Smackdown

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da Actarus_myrys »

cangaceiro ha scritto:sei un grande Actarus, ma come sarebbe trombi con chi non vorresti?? :DDD
Beh, per farla breve, nello specifico, semplicemente la tipa che mi ha fatto perdere la testa, dopo avermela fatta credere alla grande, ha pensato bene di sparire. Ma la storia è molto molto complessa, anche perchè ci sono altre persone di mezzo, seppur inconsapevoli (tradotto in italiano: nè io nè lei eravamo liberi....).
A detta delle mie amiche, che mi sono state vicino, chi più chi meno, quest'estate, quando si è consumata la vicenda, lei si è comportata da grandissima str***a insensibile.
Ora so solo che devo guardare avanti e non pensarci più, ma è molto molto difficile, perchè la testa va sempre a finire lì...
Tanto per riderci sù e non ammorbarci, prima ho detto nello specifico...ma non trombo con chi vorrei anche nel generico, perchè ho quasi sempre avuto relazioni con ragazze dal fisico normale o minuto, mentre io ho una vera e propria passione per le cosiddette cavallone, da 1,70 solo di gambe. Ma per adesso niente da fare, come purtroppo ha deciso la dea sfiga....
Ciao

Actarus

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da sandrino »

VIVA LA RRRRRRAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D :D :D :D :D :D :D
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

Il wrestling di oggi è semplicemente ridicolo, sono rimasto affezionato ai vari Hulk Hogan, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Demolition e tanti altri, magari anche allora era tutto finto, ma non era così demenziale, sapevano recitare meglio la loro parte, l'Undertaker vecchio tipo era fenomenale, ora non mi fa lo stesso effetto.

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da sandrino »

Geppino, tu sei un saggio veterano del wrestling, e come non dimenticare Tiger Mask allora?

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da geppino12575 »

sandrino ha scritto:Geppino, tu sei un saggio veterano del wrestling, e come non dimenticare Tiger Mask allora?
Allora ti diró che il mio wrestler preferito era Paul Orndorff, chi se lo ricorda? Era l'incarnazione di He-man, stesso caschetto biondo, stessi muscoli, un mito, peró era un cattivo.

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da sandrino »

geppino12575 ha scritto:
sandrino ha scritto:Geppino, tu sei un saggio veterano del wrestling, e come non dimenticare Tiger Mask allora?
Allora ti diró che il mio wrestler preferito era Paul Orndorff, chi se lo ricorda? Era l'incarnazione di He-man, stesso caschetto biondo, stessi muscoli, un mito, peró era un cattivo.
Mi inchino di fronte al tuo sapere geppino!

Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da Actarus_myrys »

geppino12575 ha scritto:Allora ti diró che il mio wrestler preferito era Paul Orndorff, chi se lo ricorda? Era l'incarnazione di He-man, stesso caschetto biondo, stessi muscoli, un mito, peró era un cattivo.
Se non sbaglio si faceva chiamare Mr. Wonderful.
Cmq concordo. Hulk, Undertaker vecchio stile, Ted Di Biase, Ultimate Warrior, Jake The snake Roberts, Brutus Beefcake, Rick Rude e Mr. Perfect, solo per citarne alcuni, sono indimenticabili. Pochissimi oggi riescono a reggere il confronto.
Ciao

Actarus

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da geppino12575 »

Actarus_myrys ha scritto:Se non sbaglio si faceva chiamare Mr. Wonderful.
Cmq concordo. Hulk, Undertaker vecchio stile, Ted Di Biase, Ultimate Warrior, Jake The snake Roberts, Brutus Beefcake, Rick Rude e Mr. Perfect, solo per citarne alcuni, sono indimenticabili. Pochissimi oggi riescono a reggere il confronto.
Esatto, cmq ricordo dei momenti mitici, un incontro tra Hogan e Undertaker in cui il becchino disintegra il biondo in modo inequivocabile e senza neanche ricorrere a scorrettezze, oppure l'entrata sul ring di Ultimate warrior, che faceva tremare le corde, o la musichetta di Ted Di Biase: "Money, money, money, money money, ohhh", con la cintura da un milione di dollari, o gli addominali di Ravishing Rick Rude, che alla fine di ogni incontro baciava una ragazza e la lasciava svenuta sul ring, oppure il perfect suplex di Mr Perfect.
E poi il commento di Dan Peterson era un'altra cosa, ora ci sono quei due mentecatti che non spiccicano una parola d'inglese, ad ogni colpo, palesemente finto, dicono: "Questa l'ha sentita, Ciccio", vanno avanti urlando gli slogan dei vari wrestler senza fare un vero commento, tentano di fare ironia ma sono solo patetici.
Se dovessi scegliere un preferito di tutti i tempi direi The Undertaker, perchè con Orndorff ero troppo piccolo per ricordarmelo bene.

Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Actarus_myrys »

geppino12575 ha scritto:Esatto, cmq ricordo dei momenti mitici, un incontro tra Hogan e Undertaker in cui il becchino disintegra il biondo in modo inequivocabile e senza neanche ricorrere a scorrettezze, oppure l'entrata sul ring di Ultimate warrior, che faceva tremare le corde, o la musichetta di Ted Di Biase: "Money, money, money, money money, ohhh", con la cintura da un milione di dollari, o gli addominali di Ravishing Rick Rude, che alla fine di ogni incontro baciava una ragazza e la lasciava svenuta sul ring, oppure il perfect suplex di Mr Perfect.
Io avevo una vera e propria venerazione per Hogan. Poi andavo pazzo per Brutus Beefcake e Ultimate Warrior.
E poi il commento di Dan Peterson era un'altra cosa, ora ci sono quei due mentecatti che non spiccicano una parola d'inglese, ad ogni colpo, palesemente finto, dicono: "Questa l'ha sentita, Ciccio", vanno avanti urlando gli slogan dei vari wrestler senza fare un vero commento, tentano di fare ironia ma sono solo patetici.
Peterson lo rimpiango anch'io. Un vero appassionato del wrestling anni 80 che oltretutto (per ovvi motivi di origine nazionale) faceva delle traduzioni perfette dei dialoghi. Per chi ha Sky, pare siano un po' meglio di Valenti e Recalcati il duo Franchini - Posa, che commenta Raw.
Se dovessi scegliere un preferito di tutti i tempi direi The Undertaker, perchè con Orndorff ero troppo piccolo per ricordarmelo bene.

Peccato che ora, anche per raggiunti limiti d'età , Undertaker sia solo un ricordo di ció che era....

Ciao

Actarus

mazzarri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da mazzarri »

Chi si ricorda del circuito giapponese, sulle tv private?? Chissà  che hanno era, boh, forse il 1984 o giù di li... c'erano Hulk Hogan e Andre The Giant giovani, poi le star locali Antonio Inoki e Tatsumi Fujinami, c'era Tiger Mask... mi ricordo benissimo che c'erano sempre anche 3-4 incontri femminili, tutti tra giapponesine che si sfasciavano le sedie in testa... non sembrava così finto e cirquense come oggi, avevano tutti i pantaloncini e un paio di scarpe e basta
ciao

Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da Actarus_myrys »

mazzarri ha scritto:Chi si ricorda del circuito giapponese, sulle tv private?? Chissà  che hanno era, boh, forse il 1984 o giù di li... c'erano Hulk Hogan e Andre The Giant giovani, poi le star locali Antonio Inoki e Tatsumi Fujinami, c'era Tiger Mask... mi ricordo benissimo che c'erano sempre anche 3-4 incontri femminili, tutti tra giapponesine che si sfasciavano le sedie in testa... non sembrava così finto e cirquense come oggi, avevano tutti i pantaloncini e un paio di scarpe e basta
ciao
Anche le star attuali Chris Benoit e Eddie Guerrero hanno iniziato in Giappone, nella NJPW (New Japan Pro Wrestling).
Effettivamente fu proprio Tiger Mask (il primo, ce ne sono stati 4 se non ricordo male) ad aprire una federazione in cui non fosse tutto finto ma si lottasse, almeno parzialmente 'shoot', ossia sul serio.
Anche nella WWE (da sempre a dire il vero) ci sono alcuni wrestler che non si controllano e a volte fanno male sul serio, dandoci dentro senza troppi complimenti.
Caso storico era Ultimate Warrior, che collezionó più di una lamentela (soprattutto da uno dei suoi rivali storici, Jake the Snake Roberts) e Goldberg, che ha infortunato seriamente Bret Hart con un calcione alla testa, chiudendogli in anticipo la carriera e creandogli un danno tale da causargli una riduzione del 20-30% delle facoltà  cerebrali.
Ora purtroppo, Bret puó vedere un ring solo alla tv.
Mentre Goldberg, dopo essersi fatto cacciare dalla WWE per le manie da megastar e le richieste economiche eccessive, pare si stia facendo odiare abbastanza anche sul set cinematografico, essendosi da un po' dato anche al cinema.
Ciao

Actarus

mazzarri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da mazzarri »

OT
Mi hai fatto tornare indietro di un po', sono andato su Internet a cercare notizie su Andre The Giant, era il mio preferito... ho saputo che è morto nel 1993, non lo avevo mai saputo... ho trovato diversi siti tra cui questo http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bi ... rebio.html dove c'è una sua foto dove solleva 4 donne (metti almeno 50 Kg l'una...)
ciao

Actarus_myrys
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da Actarus_myrys »

mazzarri ha scritto:OT
Mi hai fatto tornare indietro di un po', sono andato su Internet a cercare notizie su Andre The Giant, era il mio preferito... ho saputo che è morto nel 1993, non lo avevo mai saputo... ho trovato diversi siti tra cui questo http://www.wrestlingmuseum.com/pages/bi ... rebio.html dove c'è una sua foto dove solleva 4 donne (metti almeno 50 Kg l'una...)
ciao
Ti diró di più. Sono tantissimi i wrestler morti negli ultimi anni. Quasi tutti per le stesse cause (infarto/arresto cardiaco). Per molti, la causa è da ricercare nell'abuso di steroidi e painkillers che gli atleti hanno fatto nel corso della loro carriera.
Tra questi, solo per dirne qualcuno, Ravishing Rick Rude, British Bulldog, Curt Hennig (Mr. Perfect), e da poche settimane, Ray Trailor (Big Bossman).
Ciao

Actarus

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da alby »

Strano ci siano solo fotocastigate, avrei giurato che queste figliole non disdegnassero servizi su Playboy et similia. Io ho visto in Tv solo Torrie Williams e mi sembra che le foto non le renda giustizia sino in fondo

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

Ecco, rivisto il post nel settore foto, mi sembrava che qualcuna di esse non si fosse aperta. Così va meglio, sopratutto con Torrie desnuda..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”