VIDEO:Roberta Missoni in "Dietro da impazzire 7"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Soniaaquino »

devi inserire prima la password e poi il codice che ti dice di srivere...dopodiche' aspetti il countdown.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Paperinik »

WWW.MEGAUPLOAD.COM

MAX 500MB

Vediamo se così qualcuno legge...

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da gnostico »

ma mi dice che la password "missoni" è wrong!
this is my dream...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:WWW.MEGAUPLOAD.COM

MAX 500MB

vediamo se capisci Papero:per vedere i video su Megaupload DEVI INSTALLARE LE TOOLBAR ...e ha dato,dato che sono frequentatore di vari forum di celebrita',che a molti utenti ha creato particolarmente problemi con trojan e dialer io li i video non ce li carico per nulla!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Rex_Sinner »

gnostico ha scritto:ma mi dice che la password "missoni" è wrong!
Io dico che se insieme alla "m" pigi lo shift, funziona! 8)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Soniaaquino »

gnostico ha scritto:ma mi dice che la password "missoni" è wrong!
prova con Missoni con la M maiuscola :wink:

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#187 Messaggio da sky72 »

Soniaaquino ha scritto:

MAX 500MB

vediamo se capisci Papero:per vedere i video su Megaupload DEVI INSTALLARE LE TOOLBAR ...e ha dato,dato che sono frequentatore di vari forum di celebrita',che a molti utenti ha creato particolarmente problemi con trojan e dialer io li i video non ce li carico per nulla!
In realtà  la toolbar non è necessaria, ci sono un paio di alternative per aggirare il "country limit" :057
e comunque il limite di download ogni tot minuti esiste anche su MU
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

last time
Bannato
Bannato

#188 Messaggio da last time »

bene ho visto la scena della Missoni (many thanks a Sonja :-)))
che dire?
La ragazza carina è carina (belle tette, bel culo, corpo mica male), sta imparando a mugulare/gemere nel modo giusto, sguardo da mezza porcella....ma, in generale, mi sembra molto poco convinta, si vede chiaramente che ama poco l'anal...
personalmente l'ho apprezzata di più nei filmini della 100x100.
Valutazione finale: rimandata....

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#189 Messaggio da topone »

io continuo a sostenere che se mettete una striscia di vidcaps, il mondo del forum vi sorriderà ....

grassie!

ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da ricognizione »

Grazie Sonia per il riuppo!

Roberta è una gran fica, senza dubbio. La materia prima c'è tutta e secondo me negli States diventerebbe un star di livello in poco tempo. Quindi teniamocela noi e facciamole fare strada!

Guardando ormai da mesi i video scaricabili su nolimitvid.com (col metodo doctorgonzo), scene gonzo come questa sono quasi banali direi. Quindi questa scena in realtà  non ha nulla di particolare se non il fatto che lei è veramente bella. Se ci fosse stata un'altra senza quel culo,quelle tette e quegli occhi mi sarei addormentato peró...

Qualche appunto:
Lei guarda SEMPRE in camera e questo in un gonzo proprio non si puó...Poi le scene sono corte (pompino brevissimo con poca saliva) e quando Giorgio le viene in bocca lei è assolutamente disgustata, guardate le sue espressioni (le californiane vanno in tripudio di gioia con la sborra).
Non sembra in generale divertirsi. Io avrei le affiancato anche due negroni e forse si sarebbe lasciata andare di più.
Infine per me è più bella non truccata. Ha uno sguardo dolce e penetrante , il trucco la fa più vecchia di quello che è.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Soniaaquino »

sky72 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

MAX 500MB

In realtà  la toolbar non è necessaria, ci sono un paio di alternative per aggirare il "country limit" :057
chi usa Firefox il raggiro c'e' ma chi usa IE diciamo e' tagliato fuori.dato che a me piace mettere il vidoe per tutti l'ho messo su un server che non crea di questi problemi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Soniaaquino »

ricognizione ha scritto:Grazie Sonia per il riuppo!

Roberta è una gran fica, senza dubbio. La materia prima c'è tutta e secondo me negli States diventerebbe un star di livello in poco tempo. Quindi teniamocela noi e facciamole fare strada!

Guardando ormai da mesi i video scaricabili su nolimitvid.com (col metodo doctorgonzo), scene gonzo come questa sono quasi banali direi. Quindi questa scena in realtà  non ha nulla di particolare se non il fatto che lei è veramente bella. Se ci fosse stata un'altra senza quel culo,quelle tette e quegli occhi mi sarei addormentato peró...

Qualche appunto:
Lei guarda SEMPRE in camera e questo in un gonzo proprio non si puó...Poi le scene sono corte (pompino brevissimo con poca saliva) e quando Giorgio le viene in bocca lei è assolutamente disgustata, guardate le sue espressioni (le californiane vanno in tripudio di gioia con la sborra).
Non sembra in generale divertirsi. Io avrei le affiancato anche due negroni e forse si sarebbe lasciata andare di più.
Infine per me è più bella non truccata. Ha uno sguardo dolce e penetrante , il trucco la fa più vecchia di quello che è.
concordo su tutto :wink: :wink:

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#193 Messaggio da Mr. Botolo »

ah peró..... che piacevole scoperta!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da theinvoker »

Non mi è piaiuta questa scena........dialogano poco e inoltre si capisce benissimo che a lei non piace farsi venire in bocca.Stava quasi per vomitare.

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#195 Messaggio da sky72 »

Soniaaquino ha scritto:
sky72 ha scritto:.....
.....
chi usa Firefox il raggiro c'e' ma chi usa IE diciamo e' tagliato fuori.dato che a me piace mettere il vidoe per tutti l'ho messo su un server che non crea di questi problemi.
il raggiro c'è anche per IE, basta inserire una chiave nel registro :wink:
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”