[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18226 Messaggio da Paperinik »

La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.

Fonte: Juventus F.C.

Immediati successi come il quarto posto? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18227 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto:Al Milan basta una vittoria o due pareggi per essere certo di entrare in Champions dalla porta principale.Francamente con una Roma allo sbando peggio dei rossoneri e con la quasi certezza del posto in Europa League sara' difficile non vincere sempreche' Seedorf venga relegato in panchina o a fare il parcheggiatore nelle zone limitrofe San Siro.
Per il resto la vedo difficile per la fiorentina accaparrarsi il terzo posto perche' la Juve vince agevolmente col Siena che è squadra satellite (ricordate il tre a zero a Siena dopo dieci minuti di una partita decisiva nell'anno in cui Moggi imperversava con le sue magagne?)e con una Lazio che raggiunto l'obiettivo Coppa Italia non ha il benche' minimo stimolo.
All'Inter faccio i miei complimenti sperando in un campionato un po' piu' equilibrato l'anno prossimo in campo e fuori
è già  la seconda volta che leggo questa cosa...beh, forse vi è sfuggito qualcosa, ma non è più così! :-D

Vero, infatti, che il Siena era squadra satellite e del tutto inglobata nel sistema Moggi...peró con la fine calcistica di Moggi il Siena ha riacquistato la sua autonomia: un nuovo presidente al posto del compianto De Luca, un nuovo DS al posto del "geizzato" Perinetti andato a Bari (questa si, che potrebbe diventare una squadra satellite juventina :wink: ) nuovi calciatori...

Ne consegue che magari la juve potrebbe aver vita facile per le scarse motivazioni dei toscani...ma certamente non ci sarà  alcun biscotto come avvenuto in passato (cosa che potei toccare con mano, vista la mia presenza allo stadio)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18228 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.

:DDD :DDD :DDD

La dirigenza della giuve sta cercando in tutti i modi di copiare la dirigenza dell'inter come incapacita'.....hahahahahahaha

Esonerare un allenatore a due giornate dalla fine....solo Moratti o Zamparini lo avrebbero fatto.....e visto l'intelligenza di entrambi non e' una cosa buona.... :)

Comunque un consiglio alla dirigenza bianconera: far diventare dirigente Del Piero subito e toglierlo cosi' dal campo di gioco... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18229 Messaggio da cinico »

Corre voce che Ibra, nel litigio con Balotelli dopo il gol, gli abbia rivolto frasi razziste. Si ipotizza una penalizzazione dell'Inter di 10 punti e, dunque, la Fiorentina rientrerebbe in gioco anche per lo scudetto.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18230 Messaggio da Paperinik »

Corre voce che galliani si sia trombato porcellotti, e che a un festino di puttane e trans organizzato dall'inter per la vittoria dello scudetto c'era anche delpiero a fare il culattone per non farsi mancare nulla, vestito da nazista avvinghiato a balotelli.
Cobolligigli era fuori a fare il palo e già  che c'era si è messo a spacciare il fumo.

Giuve, culan e inter condannate di 15 punti per responsabilià  oggettiva..scudetto alla Fiorentina.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18231 Messaggio da Urbano Cairo »

cinico ha scritto:Corre voce che Ibra, nel litigio con Balotelli dopo il gol, gli abbia rivolto frasi razziste.

Anche Balotta poteva replicare... siamo in un Paese giusto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18232 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi.

Grande cagata...Credo che qui abbiano toccato il fondo dello squallore. Ma che vai ad esonerare uno a due giornate dalla fine,come una provinciale qualsiasi? Secondo me è una gran figura di merda. Tanto più che adesso con due partite regalate,la Juve centrerà  l'obiettivo che avrebbe centrato pure Ranieri...ma diranno che è merito di questa decisione e del nuovo arrivato Ciro "budino" Ferrara. Vergogna.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18233 Messaggio da CroCop »

Sinceramente non so che dire, non sono di certo Juventino ma Ranieri mi stava abbastanza simpatico.
Non so cosa pretendesse la dirigenza da lui, lo scudetto? la champions? ma dai!
Ha una rosa molto al di sotto di Inter e Milan!
Poi non mi addentro sulle questioni tecniche perchè non ho visto le partite della Juve!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18234 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:

Grande cagata...Credo che qui abbiano toccato il fondo dello squallore. Ma che vai ad esonerare uno a due giornate dalla fine,come una provinciale qualsiasi? Secondo me è una gran figura di merda. Tanto più che adesso con due partite regalate,la Juve centrerà  l'obiettivo che avrebbe centrato pure Ranieri...ma diranno che è merito di questa decisione e del nuovo arrivato Ciro "budino" Ferrara. Vergogna.
Il pericolo era proprio quello che ho grassettato lone...infatti, con una juve in champions, erano costretti a tenersi Ranieri ancora un anno e in caso di successi poi saresti stato obbligato pure a fargli il rinnovo...

Mentre mi sembra evidente come dalla cena con Lippi di qualche tempo fa, fosse venuto fuori che bisognasse tornare all' antico con Marcellone DT e uno dei suoi fidi (Ferrara o Conte) in panca

Bah...contenti loro...comunque sono proprio curioso di vedere se, senza la "protezione" del sistema moggiano, raggiungeranno risultati anche lontanamente paragonabili a quelli del passato, almeno in campo nazionale...

così fosse, dovrei rivedere molti miei convincimenti... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18235 Messaggio da appulos »

io ancora non capisco cosa si aspettasse la dirigenza bianconera e i tifosi da un allenatore con una rosa di quel tipo a disposizione.
Imho (è la prima volta che uso sto termine,da' un certo tono :-D ) essere terzi a due giornate dalla fine in campionato ed esser stati sbattuti fuori dalla Champions da una squadra che aveva tre passi in finale fino all'ultimo secondo di partita non è un risultato proprio scandaloso.E' un risultato al di sopra dei limiti tecnici e umani di questa squadra.
Si puo' obiettare sulla scarsa capacita' di saper motivare i senatori e sulla reticenza ad inserire Giovinco ma sulla professionalita' e sulla signorilita' del sig Ranieri credo che nessuno debba aver da ridire.
Ma il calcio è bello perche' siamo 60 mln gli allenatori col patentino in Italia

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18236 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Il pericolo era proprio quello che ho grassettato lone...infatti, con una juve in champions, erano costretti a tenersi Ranieri ancora un anno e in caso di successi poi saresti stato obbligato pure a fargli il rinnovo...

Mentre mi sembra evidente come dalla cena con Lippi di qualche tempo fa, fosse venuto fuori che bisognasse tornare all' antico con Marcellone DT e uno dei suoi fidi (Ferrara o Conte) in panca

Bah...contenti loro...comunque sono proprio curioso di vedere se, senza la "protezione" del sistema moggiano, raggiungeranno risultati anche lontanamente paragonabili a quelli del passato, almeno in campo nazionale...

così fosse, dovrei rivedere molti miei convincimenti... :roll:
tu ridacci lo squadrone che avevamo e così vedi subito la differenza.
ripeto: se ibra va via dall'italia il prossimo sarà  il primo campionato regolare dell'epoca post moggiana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18237 Messaggio da lone wolf »

Zio, lo squadrone che avevate era anche frutto dei magheggi moggiani: Cannavaro "scippato" all' Inter facendolo passare per ammalato cronico, Ibrahimovic preso per due lire convincendo il suo manager (ci sono telefonate intercettate in proposito) a fargli battere la fiacca nell' Ajax per far abbassare il prezzo, Nesta "geizzato" e dirottato al Milan dopo che l' Inter aveva già  trovato l'accordo con la Lazio e il suo vecchio manager....

Io sono abbastanza convinto del fatto che quei magheggi avessero pesantemente influenzato i risultati sportivi, sia nei giochi per lo scudetto che in quelli per salvezze/promozioni (come una scandalosa ascesa in A del Messina con quasi 20 rigori in una stagione)...ma sono comunque pronto a rivedere almeno in parte le mie convinzioni se vedró che quella gente riuscirà  a conquistare risultati paragonabili in Italia (escludo volutamente l' Europa dove attualmente il nostro gap è troppo forte per essere ribaltato in poco tempo) senza un sistema che per me ormai non è più realizzabile per diversi motivi

Detto questo, e prima che parta un flame, puntualizzo che non ho niente contro la Juve, ma la mia disistima e disprezzo vanno solo verso uomini che quel sistema avevano creato soprattutto per rimpinguare le proprie tasche...persone che da sportivo vorrei non vedere più nel mondo del calcio; ma so che questo desiderio resterà  una pia illusione finchè ci sarà  chi non accetterà  serenamente le sconfitte (che fanno parte dello sport) e sarà  disposto a vendere l'anima al diavolo pur di ritornare a primeggiare

Del resto, dopo anni di sconfitte, lo stesso Moratti aveva accarezzato l' idea di affidarsi a Moggi, a denotare come nel calcio l'etica sia merce davvero rara; soprattutto quando spendi vagonate di milioni senza vincere un cazzo :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18238 Messaggio da zio »

dunque...facciamo un pó di conti:
come sai il mio disprezzo per l'inter e gli interisti è totale.

allora gli scudetti:
Uno solo, come è noto, è rubato, visto che era stato vinto regolarmente sul campo dalla Juventus, anche secondo le sentenze (l'Inter è arrivata terza, come capita quando i campionati sono regolari), ma gli è stato tolto perchè, sempre secondo le sentenze, avrebbe "rubato" non si capisce come l'anno precedente e quindi quell'anno avrebbe dovuto giocare in B.E' il famoso scudetto che Mourinho ha definito, nello spogliatoio a muso duro contro i suoi giocatori dopo la partita di bergamo: "vinto in segreteria".
Il secondo, Mou docet, è stato vinto senza avversari (si vedano le cronache dallo spogliatoio sempre dopo quella benedetta partita.
Gli ultimi due, nonostante te e i tuoi amici di merende, è stato vinto da Ibrahimovic, uno che senza l'esercizio del potere forte sulla Juventus non sarebbe mai finito a Milano.

pertanto: ridacci lo squadrone che ci avete costretto a liquidare e poi ne parliamo.
e inoltre ribadisco fino alla noia: se ibra dovesse andare via, sarà  il primo campionato regolare dopo moggi.
detto questo, auguri e buoni festeggiamenti.
da qui alla fine magari qualche buon infortunio puó sempre capitare. vale solo come risposta all'abbaiare del rico. non mi passava neanche per la testa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18239 Messaggio da norrin2007 »

ranieri profesionalmente non lo conosco benissimo (non essendo juventino), ma è senz'altro un galantuomo, e solo perció non meritava affatto un "benservito" come questo, che puó essere riservato solo a uno come... chessó... porcellotti! 8)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18240 Messaggio da zio »

norrin2007 ha scritto:ranieri profesionalmente non lo conosco benissimo (non essendo juventino), ma è senz'altro un galantuomo, e solo perció non meritava affatto un "benservito" come questo, che puó essere riservato solo a uno come... chessó... porcellotti! 8)
ranieri ha perso lo spogliatoio da almeno 5 giornate.
i risultati della squadra sono più importanti dell'allenatore e della squadra stessa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”