Beh, per farla breve, nello specifico, semplicemente la tipa che mi ha fatto perdere la testa, dopo avermela fatta credere alla grande, ha pensato bene di sparire. Ma la storia è molto molto complessa, anche perchè ci sono altre persone di mezzo, seppur inconsapevoli (tradotto in italiano: nè io nè lei eravamo liberi....).cangaceiro ha scritto:sei un grande Actarus, ma come sarebbe trombi con chi non vorresti??
A detta delle mie amiche, che mi sono state vicino, chi più chi meno, quest'estate, quando si è consumata la vicenda, lei si è comportata da grandissima str***a insensibile.
Ora so solo che devo guardare avanti e non pensarci più, ma è molto molto difficile, perchè la testa va sempre a finire lì...
Tanto per riderci sù e non ammorbarci, prima ho detto nello specifico...ma non trombo con chi vorrei anche nel generico, perchè ho quasi sempre avuto relazioni con ragazze dal fisico normale o minuto, mentre io ho una vera e propria passione per le cosiddette cavallone, da 1,70 solo di gambe. Ma per adesso niente da fare, come purtroppo ha deciso la dea sfiga....
Ciao
Actarus