dirlo -.-", ogni volta, o nella maggior parte dei casi, fanno appunto questo gesto.. cioè quello del bacio... rivolto a chi e perchè, rimane un mistero per me... non saprei dirlo con esattezza...
semplicemente questo penso.. tutte le adolescenti, e non solo a quanto pare, hanno questa caretteristica di "utlizzare" il bacio nelle foto.... è come una moda diciamo... almeno credo...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da marziano »

e ora un paio di autoscatti che sono davvero due capolavori:

Immagine

(andava bene anche nel topic giapponesine...)

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da danny_the_dog »

Mi sembra di aver visto una digitale samsung con doppio display, il secondo è posizionato sulla parte anteriore.
Così non si risciano errori.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Paperinik »

Meno male che, preso coscienza della mia impotenza, suddetti scatti mi lasciano (quasi) indifferente.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Husker_Du »

marziano ha scritto:e ora un paio di autoscatti che sono davvero due capolavori:

Immagine

(andava bene anche nel topic giapponesine...)

Immagine
Perla Madonna

:o
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da cinico »

Ma che poppe hanno 'ste ragazzine?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”