AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE-aggiornato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Djdance, funziona l'indirizzo msn indicato nel tuo profilo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:Djdance, funziona l'indirizzo msn indicato nel tuo profilo?

fai copia e incolla della chat ti prego!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Djdance, funziona l'indirizzo msn indicato nel tuo profilo?

fai copia e incolla della chat ti prego!
Pimpi, vai a vedere l'indirizzo msn nel profilo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da djdance »

INFATTI NON SONO DJ, SONO DJ AMATORIALE CASALINGO DICIAMO...EH!!!!
L'IDEA DELLA ROSA ..ME LA SONO SOGNATA LA NOTTE QUANDO LA NOTTE PORTA LE ROSE..OPS CONSIGLI!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da djdance »

COSA C'ENTRA IL MIO MSN??????
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da phoenix »

Djdance, sei stato da Nadir eh? :P

Vai da lei, prendila tra le braccia e dille "facciamo un amatoriale casalingo ?"

p.s. di dove sei? dalle mie parti si è soliti salutare sia in auto, che nel pub, quando si incontrano le persone :)

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da djdance »

io sono della campania....chi è nadir??we io non vedo la tv guardo...a che se serve se quelle che stanno in tv stanno anche da me??domanda

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da danny »

i fiorai sono strani...

vi ricordate quella domanda del test della visita militare?

"ti piacciono i fiori?"

se rispondevi sì poi dovevi rispondere sì anche alla successiva domanda:

"vuoi fare il fioraio?"

altrimenti andavi dritto dallo psicologo e rischiavi di essere riformato.

sono convinto che molti di quelli che hanno risposto sì, anche per sbaglio, alla prima domanda, siano stati costretti a fare i fiorai.

in giro è pieno di fiorai pazzi.

quello ha visto una tizia che agitava un'automobile ed è andato fuori di testa, ve lo dico io.
Sono un forumista-immagine.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da sgrofo »

danny ha scritto: quello ha visto una tizia che agitava un'automobile ed è andato fuori di testa, ve lo dico io.
cosa?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da djdance »

cmq apparte gli scherzi il fioraio mi ha aiutato, e poi è fidanzato c'avevo pensato peró tanto lui il numero della tipa non ce l'ha anche se me l'aveva chiesto poi ma io niente da fa....só de coccio

djdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da djdance »

non cambiate discorsi aiutatemi wajù

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da danny »

sgrofo ha scritto:
danny ha scritto: quello ha visto una tizia che agitava un'automobile ed è andato fuori di testa, ve lo dico io.
cosa?
la ragazza di dj lo salutava con la macchina...rileggi
Sono un forumista-immagine.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da sgrofo »

già  lo salutava con la macchina è un concetto troppo complesso, se agitava anche l'automobile mi ritiro
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sgrofo ha scritto:già  lo salutava con la macchina è un concetto troppo complesso, se agitava anche l'automobile mi ritiro
Nel pub sgrofo, nel pub lo salutava con la macchina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: AIUTATEMI A CAPIRE STA SITUAZIONE

#30 Messaggio da phoenix »

phoenix ha scritto:
djdance ha scritto:Allora mi venne un dubbio..
e non sai quanti me ne hai fatti venire tu!
djdance ha scritto:ma io non ho capito..
mica solo tu O_O
djdance ha scritto:cmq tutto sommato ho capito che
se invece di questa frase avessi scritto "ma con questo cosa voglio dire..." sarei scoppiato a ridere pensando che finalmente Palmiro Cangini ( L'assessore, di Zelig ) si era segnato sul forum

Cmq, in parole povere è la solita storiella, carina l'idea della rosa... ora sii chiaro, proponile di uscire o mandala aff. Stai MOLTO attento quando le chiedi di uscire. Fermati, respira, rifletti... Soggetto, verbo, complemento... e verbo non è un verbo con tempo a casaccio...

Hai fatto paura alla Pimpi, perchè hai fatto il dj con l'italiano, hai mixato tante parole senza usare logica o armonia. Basta fare tutti i dj, imparate a fare musica per bene, ormai fare il dj è diventata la frase in bocca a tutti quelli che non hanno un caz da fare e non hanno altre scuse plausibili per spiegare la loro inoperosità  e inefficienza.

Ma con questo cosa voglio dire? NON LO SO, peró c'ho ragione, e i fatti MI COSANO!

Ass. P. Cangini
se rileggi ( non sarebbe male leggere un pó eh... ) io il mio consiglio te l'ho dato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”