Io mi so pure offerto di passartelo, ma tu....nisba.

Ammetto di avere avuto un culo più sfondato della Chechick, dopo parecchia sfiga (e scelte aberranti) tutto l'anno, mi sono parzialmente rifatto, poi magari esco subito agli ottavi.SoTTO di nove ha scritto:Secondo nella generale ma matematicamente 4° nel mio girone.

Piccolo aneddoto, pensa che sabato ero in giro e la partita nemmeno la stavo guardando, entriamo con gli amici al solito locale col megaschermo, giusto per un aperitivo, e tempo due min. arriva il momento clou. Silenzio in sala, tiro....palo e boato fragoroso, manco avesse segnato l'Italia...
Evidentemente CR7 non risulta molto simpatico oppure, molti l'avevano contro al fantacalcio.

Cmq dai quarti si possono veramente azzerare i valori e tutto può succedere, poi tu quest'anno non hai perso uno scontro a eliminazione diretta...

PARTITE 19 GIUGNO
Romania-Albania 0-1
Reti: 43′ Sadiku (A)
Ammoniti: Basha (A), Matel (R), Memushaj (A), Saponaru (R), Torje (R), Hysaj (A)
ROMANIA: Tatarusanu 4.5; Sapunaru 5.5, Grigore 5.5, Chiriches 5, Matel 5; Prepelita 5.5, Sanmartean 5.5, Hoban 5.5; Popa 5, Andone 6, Stanciu 5.5, Stancu 6; Alibec 6, Torje 5.5.
ALBANIA: Berisha 6.5; Hysaj 6, Ajeti 6.5, Mavraj 6.5, Agolli 6; Basha 6, Cana sv; Lila 6.5, Abrashi 7, Memushaj 7.5, Lenjani 6, Roshi 6; Sadiku 7, Balaj 6
Svizzera-Francia 0-0
Reti: –
Ammoniti: Rami (F), Koscielny (F)
SVIZZERA: Sommer 7; Lichtsteiner 6, Djourou 6, Schar 6, Rodriguez 6.5; Behrami 5, Xhaka 7; Shaqiri 5.5, Fernandes sv, Dzemaili 6, Mehmedi 6.5, Lang sv, Embolo 5.5, Seferovic 6.
FRANCIA: Lloris 6.5; Sagna 6, Rami 6.5, Koscielny 6.5, Evra 5.5; Sissoko 6.5, Cabaye 6.5, Pogba 7; Coman 6.5, Payet 7, Gignac 6, Griezmann 6, Matuidi sv