VIDEO:Roberta Missoni in "Dietro da impazzire 7"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
In realtà la toolbar non è necessaria, ci sono un paio di alternative per aggirare il "country limit"Soniaaquino ha scritto:vediamo se capisci Papero:per vedere i video su Megaupload DEVI INSTALLARE LE TOOLBAR ...e ha dato,dato che sono frequentatore di vari forum di celebrita',che a molti utenti ha creato particolarmente problemi con trojan e dialer io li i video non ce li carico per nulla!

e comunque il limite di download ogni tot minuti esiste anche su MU
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
bene ho visto la scena della Missoni (many thanks a Sonja
))
che dire?
La ragazza carina è carina (belle tette, bel culo, corpo mica male), sta imparando a mugulare/gemere nel modo giusto, sguardo da mezza porcella....ma, in generale, mi sembra molto poco convinta, si vede chiaramente che ama poco l'anal...
personalmente l'ho apprezzata di più nei filmini della 100x100.
Valutazione finale: rimandata....

che dire?
La ragazza carina è carina (belle tette, bel culo, corpo mica male), sta imparando a mugulare/gemere nel modo giusto, sguardo da mezza porcella....ma, in generale, mi sembra molto poco convinta, si vede chiaramente che ama poco l'anal...
personalmente l'ho apprezzata di più nei filmini della 100x100.
Valutazione finale: rimandata....
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
Grazie Sonia per il riuppo!
Roberta è una gran fica, senza dubbio. La materia prima c'è tutta e secondo me negli States diventerebbe un star di livello in poco tempo. Quindi teniamocela noi e facciamole fare strada!
Guardando ormai da mesi i video scaricabili su nolimitvid.com (col metodo doctorgonzo), scene gonzo come questa sono quasi banali direi. Quindi questa scena in realtà non ha nulla di particolare se non il fatto che lei è veramente bella. Se ci fosse stata un'altra senza quel culo,quelle tette e quegli occhi mi sarei addormentato peró...
Qualche appunto:
Lei guarda SEMPRE in camera e questo in un gonzo proprio non si puó...Poi le scene sono corte (pompino brevissimo con poca saliva) e quando Giorgio le viene in bocca lei è assolutamente disgustata, guardate le sue espressioni (le californiane vanno in tripudio di gioia con la sborra).
Non sembra in generale divertirsi. Io avrei le affiancato anche due negroni e forse si sarebbe lasciata andare di più.
Infine per me è più bella non truccata. Ha uno sguardo dolce e penetrante , il trucco la fa più vecchia di quello che è.
Roberta è una gran fica, senza dubbio. La materia prima c'è tutta e secondo me negli States diventerebbe un star di livello in poco tempo. Quindi teniamocela noi e facciamole fare strada!
Guardando ormai da mesi i video scaricabili su nolimitvid.com (col metodo doctorgonzo), scene gonzo come questa sono quasi banali direi. Quindi questa scena in realtà non ha nulla di particolare se non il fatto che lei è veramente bella. Se ci fosse stata un'altra senza quel culo,quelle tette e quegli occhi mi sarei addormentato peró...
Qualche appunto:
Lei guarda SEMPRE in camera e questo in un gonzo proprio non si puó...Poi le scene sono corte (pompino brevissimo con poca saliva) e quando Giorgio le viene in bocca lei è assolutamente disgustata, guardate le sue espressioni (le californiane vanno in tripudio di gioia con la sborra).
Non sembra in generale divertirsi. Io avrei le affiancato anche due negroni e forse si sarebbe lasciata andare di più.
Infine per me è più bella non truccata. Ha uno sguardo dolce e penetrante , il trucco la fa più vecchia di quello che è.
-
- Storico dell'impulso
chi usa Firefox il raggiro c'e' ma chi usa IE diciamo e' tagliato fuori.dato che a me piace mettere il vidoe per tutti l'ho messo su un server che non crea di questi problemi.sky72 ha scritto:In realtà la toolbar non è necessaria, ci sono un paio di alternative per aggirare il "country limit"Soniaaquino ha scritto:vediamo se capisci Papero:per vedere i video su Megaupload DEVI INSTALLARE LE TOOLBAR ...e ha dato,dato che sono frequentatore di vari forum di celebrita',che a molti utenti ha creato particolarmente problemi con trojan e dialer io li i video non ce li carico per nulla!
-
- Storico dell'impulso
concordo su tuttoricognizione ha scritto:Grazie Sonia per il riuppo!
Qualche appunto:

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il raggiro c'è anche per IE, basta inserire una chiave nel registroSoniaaquino ha scritto:chi usa Firefox il raggiro c'e' ma chi usa IE diciamo e' tagliato fuori.dato che a me piace mettere il vidoe per tutti l'ho messo su un server che non crea di questi problemi.sky72 ha scritto:.....
.....
In realtà la toolbar non è necessaria, ci sono un paio di alternative per aggirare il "country limit"

[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".