[O.T.] SANREMO 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da sigile »

almeno avesse detto un vaffanculo..chessó..qualcosa..
"Ciak Sigile" (Danny)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#197 Messaggio da HB »

mh...

e un attimo prima l'auricolare di Hefner va in tilt.

un attimo prima.

mh...
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da sigile »

uhddio..vera questa cosa... uhm uhm uhm
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:mh...

e un attimo prima l'auricolare di Hefner va in tilt.

un attimo prima.

mh...

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#200 Messaggio da dada »

El Diablo ha scritto:
dada ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:a me dispiace che non abbiano preso i marlene kuntz perchè penso non abbiano avuto il successo meritato per quello che hanno fatto....peró visto quello che è successo agli afterhours (Agnelli....tiè!cosi impari a fare l'arrogante) penso sia stato meglio cosi
Se gli Starfuckers (per fare soltanto un esempio) diventassero nazional-popolari, comincerei a chiedermi, subito dopo loro, dove avrei sbagliato.

Certi gruppi conoscono già  il loro destino e, in un certo qual modo, considerato l'inevitabile proliferare di orecchie semplici e sprovvedute, ne vanno fieri.
Beh,non è esatto.
L'agnellino ha detto che "avrebbero scardinato il sistema" (intervista nel topic sugli Afterhours).
Hanno scardinato sta minchia!
Mi sono espresso davvero male.

Parlavo di gruppi come (e cito, alla rinfusa) Starfuckers, Bachi Da Pietra, Zu, Cardosanto, Bron Y Aur, A Short Apnea, Uncode Duello, Six Minute War Madness etc. etc. (Spino rulez :) ), che, certo, sono (o sono stati) molto meno inclini al compromesso, rispetto a Marlene e Afterhours.

Più scendi a patti, maggiori sono le aspettative (di consenso).

Tutto qui.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da sandocan19 »

e si festeggia in casa Pimpipessa... :DDD

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#202 Messaggio da Maxi Pincho »

A me non è dispiaciuta affatto la napuriella ossigenata e scosciatissima, quella che ha un cognome strano. Tra l'altro ho letto che ha 32 anni e una figlia di 17 anni: me cojonz...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Super Zeta »

Ma sono l'unico a cui il brano di Arisa fa cagare?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Super Zeta »

sposo tutto quanto è stato detto da Husker sugli Afterhours (e visto che ci sono vado anche ad ascoltarmi il disco degli scisma da lui segnalato)

sull'esclusione di agnelli riporto un simpatico commento di festivaldisanremo.com

Gigi D'Alessio: avevamo preteso gli Afterhours in finale ma non avevamo pensato che Gigi aveva già  una camera prenotata a Sanremo. Per fare vacanza? Nooooo... Figurati se tra tanti posti uno va a fare una vacanza proprio a Sanremo...

Avanti quindi il grandissimo, l'immenso Sal Da Vinci e la sua stupenda, indimenticabile canzone. Sappiamo che gli Afterhours non sono stati sacrificati invano. Questo ci consola. Sono stati sacrificati per fare spazio a colui che esporterà  la musica italiana nel mondo, il nuovo Mimmo Modugno, un cantante che ha scritto centinaia di canzoni una più bella dell'altra, uno arrivato al successo troppo tardi. Ma si sa, quello dell'industria discografica è un mondo bastardo.

Basta andare a cercare in rete tra le note biografiche - o forse sarebbe più giusto dire agiografiche - per capire di chi stiamo parlando. Un artista a 360 gradi, che si muove tra la musica, il cinema, il teatro - la sceneggiata è il suo amore giovanile. Uno che ha una produzione musicale ricca di titoli importanti - Accuminciamm a' respirà , Nnammuratè - e che ha già  vinto il Festival Italiano della musica. Uno che ha cantato per 500.000 persone a Loreto davanti al Papa. E poi ha anche un suo fascino, che non guasta mai.

Basta con sti soliti 4 capelloni impresentabili, di certo anche comunisti e drogati (che a pensare male non si sbaglia mai).

Il paese è reale. Ed è quello che ha vinto ieri sera. Dove siamo sempre in procinto di cambiare. Adesso eh... tra poco... aspetta altri cinque minuti che cambiamo eh... pazienza per favore... mica si cambia così da un momento all'altro... caspita, si è già  fatta sera... vabbè dai domani ci pensiamo al cambiamento... che stasera c'ho da fare... è stata una giornata dura... mi è anche venuta fame... non c'è qualche partita in tv stasera?... no?...

« la mia generazione ha un trucco buono
critica tutti per non criticar nessuno
e fa rivoluzioni che non fanno male così che poi non cambi mai»
(Baby Fiducia, Afterhours, 1999)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da bellavista »

Mi sono ascoltato su youtube luca era gay. Ho una sola parola: agghiacciante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:Mi sono ascoltato su youtube luca era gay. Ho una sola parola: agghiacciante
Vero. Più che agghiacciante è da definire scialba, qualunquista, pressapochista, accondiscendente, ruffiana, ipocrita, servile. E la mia impressione è che il responsabile di un'operazione così squallida ( Povia ) non sia nemmeno del tutto consapevole. E' meglio la canzone della Zanicchi.

Ah, le belle canzoni fasiste :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da AlexSmith »

sandocan19 ha scritto:primoooooooooooooooo!!...una nuda è appena salita sul palco!! :DDD
Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

sara' un caso ma mi sembrano tutti molto rilassati...(ok magarim efner ci sara' abituato...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:Ma sono l'unico a cui il brano di Arisa fa cagare?
eretico!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da alex1jd1 »

per restare in tema di donne nude sul palco, c'è stata anche la ballerina della sigla iniziale che, oltre agli slip, il costume lo aveva solo dipinto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”