Vi faro' sapere se

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre insinuante e lubrico, manco fosti in un forum di porcelli!scb ha scritto:Quando ha usato lo sgabello le hai visto sotto la gonna?
E' pelosa?
ma pensi di cavartela così, senza nemmeno un paio di calze di nylon e un profumo dozzinale?+Fracassato+ ha scritto:Pensate che mi sarà riconoscente ? Magari una bottarella riesco a strapparla ?
Cerco di esplicare la domanda alla base del topic:alternativeone ha scritto:vi confesso che l'oggetto del topic mica l'ho capito, con questo non voglio assolutamente dire che debba essere chiuso, lungi da me, però apprezzerei molto un'anima pia che me lo spiegasse, questo si
Condivido, pensieri saggi e razionaliOSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino senti a me.
Primo, primo, non dare retta mai a chi ti dice il problema e' o fisico o psicologico.
Le alternative esistino nei libri di scuola che devono categorizzare le nozioni.
La natura se ne fotte degli elenchi e delle categorizzazioni e si muove con situazioni caotiche che noi tendiamo a razionalizzare tagliandole con l'accetta.
E chi l'ha detto che non potrebbe serre tutte e due le cose?
Allora tu ejaculi in qualche maniera quindi le vie sono libere.
Se le vie sono libere le turbe dell'ejaculazione dipendono quasi sempre da cause relazionali .
Non e' esatto dire che la vagina ti da una stimolazione debole, e' un po tutto l'insieme che ti da la stimolazione.
Invece di pensare di andare a puttane scriteriatamente dovresti selezionare ( mi rendo conto che non e' un processo immediato) una che ti eccita e con la quale ti senti a tuo agio.
A quel punto potresti scoprire con tua grande sorpresa che vieni un po troppo presto.
Ovviamente non mollare dieta ed esercizio fisico.