tanto ho un po' paura leggerloestdipendente ha scritto: P.S. mi sono dimenticato di mandarti il racconto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stai pesantemente travisando la realtà , ti invito a rendertene conto, quando dici che i camerati sono finiti tutti in carcere e i compagni in stanno in Francia a villeggiare...balkan wolf ha scritto: "detto questo la politica c'è eccome l'estrema sinistra ha tuttoggi un potere di piazza e di media ben diverso dall'estrema destra... figuriamoci negli anni di piombo
balkan wolf ha scritto:"
x nick
per fare una "veglia ramelli" devi cmq. cagarti addosso una notte perchè viene sistematicamente organizzata la "caccia al fascista" e le "volanti rosse" tutto questo non negli anni 70 ma nel 2000
ah..estdipendente ha scritto:mi sembra di ricordare che i tre si fossero divertiti a spegnere sigarette sul corpo delle ragazze, a bastonarle e a sodomizzarle con vari oggetti......
a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......nik978 ha scritto:ah..estdipendente ha scritto:mi sembra di ricordare che i tre si fossero divertiti a spegnere sigarette sul corpo delle ragazze, a bastonarle e a sodomizzarle con vari oggetti......
e basta??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia io mi chiedo ancora come faccia a essere sopravvissuto indenne al carcere...io so (coem detto da altri) che non fai vita facile in galera se hai un precedente del genere alle spalle.....
Pare non sia solo una leggenda metropolitana. Almeno da quanto mi diceva un amico che ha lavorato in una cooperativa che cercava di aiutare carcerati, aiutandoli ad esempio ad imparare l'uso del PC e balle varie.estdipendente ha scritto: a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......
bah insisto che se sei in grado di distribuire un po' di merce varia a chi sta dentro e un po' di euro a chi sta fuori diventi subito simpatico a tutti.Husker_Du ha scritto:Pare non sia solo una leggenda metropolitana. Almeno da quanto mi diceva un amico che ha lavorato in una cooperativa che cercava di aiutare carcerati, aiutandoli ad esempio ad imparare l'uso del PC e balle varie.estdipendente ha scritto: a me invece sa di leggenda metropolitana. figurati se al tuo compagno di cella albanese gliene fotte qualcosa. senza contare che izzo ha la grana quindi sicuramente trattato particolarmente bene sia da compagni che da secondini......ricordati che il cane morde sempre e solo lo straccione......