donegal ha scritto:Lilith ha scritto:Non farlo.CanellaBruneri ha scritto: Quasi quasi sospendo il Prozac, o il whisky, o entrambi
Tutti maudit, con il cervello e il fegato altrui
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso

A seguire spessissimo anche donegal si evoca e compare ...Lilith ha scritto:Quando mi evochi - appaioCanellaBruneri ha scritto:Lilith?
Sciamana della taiga, qui tiriamo a cam4pare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pan sei spesso su questo topic: non è che hai voglia di sparire pure tu? E stai provando l'effetto che fà? 
C'è il bel libro di Pirandello, come si chiama... Quaderni di Serafino Gubbio operatore, mette un po' l'angoscia a leggerlo, ma qualcosa in merito dice.
C'è il bel libro di Pirandello, come si chiama... Quaderni di Serafino Gubbio operatore, mette un po' l'angoscia a leggerlo, ma qualcosa in merito dice.
si ma dai ora basta, dov'è wardog??
wardog non fare il vigliacco e vieni a riferire su eventuali sviluppi delle tue funestissime profezie di morte nel forum..
P.s. già che ci siamo, danny dove minkia è? non mi dite che devo cambiare la firma perchè non mi ricordo da dove si fa.
wardog non fare il vigliacco e vieni a riferire su eventuali sviluppi delle tue funestissime profezie di morte nel forum..
P.s. già che ci siamo, danny dove minkia è? non mi dite che devo cambiare la firma perchè non mi ricordo da dove si fa.
"Ciak Sigile" (Danny)
Cara la mia Sigy, e zio Alex che ci sta a fare altrimenti?sigile ha scritto:non mi dite che devo cambiare la firma perchè non mi ricordo da dove si fa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
uh ma che bello zio alex.
allora manda un mp a danny e wardog e chiedigli di tornare, grassie
"Ciak Sigile" (Danny)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

il tizio, presumo, sudamericano che postava nella sezione foto solo bellezze del suo continente, che fine ha fatto? si chiama "oooops"...
mi stavo facendo una cultura con i suoi post
è sempre amore!
Ultimamente andava e tornava...Enrico Pallazzo ha scritto:il tizio, presumo, sudamericano che postava nella sezione foto solo bellezze del suo continente, che fine ha fatto? si chiama "oooops"...
Si farà rivedere...
spero
Non correre troppo, mi riferivo solo alla modifica della firma...sigile ha scritto:uh ma che bello zio alex.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso

VolpeGrigia ha scritto:Beh ragazzi, la Volpe se ne va
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
C'è da dire che è tornato più cinico ed incazzoso.CianBellano ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Beh ragazzi, la Volpe se ne va
Forgiato nel ferro del suo stesso esilio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
nonostante avesse pianto in cinese per essere bannato il suo nick è sempre stato attivo.
Troppo ridicolo tornare con il suo nick dopo aver sbandierato di volersene andare?
Troppo ridicolo tornare con il suo nick dopo aver sbandierato di volersene andare?
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

quindi quel pazzo maniaco visionario del buccia aveva ragione?
ma dai.

ma dai.
incerto al 76%.