[O.T.] (Croazia)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Antonchik »

Ho avuto proposta economicissima estiva per la Hrvatska (Croazia), che faccio?

Voglio San Pietroburgo, peró la Croazia mi sta mettendo in testa il classico dubbio che si ha quando sei troppo sicuro di una cosa...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi cerco informazioni su località  croate che soddisfino tali requisiti:

1) economiche o cmq non eccessivamente costose.

2) divertimento a palla, per divertimento intendo: figa, spiagge, localini tipo pub, discopub, grandi discoteche.

3) ancora figa.

4) pochi italiani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Antonchik ha scritto:Ragazzi cerco informazioni su località  croate che soddisfino tali requisiti:

2) divertimento a palla, per divertimento intendo: figa, spiagge, localini tipo pub, discopub, grandi discoteche.

3) ancora figa.

4) pochi italiani.
io ho girato l'Istria e non mi è piaciuta per niente: costosa, piena di italiani, gente di una ignoranza clamorosa.... ci sono belle ragazze, ma per me non è un motivo sufficiente.
Non so le altre zone croate, peró mi hanno detto che a livello di "cordialità " il problema è esteso in tutto il paese.
Per la località  prova Dubrovnik (o come cacchio si scrive).
è sempre amore!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da rico »

L'istria è positiva per noi per la vicinanza e per il fatto che tutti parlano italiano tranquillamente. Certo è un carnaio non dissimile da Jesolo o Riccione.
Dubrovnik a me non piace ad esempio mentre se proprio ti devi spingere così giù, le bocche di cataro (kotor) in montenegro valgono il viaggio. Zeppo di italiani anche li cmq (arrivano con il traghetto da bari). La costa nei dintorni di Zadar (zara) o split (spalato) è forse la più "equilibrata". oppure, se ti piace il viaggio avventura, vai di isola in isola con la mitica jadrolinea :-) Una compagnia di traghetti jugoslava che ancora un po' e ti danno soldi loro per salire nelle loro cariole del mare!
a titolo esemplificativo rijeka dubrovnik in alta stagione 34 euro! :-) Ci sarebbe da fargli una statua!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Antonchik »

Un mio amico mi ha invitato da lui in Croazia.

Vorrei partire tra massimo tre giorni, secondo voi troveró un posto nel traghetto?

che linea mi consigliate? Fino ad Ancona il treno quanto ci mette ad arrivare?

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:Ragazzi cerco informazioni su località  croate che soddisfino tali requisiti:

3) ancora figa.

4) pochi italiani.
i primi tre punti peró rientrano nelle preferenze di tutti gli italiani che vorresti evitare... :)

auguri :wink:

cmq io andai in croazia 3 anni fa,peró con la mia lei di allora,assieme ad un'altra coppia di amici, e per il punto 3 non posso esserti d'aiuto più di tanto.
all'epoca non costava praticamente niente,si mangiava in ristoranti di pesce a 10 euro a testa.io visitai split, zadar ,KRK,la sera non è che ho visto questa "movida".bellissimo il parco di plitvice merita assolutamente di perderci un giorno.
tranne le eccezioni di norma gli italiani son trattati con durezza,e occhio che i croati mediamente son degli armadi e anche abbastanza incazzosi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Diablos »

ehm...

strada comoda comoda
Immagine
mah... :blankstare:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

Vertigo, diciamo che vado in vacanza, più che in viaggio. Ho voglia di liberare il mio lato frivolo, riservando le attenzioni metafisiche soltanto ai magnifici paesaggi della Croazia, perdendomi nella suggestione che ispirano. :)

Di certo staró tranquillo evitando di fare il pirla. Conosco la Croazia, ci sono stato 4-5 anni fa nel viaggio di quarta liceo. Passammo anche per la Slovenia, e da una certa ora in poi l'unica cosa che si vedeva erano ragazzi che si rincorrevano tirandosi dietro bottiglie vuote, è facile divenire un bersaglio. Per quanto riguarda le situazioni da locale, discopub ecc... faró affidamento sulla mia napoletanità  e staró con gli occhi spalancati, senza fidarmi di nessuno, sarà  fondamentale mantenere il livello di alcool nelle vene basso. Speriamo bene.

Diablos devo andare a Zadar, che mi consigliate treno o macchina per arrivare ad Ancona?

e ancora, come mi muovo da Ancona stazione dei treni fino ad Ancona porto?

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Midian »

3) ancora figa.

4) pochi italiani.

sono già  in pochi, ne hanno cacciati 300mila dopo il '45 :blankstare: [n.d.r.: intervento alla Helmut!]

comunque...sei matto?! tra san pietroburgo e croazia io non avrei il minimo dubbio, sarà  che per me si tratta di 3 ore di auto e la croazia è sempre lì...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

Midian ha scritto:

3) ancora figa.

4) pochi italiani.

sono già  in pochi, ne hanno cacciati 300mila dopo il '45 :blankstare: [n.d.r.: intervento alla Helmut!]

comunque...sei matto?! tra san pietroburgo e croazia io non avrei il minimo dubbio, sarà  che per me si tratta di 3 ore di auto e la croazia è sempre lì...
Pietroburgo attenderà . Ora non so manco parlare russo, voglio arrivare preparato.

Nelle prossime ore decido se partire o meno e vado a comprare i biglietti, in caso affermativo.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da BanitoXXX »

Quando imparerete a scrivere Ragusa , Sebenico , Cattaro , Parenzo , sarà  sempre troppo tardi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

CHE CULO!!!!

son riuscito a trovare e prenotare un biglietto d'andata per Zadar, per dopodomani.

E non solo! ho trovato anche il biglietto di ritorno e il pullman :DDD

si parte!!! :053 :053

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da BanitoXXX »

Vale anche per Zara 8)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:CHE CULO!!!!

son riuscito a trovare e prenotare un biglietto d'andata per Zadar, per dopodomani.

E non solo! ho trovato anche il biglietto di ritorno e il pullman :DDD

si parte!!! :053 :053
Buon viaggio uaglió!

e statt' accuort'.. :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Midian »

BanitoXXX ha scritto:Quando imparerete a scrivere Ragusa , Sebenico , Cattaro , Parenzo , sarà  sempre troppo tardi.

SUPERZETA IRREDENTA! :-D :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”