Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#196 Messaggio da Barabino »

La soluzione quindi e' cosi' difficile da trovare ed eseguire (clandestinamente o comunque senza conseguenze) che per me e' fortissima la tentazione di dire che il problema di venire in un rapporto completo e' un problema irrilevante/inesistente :evil:

Vi faro' sapere se :gomma: combino qualcosa :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#197 Messaggio da +Fracassato+ »

Pochi minuti fa la badante della mia vicina di casa è rimasta chiusa fuori dall'apprtamento.
Siccome a me sta sulle palle la vecchia perché è di una litania incredibile ( 6 mesi prima di ridursi col catetere drinkava come poche, è per quello che non le credo quando la sento lamentarsi ) l'ho fatta penare un pochettino e ho fatto finta che non ci fossi.
Quando ha iniziato a dire che avrebbe chiamato i vigili del fuoco ho aperto la porta prima che la piega diventasse brutta, non si sa mai, così quando la badante mi ha suonato e ha visto la porta aprirsi gli si è stampato un sorrisone di sollievo sul viso.

Non l'avevo mai vista e a primo impatto non mi è dispiaciuta, solo un pò di pancetta e il culo un pò basso. Viso da meridionale molto abbronzato, occhi scuri, capelli scuri, labbra scure.

Fatto sta che ho preso lo sgabello ed è riuscita a scavalcare il balcone rientrando in casa della vecchia.
Pensate che mi sarà riconoscente ? Magari una bottarella riesco a strapparla ?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma scherzi, una chiavata per averle prestato uno sgabello mi sembra il minimo! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da scb »

Quando ha usato lo sgabello le hai visto sotto la gonna?

E' pelosa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:Quando ha usato lo sgabello le hai visto sotto la gonna?

E' pelosa?
Sempre insinuante e lubrico, manco fosti in un forum di porcelli!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 26/08/2014, 17:03, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da TeNz »

+Fracassato+ ha scritto:Pensate che mi sarà riconoscente ? Magari una bottarella riesco a strapparla ?
ma pensi di cavartela così, senza nemmeno un paio di calze di nylon e un profumo dozzinale?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da alternativeone »

vi confesso che l'oggetto del topic mica l'ho capito, con questo non voglio assolutamente dire che debba essere chiuso, lungi da me, però apprezzerei molto un'anima pia che me lo spiegasse, questo si
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da scb »

alternativeone ha scritto:vi confesso che l'oggetto del topic mica l'ho capito, con questo non voglio assolutamente dire che debba essere chiuso, lungi da me, però apprezzerei molto un'anima pia che me lo spiegasse, questo si
Cerco di esplicare la domanda alla base del topic:

Sarebbe utile, ai fini del corretto sviluppo sessuale del ragazzino, affiancargli una prostituta in incognito (nel senso che lui non sa che mamma e papà la stanno pagando), che lo introduca alle gioie del sesso?

Sarebbe poi opportuno darle le sembianze della badante?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Stickman »

Ottimo topic.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da alternativeone »

ma non é la trama di un film con Renzo Montagnari?

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' un topic che a me piace, in parte anche autobiografico per alcuni forumisti, riflessioni e analisi interessanti. Ovviamente non può competere con quello dei giochini di parole, che lo batte di gran lunga in quanto a numero di interventi ed utilità pratica.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino senti a me.
Primo, primo, non dare retta mai a chi ti dice il problema e' o fisico o psicologico.
Le alternative esistino nei libri di scuola che devono categorizzare le nozioni.
La natura se ne fotte degli elenchi e delle categorizzazioni e si muove con situazioni caotiche che noi tendiamo a razionalizzare tagliandole con l'accetta.
E chi l'ha detto che non potrebbe serre tutte e due le cose?

Allora tu ejaculi in qualche maniera quindi le vie sono libere.
Se le vie sono libere le turbe dell'ejaculazione dipendono quasi sempre da cause relazionali .
Non e' esatto dire che la vagina ti da una stimolazione debole, e' un po tutto l'insieme che ti da la stimolazione.
Invece di pensare di andare a puttane scriteriatamente dovresti selezionare ( mi rendo conto che non e' un processo immediato) una che ti eccita e con la quale ti senti a tuo agio.
A quel punto potresti scoprire con tua grande sorpresa che vieni un po troppo presto.
Ovviamente non mollare dieta ed esercizio fisico.
Condivido, pensieri saggi e razionali
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da alternativeone »

concordo pienamente, la mia non era una critica al topic ma un bisogno di arrivare al punto centrale possibilmente senza passare per tutte le 14 pagine
ho barato, lo ammetto

Brava persona.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Bola »

Aggiungerei tanto esercizio fisico, dopo allenamento o dopo le partite l'ingrifamento è alle stelle.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da scb »

Barabì, io te la metto giù dura e piatta, poi se vuoi toglimi il saluto, me lo meriterei.

Fai un attimo, come spesso ti capita, l'analisi della tua vita attuale. Al di là dell'episodio clinico che ti auguro di superare in tempi brevissimi.

Uomo di mezza età, se non ho capito male vivi di rendita nella campagna toscana; insomma, non sarai ricco, ma di sicuro non te la passi male economicamente.

Stai con una donna, che spesso hai descritto (miss BBW) non propriamente appetibile sessualmente. Diciamo che è obesa, giusto?

Peraltro questa tua compagna di vita, dai tuoi racconti, pare avere una certa tendenza ad essere iperprescrittiva nei tuoi confronti, non diversamente dalla tua anziana madre, con la quale hai un rapporto che Edipo al confronto era un tipo lineare.

Diciamo quindi che è molto grassa e abbastanza rompicoglioni.

A questo aggiungiamo il fatto che è russa. Ora non so perchè dalla Russia si trovi in Toscana, nè mi interessa. Ora molti mi chiameranno razzista, altri concorderanno con me senza scriverlo, ma sta di fatto che a me la tua donna puzza tanto di tipa che tendeva a cercarsi una comoda e tiepida sistemazione e l'ha trovata chez Barabino.

Non voglio disquisire sui motivi per i quali ti sei impelagato in una situazione del genere, da molti punti di vista sbilanciata e sbilenca. Mi limito ad osservare che tu per primo, che sei uomo colto, sensibile, di grande osservazione, tendi ad osservarti dall'esterno, rilevando le intrinseche difficoltà della tua vita e la costante insoddisfazione che ti procura questo rapporto.

Ora, al di là di tutte le menate etico-sentimentali che potrei farti (ma sono l'ultimo che potrebbe-e non lo faccio), quello che mi dico e ti dico è molto semplice.

Vivi in una situazione che non ti si addice, e lo sai benissimo. Forse (ma sarei felice di sbagliarmi) stai con una donna arrivista e parecchio fredda, interessata più che altro al fatto che nel tuo casolare ha cibo in abbondanza e pure una bella stufa a pellet.

Se proprio devi passare la vita con una donna arida, trovati una strafiga, o una almeno piacevole. Se del caso fattela venire dalla grande madre Russia sui siti appositi. Oppure in alternativa fai il single e fatti un giro di amichette con le quali intrattenersi piacevolmente alla bisogna.

Stare con una donna che racchiude in sè tutti i clichèes della russa che sposa l'italiota, tutti tranne quello dell'avvenenza fisica, è suicida. E tu lo sai.

Scusami per la schiettezza.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”