LECCE IN GOL: TIRIBOCCHI
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Ma come si fa a perdere con una squadra di merda come la Roma?
Devi essere solo più di merda della Roma stessa.
Devi essere solo più di merda della Roma stessa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Grazie Ciro, Grazie!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

L'unico prolasso anale quà dentro lo provoca la tua squadraccia capace di perdere con una squadra che ne prende in media 4 a partitaDark Side ha scritto:I giocatori della Fiorentina praticano il PROLASSO ANALE.
DARKSIDE, AUTOINCULATI!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Ho visto Chievo-Bologna nella speranza che ci fosse almeno un po' di pathos e invece niente...Chievo che controllava senza patemi e Bologna del tutto incapace almeno di provarci...capisco che giocarsi la salvezza in una partita fondamentale schierando un centrocampo "forte" di Mingazzini, Valiani, Mutarelli e Amoroso sia castrante per chiunque ma almeno metterci un po' di carattere..tanto per dire, a 5 minuti dalla fine Luciano cade a centrocampo in preda ai crampi e i bolognesi buttano il pallone in fallo laterale...
Se i felsinei sono ancora in corsa per salvarsi è solo grazie alla grande stagione di Di Vaio e alla pochezza delle avversarie...avendola vista pure dal vivo a Siena, questa è una squadra che avrebbe difficoltà ad emergere anche in B
Sul resto della giornata aspetto almeno di guardare qualche immagine...certo saltano all' occhio il 3-0 tondo della Juve (sicuramente più motivata dei toscani...peró a questo punto pensare che nelle ultime giornate qualcuno stesse facendo la guerra a Ranieri non è peccato
) la vittoria del tranquillo Genoa su un Toro "tafazziano", l'occasione sprecata sia dal Milan per chiudere i conti champions che della Fiorentina di riaprirli in chiave terzo posto...
La sconfitta interista, invece, non mi sorprende...già scritto più volte che i rincalzi questa stagione valevano davvero poco...quindi perdere a Cagliari schierando Toldo, Vieira, Burdisso, Cruz, Jimenez e Materazzi è "normale", tanto quanto con una formazione simile prendere 3 reti a Genoa con la Samp in coppa Italia
Credo proprio che lo specialone (che non è un pirla..) abbia fatto apposta a schierare questa squadra, in una partita di nessun valore per entrambe le contendenti, per dimostrare una volta di più alla società la necessità di tagliare diversi rami secchi; e su questo punto io la penso esattamente come lui
Se i felsinei sono ancora in corsa per salvarsi è solo grazie alla grande stagione di Di Vaio e alla pochezza delle avversarie...avendola vista pure dal vivo a Siena, questa è una squadra che avrebbe difficoltà ad emergere anche in B
Sul resto della giornata aspetto almeno di guardare qualche immagine...certo saltano all' occhio il 3-0 tondo della Juve (sicuramente più motivata dei toscani...peró a questo punto pensare che nelle ultime giornate qualcuno stesse facendo la guerra a Ranieri non è peccato
La sconfitta interista, invece, non mi sorprende...già scritto più volte che i rincalzi questa stagione valevano davvero poco...quindi perdere a Cagliari schierando Toldo, Vieira, Burdisso, Cruz, Jimenez e Materazzi è "normale", tanto quanto con una formazione simile prendere 3 reti a Genoa con la Samp in coppa Italia
Credo proprio che lo specialone (che non è un pirla..) abbia fatto apposta a schierare questa squadra, in una partita di nessun valore per entrambe le contendenti, per dimostrare una volta di più alla società la necessità di tagliare diversi rami secchi; e su questo punto io la penso esattamente come lui
Ultima modifica di lone wolf il 24/05/2009, 17:37, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Papero,al 90% ci andrai tu direttamente in Champions (salvo poi uscire al girone).Ma se per caso,esce quel 10%...giuro,che mi infilo in qualche cazzo di internet cafè nella campagna moldava e ti inculo via web.Paperinik ha scritto:MILANISTI DI MERDA IL VENTO VI DISPERDA
VI ASPETTO DOMENICA ALLO STADIO...TARZANELLI RINSECCHITI
GRAZIE ROMETTA
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Cerchiamo di essere comunque sereni ed analizzare sta merda di partita. Ci andiamo a fare i preliminari (al 90%...vedi sopra),ma comunque un pubblico di merda come quello non meriterebbe neanche questa possibilità . Io è una vita che lo ripeto...l'unica cosa che meritano le curve ultrà è una buona dose di manganello.Poi una buona dose di napalm sui superstiti.
Ancelotti ha sbagliato ancora una volta la formazione. L'arbitro ci HA INCULATO la stagione. Ambrosini ha fatto due gol e un fallo da goldone bucato. Kakà puó andare a Madrid quando vuole. Pirlo mi ha fatto cadere i coglioni. Dida ha beccato gol sul suo palo (che gli infilerei in culo nello spogliatoio). La curva sud ha fatto anal. Basta...non ho nient'altro da dire su questa faccenda (alla Forrest Gump).
Ancelotti ha sbagliato ancora una volta la formazione. L'arbitro ci HA INCULATO la stagione. Ambrosini ha fatto due gol e un fallo da goldone bucato. Kakà puó andare a Madrid quando vuole. Pirlo mi ha fatto cadere i coglioni. Dida ha beccato gol sul suo palo (che gli infilerei in culo nello spogliatoio). La curva sud ha fatto anal. Basta...non ho nient'altro da dire su questa faccenda (alla Forrest Gump).