Paperinik ha scritto:Mmmmh..ora di flame calcistici non ho voglia
In ogni caso, ho sempre pensato che il "peso" di una squadra sia indotto da sponsor, pubblicità e leccate di culo pseudo-giornalistiche (trasmissioni merdaset per quanto riguarda le milanesi e gobba, la rai è filo-romanista), come l'esempio che ho riportato...
Papero voglio essere generoso per una volta "parlero'" come il buon Tiffany.(non me voglia

)
OGGETTIVAMENTE possiamo affermare che:
La fiorentina non ha ad oggi e a maggior ragione non aveva in questi anni un organico tale da poter impensierire sul campo le grandi squadre.
La fiorentina non ha un bacino d'utenza tale da scatenare putiferi come si e' gia' visto quando la societa' fu "fatta fallire". Il calcio non ha perso soldi e milioni di tifosi con la fiorentina in c2.
La fiorentina ha vinto due scudetti, ha una storia importante ma non e' un pezzo fondamentale del calcio italiano.
Discorso Calciopoli.
Della Valle(il vampiro) e' un imprenditore che col calcio non ha mai avuto nulla a che fare e che quindi non avrebbe certo potuto sputtanare nessuno non avendo mai avuto contatti con il calcio che conta prima di 4 anni fa.
Della Valle non e' stato l'unico a lamentarsi, da sempre tutti si lamentano e fanno pubbliche accuse piu' o meno velate.
La teoria che si vuole far passare si basa sul fatto che questo sistema di potere si sia accanito con la fiorentina e che Della Valle per salvarsi abbia chiesto e ottenuto favori.
Alla luce di questa teoria non si capisce, visti i presupposti OGGETTIVI che ho elencato, per quale motivo il sistema-moggi sia andato a colpire la fiorentina.. una squadra e una societa' che NON RAPPRESENTAVANO MINACCIA ALCUNA.