[O.T.] SANREMO 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
HB ha scritto:mh...
e un attimo prima l'auricolare di Hefner va in tilt.
un attimo prima.
mh...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mi sono espresso davvero male.El Diablo ha scritto:Beh,non è esatto.dada ha scritto:Se gli Starfuckers (per fare soltanto un esempio) diventassero nazional-popolari, comincerei a chiedermi, subito dopo loro, dove avrei sbagliato.Prof.Fontecedro ha scritto:a me dispiace che non abbiano preso i marlene kuntz perchè penso non abbiano avuto il successo meritato per quello che hanno fatto....peró visto quello che è successo agli afterhours (Agnelli....tiè!cosi impari a fare l'arrogante) penso sia stato meglio cosi
Certi gruppi conoscono già il loro destino e, in un certo qual modo, considerato l'inevitabile proliferare di orecchie semplici e sprovvedute, ne vanno fieri.
L'agnellino ha detto che "avrebbero scardinato il sistema" (intervista nel topic sugli Afterhours).
Hanno scardinato sta minchia!
Parlavo di gruppi come (e cito, alla rinfusa) Starfuckers, Bachi Da Pietra, Zu, Cardosanto, Bron Y Aur, A Short Apnea, Uncode Duello, Six Minute War Madness etc. etc. (Spino rulez

Più scendi a patti, maggiori sono le aspettative (di consenso).
Tutto qui.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sposo tutto quanto è stato detto da Husker sugli Afterhours (e visto che ci sono vado anche ad ascoltarmi il disco degli scisma da lui segnalato)
sull'esclusione di agnelli riporto un simpatico commento di festivaldisanremo.com
Gigi D'Alessio: avevamo preteso gli Afterhours in finale ma non avevamo pensato che Gigi aveva già una camera prenotata a Sanremo. Per fare vacanza? Nooooo... Figurati se tra tanti posti uno va a fare una vacanza proprio a Sanremo...
Avanti quindi il grandissimo, l'immenso Sal Da Vinci e la sua stupenda, indimenticabile canzone. Sappiamo che gli Afterhours non sono stati sacrificati invano. Questo ci consola. Sono stati sacrificati per fare spazio a colui che esporterà la musica italiana nel mondo, il nuovo Mimmo Modugno, un cantante che ha scritto centinaia di canzoni una più bella dell'altra, uno arrivato al successo troppo tardi. Ma si sa, quello dell'industria discografica è un mondo bastardo.
Basta andare a cercare in rete tra le note biografiche - o forse sarebbe più giusto dire agiografiche - per capire di chi stiamo parlando. Un artista a 360 gradi, che si muove tra la musica, il cinema, il teatro - la sceneggiata è il suo amore giovanile. Uno che ha una produzione musicale ricca di titoli importanti - Accuminciamm a' respirà , Nnammuratè - e che ha già vinto il Festival Italiano della musica. Uno che ha cantato per 500.000 persone a Loreto davanti al Papa. E poi ha anche un suo fascino, che non guasta mai.
Basta con sti soliti 4 capelloni impresentabili, di certo anche comunisti e drogati (che a pensare male non si sbaglia mai).
Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...
« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
sull'esclusione di agnelli riporto un simpatico commento di festivaldisanremo.com
Gigi D'Alessio: avevamo preteso gli Afterhours in finale ma non avevamo pensato che Gigi aveva già una camera prenotata a Sanremo. Per fare vacanza? Nooooo... Figurati se tra tanti posti uno va a fare una vacanza proprio a Sanremo...
Avanti quindi il grandissimo, l'immenso Sal Da Vinci e la sua stupenda, indimenticabile canzone. Sappiamo che gli Afterhours non sono stati sacrificati invano. Questo ci consola. Sono stati sacrificati per fare spazio a colui che esporterà la musica italiana nel mondo, il nuovo Mimmo Modugno, un cantante che ha scritto centinaia di canzoni una più bella dell'altra, uno arrivato al successo troppo tardi. Ma si sa, quello dell'industria discografica è un mondo bastardo.
Basta andare a cercare in rete tra le note biografiche - o forse sarebbe più giusto dire agiografiche - per capire di chi stiamo parlando. Un artista a 360 gradi, che si muove tra la musica, il cinema, il teatro - la sceneggiata è il suo amore giovanile. Uno che ha una produzione musicale ricca di titoli importanti - Accuminciamm a' respirà , Nnammuratè - e che ha già vinto il Festival Italiano della musica. Uno che ha cantato per 500.000 persone a Loreto davanti al Papa. E poi ha anche un suo fascino, che non guasta mai.
Basta con sti soliti 4 capelloni impresentabili, di certo anche comunisti e drogati (che a pensare male non si sbaglia mai).
Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...
« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vero. Più che agghiacciante è da definire scialba, qualunquista, pressapochista, accondiscendente, ruffiana, ipocrita, servile. E la mia impressione è che il responsabile di un'operazione così squallida ( Povia ) non sia nemmeno del tutto consapevole. E' meglio la canzone della Zanicchi.bellavista ha scritto:Mi sono ascoltato su youtube luca era gay. Ho una sola parola: agghiacciante
Ah, le belle canzoni fasiste

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sara' un caso ma mi sembrano tutti molto rilassati...(ok magarim efner ci sara' abituato...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.