[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1516 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:qualcuno di voi è stato a Cipro?
A parte munirsi di contanti....quale parte dell'isola è più bella per spiagge e mare?
a Cipro insieme a Fiatagri!! :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1517 Messaggio da fiatAGRI »

:awww:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da GeishaBalls »

Pimpipessa ha scritto:
A parte munirsi di contanti....quale parte dell'isola è più bella per spiagge e mare?
Pianificato una settimana a Cipro tra 15 giorni. Consigli?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da nik978 »

i primi di agosto a reggio emilia e quindi una serata libera a bologna
poi lo ricorderoò più vicino alla data e quando avrò il volo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da Pim »

GeishaBalls ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Pianificato una settimana a Cipro tra 15 giorni. Consigli?

Cipro è bella, rilassante, varia, per certi versi anche complicata, non economica soprattutto per mangiare, lo è di più per dormire;
è un'isola per russi e i prezzi di case, barche, i progetti delle varie Marine lo confermano ,
e non hanno ancora capito che sono mezzi falliti...
La gente è socievole e gentile, son tutti tranquilli.

Consiglio di girarla: le strade sono perfette, tipo autostrada solo attenzione ai tantissimi autovelox

Tutti osannano la parte turca , bella ma non ci ha entusiasmato, qcuno dice più selvaggia...se selvaggia significa meno servizi e più "sgarruppata" allora è più selvaggia. Ad ogni modo se tu volessi farlo nessun problema con l'auto a noleggio: prima del confine paghi una sorta di assicurazione aggiuntiva minimo 2 gg per un costo di 20 euro ( se fai più giorni paghi di più)
Nella parte turca bella la golden beach nel punto estremo della penisola , una enorme spiaggia nudista .

Larnaka dove noi siamo atterrati è un po' rimini, non la consiglio, agia napa a sud est è una bellissima spiaggia, dicono la più bella dell'isola, sabbia bianca e mare/ azzurro blu, è attrezzata con ombrelloni e localini vari , c'è la possibilità di fare vari sport d'acqua il volo per aria che abbiamo fatto ( sul mio FB le foto di qto e di Cipro in generale : nick Pimpipessa Superzeta) e moto d'acqua..come ti dicevo bellissima ma noi preferiamo spiaggette più tranquille non colonizzate da famiglie

Nicosia è carina da visitare sia la parte Nord , turca, che la pate Sud, Cipro greca, carine Famagosta e Salamina, nella la costa sud , a noi è piaciuta molto Limassol ( se vuoi abbiamo i riferiementi di un hotel carinissimo ed economicissimo) è una cittadina viva che può fare da base anche per arrivare alla costa ovest da dove potrai raggungere Lara beach e Petra to Rmiuo.
E i monti trodos molto bello dicono, noi non lo abbiamo fatto prediligendo il mare , un giro all'interno sui Monti Trodos.

Questione CIBO: le meze, numerosi antipastini, ini vari di carne o di pesce o di verdure vanno bene una o due volte , poi stufano meglio assaggiare i loro piaitti di carne ( agnello ottimo anche alla griglia) e il pesce e i loro formaggi. per uan cena con una caraffa di vino e due meze ( circa 16 antipastini, di cui però 4 o 5 son salsine) in una tavernetta carina conta sui 50/60 euro, poer un kebab e una birra a mezzogionro conta sui 15 euro ( noi per cenare abbiamo sempre guardato su tripadvisor)

Se ti serve altro...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1521 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:i primi di agosto a reggio emilia e quindi una serata libera a bologna
poi lo ricorderoò più vicino alla data e quando avrò il volo...
a reggio emilia lì1 e il 2 agosto.
quindi a bologna probabilmente il 3 sera.. poi il 4 vado a genova.

mi muoverò via pm con chi ho già sentito, ma comunque lo scrivo pure qui.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1522 Messaggio da Fatina »

Sono tornata di recente in Italia dopo un breve viaggio in Irlanda, come ampiamente previsto ho fallito il punto principale del mio viaggio: lo studio della lingua inglese, sui banchi di scuola ho passato solo un pomeriggio, ma sufficiente a farmi capire che la voglia di stare seduta a studiare mentre mi trovavo in quel meraviglioso luogo era poca.
Più che le conoscenze grammaticali della famiglia che mi ospitava ho sfruttato la loro conoscenza dei luoghi, dello slang irlandese e della loro automobile per visitare le varie zone dell'isola.
La famiglia, residente in una casa museo (non ho capito se per scelta o per necessità) risiede in campagna, nella contea di Clare, a qualche chilometro dal centro di Ennis, composta da una professoressa di lingua inglese, un ex poliziotto e il loro figlio, ottima guida e ottimo autista, mi ha accompagnata tra castelli e chiese diroccate, spiegandomi la storia di quei luoghi e negli ultimi giorni della vacanza si è preoccupato lui di trovarmi un rifugio a Dublino, per poterla visitare con calma e non dover fare tappa a Ennis ogni sera e intraprendere un viaggio di più di due ore.
A dire il vero il mio disagio iniziale era dovuto al fatto che, a causa del rapido mutamento del viaggio, da soggiorno di studio a semplice vacanza epartendo con il presupposto (anche se in realtà errato ugualmente) di andare in un ambiente ermetico a studiare, non mi sono minimamente documentata su quello che era la situazione sociopolitica dell'Irlanda e la sua storia così densamente vissuta dai suoi abitanti, quindi in più riprese mi trovavo a dover chiedere informazioni su avvenimenti o personaggi.
Discorrendo in un inglese approssimativo con il capofamiglia, ci tenne subito a precisare che la loro era una famiglia fortemente cattolica e che ospitavano solamente ragazzi italiani o spagnoli, evitando di accogliere in casa loro “tedeschi luterani” frase detta con un certo disprezzo.
La parte d'Irlanda che mi è piaciuta di più è stata quella rurale dei dintorni di Ennis, piu caratteristica anche se un poco cinematografica, ruderi di chiese, cimiteri antichi con croci di pietra che spuntano in mezzo ai ruderi, fortificazione e castelli, delle città, l'unica che ho visitato abbastanza dettagliatamente è stata Dublino, la capitale, e l'unica che offriva qualche tipo di svago notturno.

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da Defender »

La prima foto è Clonmacnoise?

Che tristezza rivedere quell'edificio.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1524 Messaggio da Fatina »

Esatto.
Ho fatto un po' di foto del monastero.
Immagine

Perchè ti suscita tristezza?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1525 Messaggio da Defender »

Perchè ci andai con una persona che ora non fa più parte della mia vita.

Benchè fosse un posto misterioso ed affascinante non persi l'occasione di far dell'ironia o scherzare. Scattai tante foto.
Eravamo felici, tutto qui.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1526 Messaggio da Pim »

bel racconto fatina, molto interessante,

e belle foto, sembrano quelle di un film...tipo Jane Eyre

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1527 Messaggio da donegal »

Fatina ha scritto: Discorrendo in un inglese approssimativo con il capofamiglia, ci tenne subito a precisare che la loro era una famiglia fortemente cattolica e che ospitavano solamente ragazzi italiani o spagnoli, evitando di accogliere in casa loro “tedeschi luterani” frase detta con un certo disprezzo.

La cosa più buffa, che molti ignorano (ma non gli irlandesi, anche se non amano parlarne) è che la maggior parte dei primi repubblicani indipendentisti irlandesi era protestante, così come lo sono non pochi padri rivoluzionari della Patria.

La chiesa più grande di Dublino (la Cattedrale di San Patrizio) è protestante e lo è pure l'Università più prestigiosa (il Trinity College): questo perchè i protestanti irlandesi delle contee del centro e del sud, sia pur in minoranza, erano i borghesi più svegli, dinamici, ricchi e meno conservatori. Sono stati loro i primi a ribellarsi agli invasori inglesi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1528 Messaggio da donegal »

Defender ha scritto:Perchè ci andai con una persona che ora non fa più parte della mia vita.

Non sei l'unico.
L'Irlanda l'ho girata in lungo e in largo con la donna che più a lungo di tutte mi ha sopportato :)
Solo che lei si è fermata lassù e ha pure fatto un figlio su quell'Isola.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da Pim »

mamma mia che tristezza....io non ci vado mica allora !!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:mamma mia che tristezza....io non ci vado mica allora !!!
No, dài, L'Irlanda è bellissima!
Se mai ci anderete, vi posso dare un sacco di indicazioni di posti da vedere e dove alloggiare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”