Pimpipessa ha scritto:no ragazzi io sono dell'idea che ci siano dei farmaci ( NON ANFETAMINE) che invece possano aiutare
( danno un senso di sazietà , a ltri riducono l'assorbimento di grassi, altri aumentano il metabolismo quindi fanno briciare di più ecc ecc)
L'effetto di quelli che aumentano il senso di sazietà è brevissimo, quelli che inibiscono l'assorbimento dei grassi hanno due caratteristiche:non fanno dimagrire perchè non sono i grassi i principali attori dell'ingrassamento ma i carboidrati e inoltre provocano una costante e imbarazzantissima fuoriuscita di olio dall'orificio anale.
I farmaci che aumentano il metabolismo hanno come capostipiti gli ormoni tiroidei. Per un po' funzionano a prezzo di tachicardia, vampate di calore, ansia, ipertensione sistolica, facile affaticamento, insonnia e qualche aritmia non grave, ma poi la risposta dell'organismo consiste nell'aumento dell'appetito con conseguente aumento dei rifornimenti.
...e fanno sgonfiare le tette
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
pan ha scritto:... quelli che inibiscono l'assorbimento dei grassi hanno due caratteristiche:non fanno dimagrire perchè non sono i grassi i principali attori dell'ingrassamento ma i carboidrati e inoltre provocano una costante e imbarazzantissima fuoriuscita di olio dall'orificio anale.
non usi la vaselina e semo a posto
ma olio che esce dal culo è il grasso che si scioglie?
pan ha scritto:... quelli che inibiscono l'assorbimento dei grassi hanno due caratteristiche:non fanno dimagrire perchè non sono i grassi i principali attori dell'ingrassamento ma i carboidrati e inoltre provocano una costante e imbarazzantissima fuoriuscita di olio dall'orificio anale.
non usi la vaselina e semo a posto
ma olio che esce dal culo è il grasso che si scioglie?
E' il proverbiale "grasso che cola". Che fortuna...
Pimpipessa ha scritto:no ragazzi io sono dell'idea che ci siano dei farmaci ( NON ANFETAMINE) che invece possano aiutare
( danno un senso di sazietà , a ltri riducono l'assorbimento di grassi, altri aumentano il metabolismo quindi fanno briciare di più ecc ecc)
L'effetto di quelli che aumentano il senso di sazietà è brevissimo, quelli che inibiscono l'assorbimento dei grassi hanno due caratteristiche:non fanno dimagrire perchè non sono i grassi i principali attori dell'ingrassamento ma i carboidrati e inoltre provocano una costante e imbarazzantissima fuoriuscita di olio dall'orificio anale.
I farmaci che aumentano il metabolismo hanno come capostipiti gli ormoni tiroidei. Per un po' funzionano a prezzo di tachicardia, vampate di calore, ansia, ipertensione sistolica, facile affaticamento, insonnia e qualche aritmia non grave, ma poi la risposta dell'organismo consiste nell'aumento dell'appetito con conseguente aumento dei rifornimenti.
la mia collega ha preso le pastigle che riducono l'assorbimento di grassi, associata a una dieta completamente priva di carboidrati ( e di zuccheri e di latte e yogurt e di particoalre frutta) , nessun effetto collaterale se mangiava normale ( senza eccedere con i grassi) ,
insomma i pochi che assumeva venivano diminuiti del 30%
in 4 mesi è dimagrita 20kg.....
certo un dottore ne ha seguito passo passo gli sviluppi
bè li ha persi lo scorso anno e non li ha più ripresi,
mi ero tanto stupita che le avevo chiesto quale strano regime alimentare avesse seguito:
dieta ricca e varia con esclusione assoluta di alcuni alimenti e assunzione di pastiglie che riducono assorbimento di grassi
"oh ma questo qui vuole fa lo sceneggiatore il regista il cantante hc il blog l'attore...ma che minchia vuole?"
si.
alló dicevo, durante la mia prima a teatro da protagonista (avevo già fatto il mimo per comparsa ndr)
il tipo, il coso, il regista mi ha assegnato tra le varie parti (era no spettacolo a sketch) il ruolo del fusto.
mo, io sono un falso magro quindi quello non lo sapeva che al posto degli addominali c'avevo la panza, allora quando m'ha visto in canotta mi fa: "si ma oh, fatti na settimana di dieta e palestra"
e io me la sono fatta.
Bon, all'epoca c'avevo 22 anni e ho perso 3 kg in una settimana, e con una 50na di flessioni al giorno si ritorna anche in forma + o - tonica per quanto riguarda bicipiti e pettorali.
Veniamo ai gg nostri
mi só operato al ginocchio e vai colle birre e le magnate
ho preso 10 kg (1 kg meno del mio record storico di 85, ma lì in realtà ero in ottima forma muscolare, quindi conta meno..)
e quindi mi sono trovato a dover perdere peso (pe fa l'attore versatile a 25 anni devi essere peso-forma..)
bon, ora sono a 80 quindi ho perso 4 kg, se si considera la poca mobilità causa ginocchio, da febbraio è un buon risultato.
perdere peso senza moto è possibile, anche se incoraggio di brauz il moto a tempo perso (niente ascensore, il cane lo porto a piscià io, se capita la partitella di calcetto vado, anche se gioco pianino pianino, andare in giro a piedi o in bici e non coi mezzi)
siccome a me piace a cucinà ..."mo che cazzo vuole?"
si.
dicevo, siccome mi piace a cucinà ho sviluppato un piano di dieta del todo personale.
Io mangio tutto. Solo poco.
esempio di una giornata.
mi sveglio, colazione mi sfondo (prevalenza di zuccheri)
e sulla bilancia è come non fosse accaduto (fidatevi!)
pranzo leggero(issimo): un panino od un 100 gr di pasta max
merenda (verso le 18): frutta o al max caffèlatte e brioches (quando sono allupato)
cena primo (riso 80 gr max) e verdure.
tutto sta nelle proporzioni, devi abituare lo stomaco ad un certo volume, se l'hai abituato a grosse quantità all'inizio sarà più difficile ma dopo 4 gg tranqui
nb pe chi si fa le canne
magnare è un piacere e se vi dice così magnatevi pure tre camogli uno sopra all'altro alle 3 di notte, ma tenete presente che è l'eccezione della settimana e che se avete già abituato il vostro stomaco ad un comportamento più equilibrato domani al cesso fuoco e fiamme...
ecco un altro buon metro per me: quando caco o scorreggio troopo, ho magnato troppo il giorno prima, quindi cerco di riequilibrar
ps che la birra fa ingrassà è na cazzata, la birra inibisce il senso di sazietà , quindi potrebbe darsi che se non siete dei bevitori novizi il giorno dopo invece che nausea vi venga una fame da lupi.......
cmq c'è n'amica mia che non mi volevo tanto scopà , mo só tre mesi che c'ha la nintendo wii fitness
oh ma lo sai che du botte mo gliele darei..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)