AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE-aggiornato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
INFATTI NON SONO DJ, SONO DJ AMATORIALE CASALINGO DICIAMO...EH!!!!
L'IDEA DELLA ROSA ..ME LA SONO SOGNATA LA NOTTE QUANDO LA NOTTE PORTA LE ROSE..OPS CONSIGLI!
L'IDEA DELLA ROSA ..ME LA SONO SOGNATA LA NOTTE QUANDO LA NOTTE PORTA LE ROSE..OPS CONSIGLI!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
COSA C'ENTRA IL MIO MSN??????
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
io sono della campania....chi è nadir??we io non vedo la tv guardo...a che se serve se quelle che stanno in tv stanno anche da me??domanda
i fiorai sono strani...
vi ricordate quella domanda del test della visita militare?
"ti piacciono i fiori?"
se rispondevi sì poi dovevi rispondere sì anche alla successiva domanda:
"vuoi fare il fioraio?"
altrimenti andavi dritto dallo psicologo e rischiavi di essere riformato.
sono convinto che molti di quelli che hanno risposto sì, anche per sbaglio, alla prima domanda, siano stati costretti a fare i fiorai.
in giro è pieno di fiorai pazzi.
quello ha visto una tizia che agitava un'automobile ed è andato fuori di testa, ve lo dico io.
vi ricordate quella domanda del test della visita militare?
"ti piacciono i fiori?"
se rispondevi sì poi dovevi rispondere sì anche alla successiva domanda:
"vuoi fare il fioraio?"
altrimenti andavi dritto dallo psicologo e rischiavi di essere riformato.
sono convinto che molti di quelli che hanno risposto sì, anche per sbaglio, alla prima domanda, siano stati costretti a fare i fiorai.
in giro è pieno di fiorai pazzi.
quello ha visto una tizia che agitava un'automobile ed è andato fuori di testa, ve lo dico io.
Sono un forumista-immagine.
cmq apparte gli scherzi il fioraio mi ha aiutato, e poi è fidanzato c'avevo pensato peró tanto lui il numero della tipa non ce l'ha anche se me l'aveva chiesto poi ma io niente da fa....só de coccio
non cambiate discorsi aiutatemi wajù
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE
se rileggi ( non sarebbe male leggere un pó eh... ) io il mio consiglio te l'ho datophoenix ha scritto:e non sai quanti me ne hai fatti venire tu!djdance ha scritto:Allora mi venne un dubbio..mica solo tu O_Odjdance ha scritto:ma io non ho capito..se invece di questa frase avessi scritto "ma con questo cosa voglio dire..." sarei scoppiato a ridere pensando che finalmente Palmiro Cangini ( L'assessore, di Zelig ) si era segnato sul forumdjdance ha scritto:cmq tutto sommato ho capito che
Cmq, in parole povere è la solita storiella, carina l'idea della rosa... ora sii chiaro, proponile di uscire o mandala aff. Stai MOLTO attento quando le chiedi di uscire. Fermati, respira, rifletti... Soggetto, verbo, complemento... e verbo non è un verbo con tempo a casaccio...
Hai fatto paura alla Pimpi, perchè hai fatto il dj con l'italiano, hai mixato tante parole senza usare logica o armonia. Basta fare tutti i dj, imparate a fare musica per bene, ormai fare il dj è diventata la frase in bocca a tutti quelli che non hanno un caz da fare e non hanno altre scuse plausibili per spiegare la loro inoperosità e inefficienza.
Ma con questo cosa voglio dire? NON LO SO, peró c'ho ragione, e i fatti MI COSANO!
Ass. P. Cangini