Arrestato Izzo il neofascista protagonista del Circeo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: P.S. mi sono dimenticato di mandarti il racconto :oops:
tanto ho un po' paura leggerlo :lol: ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: P.S. mi sono dimenticato di mandarti il racconto :oops:
tanto ho un po' paura leggerlo :lol: ;)
ecco appunto....get me off the hook come si dice :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: "detto questo la politica c'è eccome l'estrema sinistra ha tuttoggi un potere di piazza e di media ben diverso dall'estrema destra... figuriamoci negli anni di piombo
Stai pesantemente travisando la realtà , ti invito a rendertene conto, quando dici che i camerati sono finiti tutti in carcere e i compagni in stanno in Francia a villeggiare...

Sudamerica, Sudafrica (pure Giappone e Gran Bretagna) stanno ospitando fior di terroristi neri latitanti (e loro finanziatori).
E' stato provato che spesso la loro fuga è stata protetta dai servizi segreti (quindi dallo Stato) in culo a tutto il potere mediatico e di piazza da te citato.

A sinistra, come a destra, i più furbi, ricchi o paraculati (o anche solo meno sfigati) sono riusciti a scappare e a non farsi beccare. Gli altri sono finiti dentro.

Tra gli ingabbiati, bisogna di nuovo fare ulteriori distinguo tra collaboratori di giustizia (o abili nello spacciarsi tali) e i cosidetti duri&puri.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

eddai dony un conto sono i terroristi su cui concordo con te ( paraculati da gente più in alto ) sia rossi che neri

un conto sono le teste di cazzo comuni... e su queste io ho sempre visto una certa indulgenza ( douta ovv. a una maggior capacità  di "pressione sociale" ) verso la sinistra...

ma magari sono in malafede
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: ma magari sono in malafede
:roll:

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:E' assurdo che l'hanno fatto uscire,
[FRECCIATINA]Avrà  avuto un avvocato molto bravo[/FRECCIATINA]

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:"
x nick

per fare una "veglia ramelli" devi cmq. cagarti addosso una notte perchè viene sistematicamente organizzata la "caccia al fascista" e le "volanti rosse" tutto questo non negli anni 70 ma nel 2000 :-(

lo so lo so...
:(

tornando in topic..
il magistrato applica le leggi ed è (grazie a dio) indipendente..
ma sicneramente sulla discrezionalità  di certi magistrati io ho semre qulche dubbio..

a volte sembra che siano dei computer...tot anni...tot benefici..tot cose..e quando si deve valutare l'effettiva pericolosità  socliale della persona spesso prendono delle cantonate assurde..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da third_engine »

Il massacro del Circeo fu una delle pagine più allucinanti della cronaca nera italiana. Il rapimento premeditato di due ragazzine di 17 anni, le torture e le sevizie per più di 36 ore, il brutale omicidio...si tratta di un crimine talmente orrendo da far accaponare la pelle ancora oggi a 30 anni di distanza.

Durante gli anni trascorsi in carcere quel simpaticone di Izzo ha provato a evadere tre volte, ha confessato che aveva già  ucciso (impunito) due volte prima del Circeo (la prima a soli 17 anni, uccise un compagno di liceo) e non ha mai mostrato il minimo segno di rimorso per quello che ha fatto. Sempre sorridente nelle foto, con quello sguardo allucinato, cattivo, malato.

Come si sia arrivati alla semilibertà  per un individuo del genere è qualcosa di assolutamente incomprensibile per me...come dice la Colasanti (sopravvisuta al Circeo) in un'intervista al Corriere di ieri, il giudice che ha lasciato libero Izzo dovrebbe essere processato a sua volta.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da estdipendente »

mi sembra di ricordare che i tre si fossero divertiti a spegnere sigarette sul corpo delle ragazze, a bastonarle e a sodomizzarle con vari oggetti......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:mi sembra di ricordare che i tre si fossero divertiti a spegnere sigarette sul corpo delle ragazze, a bastonarle e a sodomizzarle con vari oggetti......
ah..
e basta?? :-? :-? :-? :-? :-?

mamma mia io mi chiedo ancora come faccia a essere sopravvissuto indenne al carcere...io so (coem detto da altri) che non fai vita facile in galera se hai un precedente del genere alle spalle.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:
estdipendente ha scritto:mi sembra di ricordare che i tre si fossero divertiti a spegnere sigarette sul corpo delle ragazze, a bastonarle e a sodomizzarle con vari oggetti......
ah..
e basta?? :-? :-? :-? :-? :-?

mamma mia io mi chiedo ancora come faccia a essere sopravvissuto indenne al carcere...io so (coem detto da altri) che non fai vita facile in galera se hai un precedente del genere alle spalle.....
a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......
Pare non sia solo una leggenda metropolitana. Almeno da quanto mi diceva un amico che ha lavorato in una cooperativa che cercava di aiutare carcerati, aiutandoli ad esempio ad imparare l'uso del PC e balle varie.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

in efetti se hai tanta grana campi meglio in carcere di chi non ce l'ha.
e questo è 1 dato di fatto...

(anche se cmq non credo possa pararti il culo el 100% dei casi..)

diciamo che spero solo non si trovi in mezzo ad una perquisizione del GOM della penitenziaria..quelli menano e non poco...inidientificabli si sono parati il culo al g8(ne avessero beccato 1)..e so che hanno caricato di mazzate mafiosi sotto 41bis..(e non è proprio da tutti caricare di mazzate i mafiosi..)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da estdipendente »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......
Pare non sia solo una leggenda metropolitana. Almeno da quanto mi diceva un amico che ha lavorato in una cooperativa che cercava di aiutare carcerati, aiutandoli ad esempio ad imparare l'uso del PC e balle varie.
bah insisto che se sei in grado di distribuire un po' di merce varia a chi sta dentro e un po' di euro a chi sta fuori diventi subito simpatico a tutti.

ripensandoci, cosa ne pensate ad esempio del fatto che ghira ad esempio sia fuggito in sudamerica (dove sicuramente vive come un papa) coperto e foraggiato dalla famiglia?

batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#30 Messaggio da batman »

Lasciamo perdere i compagni o i camerati.
Sto IZZO, che mi pare solo un pericoloso criminale, se lo tengano in prigione fino alla fine della vita e chiudiamola lì, perchè di tempo da dedicargli non ne abbiamo.

ciao
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”