Fonte: Juventus F.C.
Immediati successi come il quarto posto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è già la seconda volta che leggo questa cosa...beh, forse vi è sfuggito qualcosa, ma non è più così!appulos ha scritto:Al Milan basta una vittoria o due pareggi per essere certo di entrare in Champions dalla porta principale.Francamente con una Roma allo sbando peggio dei rossoneri e con la quasi certezza del posto in Europa League sara' difficile non vincere sempreche' Seedorf venga relegato in panchina o a fare il parcheggiatore nelle zone limitrofe San Siro.
Per il resto la vedo difficile per la fiorentina accaparrarsi il terzo posto perche' la Juve vince agevolmente col Siena che è squadra satellite (ricordate il tre a zero a Siena dopo dieci minuti di una partita decisiva nell'anno in cui Moggi imperversava con le sue magagne?)e con una Lazio che raggiunto l'obiettivo Coppa Italia non ha il benche' minimo stimolo.
All'Inter faccio i miei complimenti sperando in un campionato un po' piu' equilibrato l'anno prossimo in campo e fuori
Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.
Grande cagata...Credo che qui abbiano toccato il fondo dello squallore. Ma che vai ad esonerare uno a due giornate dalla fine,come una provinciale qualsiasi? Secondo me è una gran figura di merda. Tanto più che adesso con due partite regalate,la Juve centrerà l'obiettivo che avrebbe centrato pure Ranieri...ma diranno che è merito di questa decisione e del nuovo arrivato Ciro "budino" Ferrara. Vergogna.Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.
Sinceramente non so che dire, non sono di certo Juventino ma Ranieri mi stava abbastanza simpatico.Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.
Il pericolo era proprio quello che ho grassettato lone...infatti, con una juve in champions, erano costretti a tenersi Ranieri ancora un anno e in caso di successi poi saresti stato obbligato pure a fargli il rinnovo...Lonewolf ha scritto:Grande cagata...Credo che qui abbiano toccato il fondo dello squallore. Ma che vai ad esonerare uno a due giornate dalla fine,come una provinciale qualsiasi? Secondo me è una gran figura di merda. Tanto più che adesso con due partite regalate,la Juve centrerà l'obiettivo che avrebbe centrato pure Ranieri...ma diranno che è merito di questa decisione e del nuovo arrivato Ciro "budino" Ferrara. Vergogna.Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.
tu ridacci lo squadrone che avevamo e così vedi subito la differenza.lone wolf ha scritto:Il pericolo era proprio quello che ho grassettato lone...infatti, con una juve in champions, erano costretti a tenersi Ranieri ancora un anno e in caso di successi poi saresti stato obbligato pure a fargli il rinnovo...Lonewolf ha scritto:Grande cagata...Credo che qui abbiano toccato il fondo dello squallore. Ma che vai ad esonerare uno a due giornate dalla fine,come una provinciale qualsiasi? Secondo me è una gran figura di merda. Tanto più che adesso con due partite regalate,la Juve centrerà l'obiettivo che avrebbe centrato pure Ranieri...ma diranno che è merito di questa decisione e del nuovo arrivato Ciro "budino" Ferrara. Vergogna.Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.
Mentre mi sembra evidente come dalla cena con Lippi di qualche tempo fa, fosse venuto fuori che bisognasse tornare all' antico con Marcellone DT e uno dei suoi fidi (Ferrara o Conte) in panca
Bah...contenti loro...comunque sono proprio curioso di vedere se, senza la "protezione" del sistema moggiano, raggiungeranno risultati anche lontanamente paragonabili a quelli del passato, almeno in campo nazionale...
così fosse, dovrei rivedere molti miei convincimenti...
ranieri ha perso lo spogliatoio da almeno 5 giornate.norrin2007 ha scritto:ranieri profesionalmente non lo conosco benissimo (non essendo juventino), ma è senz'altro un galantuomo, e solo perció non meritava affatto un "benservito" come questo, che puó essere riservato solo a uno come... chessó... porcellotti!