[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17986 Messaggio da Paperinik »

Mmmmh..ora di flame calcistici non ho voglia :DDD

In ogni caso, ho sempre pensato che il "peso" di una squadra sia indotto da sponsor, pubblicità  e leccate di culo pseudo-giornalistiche (trasmissioni merdaset per quanto riguarda le milanesi e gobba, la rai è filo-romanista), come l'esempio che ho riportato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17987 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Mmmmh..ora di flame calcistici non ho voglia :DDD

In ogni caso, ho sempre pensato che il "peso" di una squadra sia indotto da sponsor, pubblicità  e leccate di culo pseudo-giornalistiche (trasmissioni merdaset per quanto riguarda le milanesi e gobba, la rai è filo-romanista), come l'esempio che ho riportato...
Ma non puo' essere semplicemente che i tifosi delle 3 strisciate siano circa 20-30 milioni (sparo cifre a cazzo) mentre della fiorentina, della lazio e altre varie non frega un cazzo quasi a nessuno (in termini relativi ovv.)????

Il mercato va dove c'e' la clientela.....cosi' come gli sponsor e la pubblicita'....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17988 Messaggio da Lonewolf »

concetto un pó complicato da capire,Husker. Dalla vetta del Monte Rosa a l'ultimo scoglio di Lampedusa trovi tifosi delle tre strisciate di merda,tifosi delle altre al massimo nelle campagne circostanti il capoluogo...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17989 Messaggio da El Diablo »

Comunque la Gazzetta è uno schifo, hanno rovinato anche il loro sito ultimamente, lo avete visto?
Io sapevo che la Gazzetta tratta con i guanti bianchi Milan e Inter, TuttoSport lo fa con Juve e Toro, sbaglio?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17990 Messaggio da tiffany rayne »

Tuttosport è da due anni che cerca di fare licenziare Ranieri. Grande successo, infatti forse rimane anche per la prossima stagione. :lol:
Ultima modifica di tiffany rayne il 14/05/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17991 Messaggio da norrin2007 »

rijkaard ha rifiutato la panchina dell'ajax.... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17992 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Comunque la Gazzetta è uno schifo, hanno rovinato anche il loro sito ultimamente, lo avete visto?
Io sapevo che la Gazzetta tratta con i guanti bianchi Milan e Inter, TuttoSport lo fa con Juve e Toro, sbaglio?
Confermo che fa schifo sia il sito che il giornale,ma a livello di calcio e sport non resta altro come quotidiano (vince perchè meno peggio di Tuttosport o Corriere dello Sport)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17993 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:rijkaard ha rifiutato la panchina dell'ajax.... :roll:
speriamo...non diciamo niente,ma speriamo :roll:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17994 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
madball ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:per una squadra come la lazio è molto aver vinto una coppa italia. sai, non tutti sono tifosi delle orrende tre squadre, esiste anche una parte di tifosi che non ha scelto di legarsi calcisticamente a chi vince sempre ed è facile da tifare.

giusto!
Beh, se tra le orrende tre squadre che vincono sempre e facili da tifare si vuole includere anche l' Inter mi sembra che si prenda un abbaglio... :-D

Infatti, fino a 3 stagioni fa il coretto con cui venivano accolti i tifosi interisti in qualsiasi stadio d' Italia (anche qui a Siena... :lol: ) era sempre il solito: "non vincete mai, non vincete mai, non vincete mai...."

Piano quindi ad accostare la merda al cioccolato... :-D

Sulla partita di ieri ho già  scritto...

è stato un bene per il movimento che in finale ci siano arrivate due squadre non di primissima fascia, con una bella cornice di pubblico..certo lo spettacolo poteva essere migliore ma condìsiderando l'importanza della posta in palio e le forze al lumicino dopo una stagione lunga e stressante, forse pretendere di più era una chimera..

Sulla prestazione della terna sorvolerei...imho bisogna sprovincializzarsi ed imparare ad accettare gli errori arbitrali, focalizzandosi sulle gesta tecniche...ma sono cosciente che una mentalità  radicata e "foraggiata" quotidianamente dalle prostitute intellettuali, è dura da cambiare... :roll:
che considerazione per la tua squadra,lone... :DDD
Mi sono messo dalla parte dei perdenti, quindi mi sembra evidente cosa consideri merda e cosa cioccolato.... :-D

Comunque, scherzi a parte, i perdenti mi sono sempre stati simpatici....per questo spero ardentemente che Juve e/o Milan azzecchino una campagna acquisti decente, sennó comincero ad entrare in crisi d'identità ... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17995 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
El Diablo ha scritto:Comunque la Gazzetta è uno schifo, hanno rovinato anche il loro sito ultimamente, lo avete visto?
Confermo che fa schifo sia il sito che il giornale,ma a livello di calcio e sport non resta altro come quotidiano (vince perchè meno peggio di Tuttosport o Corriere dello Sport)
non è vero. corsport ha un'indubbia attendibilità , almeno per quanto riguarda il calciomercato.
quello che vi si riporta, in merito, si puó esser certi che non si avvererà  mai. :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17996 Messaggio da Dark Side »

Paperinik ha scritto:Mmmmh..ora di flame calcistici non ho voglia :DDD

Papero voglio essere generoso per una volta "parlero'" come il buon Tiffany.(non me voglia :kiss:) :lol:

OGGETTIVAMENTE possiamo affermare che:

La fiorentina non ha ad oggi e a maggior ragione non aveva in questi anni un organico tale da poter impensierire sul campo le grandi squadre.

La fiorentina non ha un bacino d'utenza tale da scatenare putiferi come si e' gia' visto quando la societa' fu "fatta fallire". Il calcio non ha perso soldi e milioni di tifosi con la fiorentina in c2.

La fiorentina ha vinto due scudetti, ha una storia importante ma non e' un pezzo fondamentale del calcio italiano.

Discorso Calciopoli.

Della Valle(il vampiro) e' un imprenditore che col calcio non ha mai avuto nulla a che fare e che quindi non avrebbe certo potuto sputtanare nessuno non avendo mai avuto contatti con il calcio che conta prima di 4 anni fa.

Della Valle non e' stato l'unico a lamentarsi, da sempre tutti si lamentano e fanno pubbliche accuse piu' o meno velate.

La teoria che si vuole far passare si basa sul fatto che questo sistema di potere si sia accanito con la fiorentina e che Della Valle per salvarsi abbia chiesto e ottenuto favori.

Alla luce di questa teoria non si capisce, visti i presupposti OGGETTIVI che ho elencato, per quale motivo il sistema-moggi sia andato a colpire la fiorentina.. una squadra e una societa' che NON RAPPRESENTAVANO MINACCIA ALCUNA.

:DDD :DDD
Ultima modifica di Dark Side il 14/05/2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17997 Messaggio da tiffany rayne »

Roberto Beccantini su Ibra.

"Ibra non è il problema, è la soluzione. Nel compilare la formazione, Fabio Capello, Roberto Mancini e Josè Mourinho sono sempre partiti dallo stesso concetto: Ibra e altri dieci. Una semplice coincidenza ? O non piuttosto una massiccia medaglia al valore? "

"Ibra il tenebroso, Ibra lo scontroso, un numero 9 con lo smoking del numero 10, il moccolo a fior di labbra e l'eresia sulla punta dell'alluce. Un giocatore cosi, artisticamente "Maledetto" come Omar Sivori e Naka Skoglund, il gol che se non è un ricamo dell'anima non vale"

Beccantini è juventino, forse scrive cosi per indebolire l'Inter.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17998 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:La storia della "prostituzione intelletuale" ha rotto caldamente la minkia....
Come tutte le cose che inducono a riflettere....comunque un po' di pazienza e tra un po' ricomincerà  qualche reality... :lol:
Ultima modifica di lone wolf il 14/05/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17999 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:rijkaard ha rifiutato la panchina dell'ajax.... :roll:
speriamo...non diciamo niente,ma speriamo :roll:
Al Barcellona ha chiuso davvero male, i catalani sembravano morti. Con Guardiola sono ridiventati dei fenomeni. Tutta colpa di Ronaldinho?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18000 Messaggio da GaiusBaltar »

Ottimo Tiff, ti proporró come commentatore ufficiale di SZ per la rubrica calcio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”