Ho visto Chievo-Bologna nella speranza che ci fosse almeno un po' di pathos e invece niente...Chievo che controllava senza patemi e Bologna del tutto incapace almeno di provarci...capisco che giocarsi la salvezza in una partita fondamentale schierando un centrocampo "forte" di Mingazzini, Valiani, Mutarelli e Amoroso sia castrante per chiunque ma almeno metterci un po' di carattere..tanto per dire, a 5 minuti dalla fine Luciano cade a centrocampo in preda ai crampi e i bolognesi buttano il pallone in fallo laterale...
Se i felsinei sono ancora in corsa per salvarsi è solo grazie alla grande stagione di Di Vaio e alla pochezza delle avversarie...avendola vista pure dal vivo a Siena, questa è una squadra che avrebbe difficoltà ad emergere anche in B
Sul resto della giornata aspetto almeno di guardare qualche immagine...certo saltano all' occhio il 3-0 tondo della Juve (sicuramente più motivata dei toscani...peró a questo punto pensare che nelle ultime giornate qualcuno stesse facendo la guerra a Ranieri non è peccato

) la vittoria del tranquillo Genoa su un Toro "tafazziano", l'occasione sprecata sia dal Milan per chiudere i conti champions che della Fiorentina di riaprirli in chiave terzo posto...
La sconfitta interista, invece, non mi sorprende...già scritto più volte che i rincalzi questa stagione valevano davvero poco...quindi perdere a Cagliari schierando Toldo, Vieira, Burdisso, Cruz, Jimenez e Materazzi è "normale", tanto quanto con una formazione simile prendere 3 reti a Genoa con la Samp in coppa Italia
Credo proprio che lo specialone (che non è un pirla..) abbia fatto apposta a schierare questa squadra, in una partita di nessun valore per entrambe le contendenti, per dimostrare una volta di più alla società la necessità di tagliare diversi rami secchi; e su questo punto io la penso esattamente come lui