Se è come penso io, dove prima hai cliccato col destro fai doppio click sinistro, si dovrebbe aprire la cartella con le foto. Su una di quelle clicchi con il destro e guardi le proprietà .Jessica Gayle ha scritto:Xenon ha scritto:Hmm...mi sa che hai visto le proprietà della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?Jessica Gayle ha scritto:Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di fileXenon ha scritto: Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).
Io sono un po imbranata con il pc!
CHI MI AIUTA???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao Jessica,Jessica Gayle ha scritto:Xenon ha scritto:Hmm...mi sa che hai visto le proprietà della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?Jessica Gayle ha scritto:Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di fileXenon ha scritto: Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).
Io sono un po imbranata con il pc!
se ti puo' aiutare ho un Macintosh e due programmi di conversione grafica che fanno qualunque formato,
prova a mandarmi una cartella o un file di quelli che non riesci ad aprire te lo rimando in formato JPG, poi mi dici se ti va bene...
mia email:
acs_vf@hotmail.com
Ciao
Andrea