E chi osa sindacare?Lilith ha scritto:E se lo dico io è insindacabile
:-p

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti stupirai (credo):sigile ha scritto::o :o :ofiglia ha scritto: vivo sotto un tetto in cui sono l'unica femmina su 90 ragazzi.
Adele leggerei per intero uno dei tuoi libri di chimica pur di sapere
(o di poter leggere) gli mp che hai ricevuto dopo la foto.
Soprattutto quelli dei forumisti stellari.
: )))pan ha scritto: Lo sguardo dispiega quell'acume intellettivo che già scorre impetuoso nei post inondando topic su topic.
Una cosa non capisco:come fa a vivere a Verbania?
[E intanto semino un'ennesima tessera del mio cronicissimo,estenuante outing sparso nel forum] "Un po' di puzzle fa bene al cervellino" dixit balkan wolf.
No perchè una volta comprai su ebay un'auto a Verbania. Scendemmo alla stazione di Verbania per andare a prenderla e chiedemmo dove fosse la città di Verbania.
-Verbania non esiste- ci rispose un distinto signore-.
Era talmente vero che la macchina la trovammo infine in un posto chiamato Intra che raggiungemmo a piedi costeggiando il lago.
Passeggiata bellissima e lunghissima, agglomerati di case che mai si chiamavano Verbania, paperelle sull'acqua in un magnifico pomeriggio di fine settembre, squisiti persici reali a cena,buona anche la macchina che ho ancora qui fuori con tanto di cornice della targa con su scritto "Spinelli Motors Verbania".
L'indomani al momento di sbrigare i documenti e prelevarla mi chiamó il venditore per scusarsi di non essere potuto venire personalmente in quanto non era a Verbania. Mi chiese che avessi da ridere. Semplice:nessuno puó essere in un luogo inesistente.
Adesso Jack de Quadri dirà che tipo di approccio è questo.