[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16516 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:la CGIL ha sempre pagato per gli scioperi...nulla di nuovo sul fronte occidentale...

La CGIL ha spesso dato un contributo (a volte sino al 100%) a studenti e disoccupati sul costo del biglietto di treno o bus. Non ha mai pagato nessuno per manifestare, non ha mai offerto servizio catering.
Il Piddì non lo fa credo solo perchè manca il padrino ricchissimo che caccia fuori il danè

Parlo non per sentito dire ma perchè ho vissuto ciò che ho descritto : essendo persona che non ha paura di scendere in strada e stare in mezzo alla gente (insomma, una persona le cui relazioni non si basano su un monitor) a Roma sono sceso diverse volte anche per questioni politiche : solo una volta l'ho fatto gratis e confesso che non mi sono affatto sentito a mio agio.

La CGIL è un'associazione di categoria finanziata dai suoi tesserati (lavoratori dipendenti o pensionati) mediante trattenuta volontaria.
Il Pidielle è un'organizzazione politica dove le tessere vengono spesso regalate con una percentuale scandalosa, abitudine forzitaliota che so irritare moltissimo la componente di AN.
Qualche mese fa il quotidiano "La Stampa" ha riportato di nuovo in auge la questione, del resto basta mettere il naso fuori di casa e chiaccherare con qualche ex missino-ex AN militante per sentirne di tutti i colori in merito ai capibastoni tesserali forzitalioti (altro che prendersi a pugni...)
L'abitudine dei "tesseramenti ad minchiam" è sempre stata una cancrena per tutti i movimenti politici, ma qui siamo di fronte al suo utilizzo scientifico.

Ma tanto, Boccino, a noi che ce ne frega di difendere il pidielle e il titolare del loro partito... tu sei legaiolo, no?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16517 Messaggio da bocha »

sei un po' distratto, oltre che poco coerente visto che avevi più volte sbandierato il tuo silenzio, perchè, se avessi letto bene, ho scritto che non parlo per sentito dire ma perchè, sfortunatamente, ho fior di parenti nei ranghi della CGIL

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16518 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:sei un po' distratto, oltre che poco coerente visto che avevi più volte sbandierato il tuo silenzio, perchè, se avessi letto bene, ho scritto che non parlo per sentito dire ma perchè, sfortunatamente, ho fior di parenti nei ranghi della CGIL
Ma quante cazzate, ma basta. Con la CGIL ci ho avuto a che fare per anni. Non ho mai venerato sindacati & simili, ma te esageri veramente. Ti hanno messo in testa di stare attento ai comunisti e parli come un pappagallo. In quasi 5000 messaggi che hai un discorso tuo che non parta dal "sentito dire" nessuno l'ha ancora letto. Ora te ne esci fuori che hai i parenti nella CGIL che ladreggiano. Ma dai... :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16519 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:sei un po' distratto, oltre che poco coerente visto che avevi più volte sbandierato il tuo silenzio,
Venire meno a quel silenzio, dettato peraltro solo dalla noia di dover sempre replicare alle tue bestialità, credo sia cosa che irriti esclusivamente te.

Di darti fastidio, francamente, mimportasega.

Fai il bravo Boccino... lascia che siano gli altri a giudicare se la mia presenza qui sia incoerente e sgradita.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16520 Messaggio da bocha »

donny, tu sei un boss qui dentro!!!!
@fede l'hai detto tu che ladreggiano, io ho detto che pagano i manifestanti...è diverso

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16521 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto: @fede l'hai detto tu che ladreggiano, io ho detto che pagano i manifestanti...è diverso
Pagare i manifestanti è una forma di ruberia, comunque trattasi di stronzata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16522 Messaggio da bocha »

sempre tu l'hai detto...e donny su, in qualche maniera, lo ha confermato...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16523 Messaggio da sigile »

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16524 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:donny, tu sei un boss qui dentro!!!!

Se fosse vero e ne ricavassi anche un minimo di soddisfazione (wow, sono qualcuno su un forum!) credo che me ne vergognerei terribilmente. E sono serissimo.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16525 Messaggio da sigile »

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16526 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:donny, tu sei un boss qui dentro!!!!

Se fosse vero e ne ricavassi anche un minimo di soddisfazione (wow, sono qualcuno su un forum!) credo che me ne vergognerei terribilmente. E sono serissimo.

Eppure sul biglietto da visita, farebbe la sua porca figura:

"boss del forum" certified by bocha
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16527 Messaggio da sigile »

mentre date spazio a bocha, io voglio che rimanga in questo 3d questa foto, guardate chi è uno dei tarocchi. Schifosi indegni subumani parassiti.

Immagine

''non sono riusciti ad ucciderlo perché dopo averlo ucciso hanno dovuto rendersi conto che uccidere Paolo non era possibile e Paolo è oggi più vivo di loro, i suoi pezzi sono entrati in ciascuno di noi dandoci quella forza che ciascuno di noi non pensava di avere. Ora cercano di deligiittimarlo . Si accorgeranno che neanche questo è possibile, che Paolo è più forte di loro. E pagheranno, pagheranno, pagheranno tutto. '' 20.3.2010, Salvatore Borsellino.
"Ciak Sigile" (Danny)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16528 Messaggio da Scirocco »

sigile ha scritto:Immagine
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16529 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:mentre date spazio a bocha, io voglio che rimanga in questo 3d questa foto, guardate chi è uno dei tarocchi. Schifosi indegni subumani parassiti.

Immagine

''non sono riusciti ad ucciderlo perché dopo averlo ucciso hanno dovuto rendersi conto che uccidere Paolo non era possibile e Paolo è oggi più vivo di loro, i suoi pezzi sono entrati in ciascuno di noi dandoci quella forza che ciascuno di noi non pensava di avere. Ora cercano di deligiittimarlo . Si accorgeranno che neanche questo è possibile, che Paolo è più forte di loro. E pagheranno, pagheranno, pagheranno tutto. '' 20.3.2010, Salvatore Borsellino.

Questa è veramente oscena:

Che i servi diano una spiegazione, perdio!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16530 Messaggio da Shirley »

sigile ha scritto:mentre date spazio a bocha, io voglio che rimanga in questo 3d questa foto, guardate chi è uno dei tarocchi. Schifosi indegni subumani parassiti.

Immagine

Non ci credo. Sigile, dimmi che è un fotomontaggio, ti prego.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”