CHI MI AIUTA???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Xenon »

Jessica Gayle ha scritto:
Xenon ha scritto:
Xenon ha scritto: Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà  (tasto destro).
Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di file
Hmm...mi sa che hai visto le proprietà  della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?

Io sono un po imbranata con il pc!
Se è come penso io, dove prima hai cliccato col destro fai doppio click sinistro, si dovrebbe aprire la cartella con le foto. Su una di quelle clicchi con il destro e guardi le proprietà .

ACS
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da ACS »

Xenon ha scritto:
Xenon ha scritto: Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà  (tasto destro).
Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di file
Hmm...mi sa che hai visto le proprietà  della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?

Io sono un po imbranata con il pc!
Ciao Jessica,
se ti puo' aiutare ho un Macintosh e due programmi di conversione grafica che fanno qualunque formato,
prova a mandarmi una cartella o un file di quelli che non riesci ad aprire te lo rimando in formato JPG, poi mi dici se ti va bene...

mia email:

acs_vf@hotmail.com

Ciao

Andrea

Pitrio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Pitrio »

ma se questo post lo scrivevo io credo che nessuno mi aiutava così tanto...
Jessicùzza..se dicevi.."chi viene a casa a farmi vedere come vedere alcune foto?"...la fila dei post e sotto casa tua era KILOMETRICA!!!! :P :D :awww: :awww: :awww: :DDD :DDD :DDD 8)
Se non puoi fartela alla prima botta, allora dagli prima una potta e poi fattela!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”