A seguire spessissimo anche donegal si evoca e compare ...
Sciamana della taiga, qui tiriamo a cam4pare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pan sei spesso su questo topic: non è che hai voglia di sparire pure tu? E stai provando l'effetto che fà?
C'è il bel libro di Pirandello, come si chiama... Quaderni di Serafino Gubbio operatore, mette un po' l'angoscia a leggerlo, ma qualcosa in merito dice.
il tizio, presumo, sudamericano che postava nella sezione foto solo bellezze del suo continente, che fine ha fatto? si chiama "oooops"...
mi stavo facendo una cultura con i suoi post
Enrico Pallazzo ha scritto:il tizio, presumo, sudamericano che postava nella sezione foto solo bellezze del suo continente, che fine ha fatto? si chiama "oooops"...
mi stavo facendo una cultura con i suoi post
VolpeGrigia ha scritto:Beh ragazzi, la Volpe se ne va
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
VolpeGrigia ha scritto:Beh ragazzi, la Volpe se ne va
C'è da dire che è tornato più cinico ed incazzoso.
Forgiato nel ferro del suo stesso esilio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI