a Cipro insieme a Fiatagri!!Pimpipessa ha scritto:qualcuno di voi è stato a Cipro?
A parte munirsi di contanti....quale parte dell'isola è più bella per spiagge e mare?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a Cipro insieme a Fiatagri!!Pimpipessa ha scritto:qualcuno di voi è stato a Cipro?
A parte munirsi di contanti....quale parte dell'isola è più bella per spiagge e mare?
Pianificato una settimana a Cipro tra 15 giorni. Consigli?Pimpipessa ha scritto:a Cipro insieme a Fiatagri!!Pimpipessa ha scritto:qualcuno di voi è stato a Cipro?
GeishaBalls ha scritto:Pianificato una settimana a Cipro tra 15 giorni. Consigli?Pimpipessa ha scritto:a Cipro insieme a Fiatagri!!Pimpipessa ha scritto:qualcuno di voi è stato a Cipro?
a reggio emilia lì1 e il 2 agosto.nik978 ha scritto:i primi di agosto a reggio emilia e quindi una serata libera a bologna
poi lo ricorderoò più vicino alla data e quando avrò il volo...
Fatina ha scritto: Discorrendo in un inglese approssimativo con il capofamiglia, ci tenne subito a precisare che la loro era una famiglia fortemente cattolica e che ospitavano solamente ragazzi italiani o spagnoli, evitando di accogliere in casa loro “tedeschi luterani” frase detta con un certo disprezzo.
Defender ha scritto:Perchè ci andai con una persona che ora non fa più parte della mia vita.
No, dài, L'Irlanda è bellissima!Pimpipessa ha scritto:mamma mia che tristezza....io non ci vado mica allora !!!