[O.T.] Outing,coming OUT,ecchime,ciao mamma!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da anxxur »

Lilith ha scritto:E se lo dico io è insindacabile
:-p
E chi osa sindacare? :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da madball »

Gerda ha scritto:
figlia ha scritto:Immagine

:o
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:
Gerda ha scritto:

minchia oltre ad essere dislessico ora sbagli pure a quotare?
aóóó
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154 Messaggio da Fengari »

ma quindi supa hai già  detto di dove sei??

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da madball »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
madball ha scritto:
Gerda ha scritto:

minchia oltre ad essere dislessico ora sbagli pure a quotare?
aóóó
si
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si fengari l'ho detto.

okhkkay madscball

:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da madball »

[quote suppah]

Immagine

suppah, abbi pazienza, ho la tastiera senza fili, scrivo da seduto con la tastiera sulle ginocchia e i piedi appoggiati alla scrivania in costatnte pericolo di vita, scrivo in fretta e spesso sbaglio

[quote]

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

eddai scherzo.
;)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da madball »

si lo so che scherzi ;) cmq davvero complimenti adele, sei bellissima, ti inviterei a casa mia a vedere la mia collezione di stradivari :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da AlexSmith »

Lilith ha scritto:E se lo dico io è insindacabile
:-p
ed anche insolito... :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#161 Messaggio da figlia »

sigile ha scritto:
figlia ha scritto: vivo sotto un tetto in cui sono l'unica femmina su 90 ragazzi.
:o :o :o

Adele leggerei per intero uno dei tuoi libri di chimica pur di sapere
(o di poter leggere) gli mp che hai ricevuto dopo la foto.

Soprattutto quelli dei forumisti stellari.
ti stupirai (credo):
nessun mp.

d'altronde l'ho postata con leggerezza, senza pensare molto al significato, al perchè sì o perchè no, non mi interessa molto...ultimamente poi, mi sembra che più io cresca più gli elementi nascosti mi diano noia.
e questo credo si veda anche nel mio approccio al forum: sono entrata pensando di postare solo cagate impersonali e un po' ridicole, al terzo messaggio mi è venuto naturale scrivere senza pensare granchè, cominciare a pensare meno è l'obiettivo di quest'anno : )
Quindi forse questa leggerezza nel postare una foto è passata anche a voi, è passata la voglia di fregarsene del messaggio privato, per dire cosa poi? mi piace che chi ha scritto qualcosa in merito alla foto, l'abbia scritto nel forum.(anche andando un po' OT, svaccari)

poi forse la vera spiegazione è che sembro una ragazzina troppo piccola per un messaggio privato : )

la chimica è una figata,
la ricerca pura è una figata,
quella cosa che chiamano ricerca, oggi, è disarmante.

lilith mi hai commosso.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Sai chi ti saluta figlia?
:)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Milk »

non per fare l'avvocato del diavolo ... non che non mi fidi ... 8)

ma qui si dimentica proprio l'abc del forum ... :no:

:008 singori miei ... signori miei ... manca la PAM !!! ( o forse me la sono persa?! )

un brava a figlia per la foto postata :033
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#164 Messaggio da figlia »

pan ha scritto: Lo sguardo dispiega quell'acume intellettivo che già  scorre impetuoso nei post inondando topic su topic.

Una cosa non capisco:come fa a vivere a Verbania?

[E intanto semino un'ennesima tessera del mio cronicissimo,estenuante outing sparso nel forum] "Un po' di puzzle fa bene al cervellino" dixit balkan wolf.

No perchè una volta comprai su ebay un'auto a Verbania. Scendemmo alla stazione di Verbania per andare a prenderla e chiedemmo dove fosse la città  di Verbania.

-Verbania non esiste- ci rispose un distinto signore-.

Era talmente vero che la macchina la trovammo infine in un posto chiamato Intra che raggiungemmo a piedi costeggiando il lago.
Passeggiata bellissima e lunghissima, agglomerati di case che mai si chiamavano Verbania, paperelle sull'acqua in un magnifico pomeriggio di fine settembre, squisiti persici reali a cena,buona anche la macchina che ho ancora qui fuori con tanto di cornice della targa con su scritto "Spinelli Motors Verbania".
L'indomani al momento di sbrigare i documenti e prelevarla mi chiamó il venditore per scusarsi di non essere potuto venire personalmente in quanto non era a Verbania. Mi chiese che avessi da ridere. Semplice:nessuno puó essere in un luogo inesistente.

Adesso Jack de Quadri dirà  che tipo di approccio è questo.
: )))
Vero.

ma vivo lì.

lì dove c'è il lago, non lì dove c'è la stazione.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

-.-'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”