L'amore che ti fa crescere tantissimo.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: "io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati".
Ho usato questa frase quando mi sono lasciato con una ragazza greca.....che tra l'altro ringrazio ancora adesso per essere stata con me... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

valentina
Bannato
Bannato

Re: L'amore che ti fa crescere tantissimo.

#17 Messaggio da valentina »

cangaceiro ha scritto:Da un pó di giorni a questa parte mi sembra che ci siano troppi topic di cazzate e allora butto giù un nuovo tema,vediamo se vi piace. Io non sono mai stato fidanzato a lungo e con persone veramente importanti per me diciamo che la storia d'amore travolgente non l'ho mai vissuta e spero che sia solo un appuntamento rimandato. Peró da chi invece ne ha avuto ho sempre sentito ripetere questa frase:
"Mi ha fatto crescere tantissimo"
Non ho mai avuto il coraggio di chiedere: "In cosa?" ma forse qualcuno di voi mi puó rispondere.

"Mi ha fatto crescere tantissimo" e' una tipica frase fatta senza acun significato secondo me

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da brainsex »

non so...io sono arrivato ad un metro e 84 prima di essere fidanzato seriamente...

poi piu' niente...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

'ste cose non si possono spiegare... cmq confermo... se trovi la persona giusta, stare con lei fa davvero CRESCERE TANTISSIMO... il problema è trovarla... e soprattutto... riuscire a non perderla! ;)
Ultima modifica di K-Line il 03/05/2005, 11:52, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto:non so...io sono arrivato ad un metro e 84 prima di essere fidanzato seriamente...
in sardegna non abbiamo mai avuto vero amore... :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

1) Valentina benvenuta tra noi! Se questa domanda ti sembra "assurda" non conosci il potere inquisitorio del Canga! Leggiti il topic "Il quesito del Canga":
viewtopic.php?t=11815

2) Ogni esperienza umana, più che "far crescere" produce un cambiamento e più è importante tale esperienza e più ti cambia.
Che poi si tratti di "crescita" oppure di "involuzione" è difficile da dire; pariamoci il culo, restiamo neutri e chiamiamolo cambiamento.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

fa crescere...bah...

ecco alcune indimenticabili frasi proferite dalle mie patner al momento di mandarmi a cagare :

1) "parlare con te o col muro è lo stesso"
2) "non ho mai conosciuto uno a cui i cazzi degli altri interessino così poco"
3) "quando mi parli mi fissi sempre le tette, credevi che non me ne fossi accorta"?
4) "ci rinuncio, vaffanculo"
5) "oltre che un culo ho un cervello, stronzo"

dite che queste storie mi hanno aiutato a crescere?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da K-Line »

cimmeno ha scritto:fa crescere...bah...

ecco alcune indimenticabili frasi proferite dalle mie patner al momento di mandarmi a cagare :

3) "quando mi parli mi fissi sempre le tette, credevi che non me ne fossi accorta"?

ovviamente no... non erano le ragazze giuste, altrimenti non ti avrebbero detto quelle cose e tu non le avresti messe in condizione di dirtele :wink:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da cimmeno »

K-Line ha scritto:ovviamente no... non erano le ragazze giuste, altrimenti non ti avrebbero detto quelle cose e tu non avresti fatto modo di fartele dire :wink:
fossero state le ragazze giuste non avredi dovuto fare in modo di non farmi dire quelle cose, no?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

cimmeno ha scritto:
K-Line ha scritto:ovviamente no... non erano le ragazze giuste, altrimenti non ti avrebbero detto quelle cose e tu non avresti fatto modo di fartele dire :wink:
fossero state le ragazze giuste non avredi dovuto fare in modo di non farmi dire quelle cose, no?
appunto! ;)

mica è vero che "tutte le storie d'amore fanno crescere tantissimo" se ti va bene, succede solo alcune volte...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da SuSEr »

cimmeno ha scritto:dite che queste storie mi hanno aiutato a crescere?
Devi RIELABORARE!

:DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da pazza poli »

cimmeno ha scritto:fa crescere...bah...

rifletti un po', perchè secondo me ci doveva essere un motivo per cui ti hanno detto queste frasi...
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

a parte la risposta che ha provato a dare susser per il resto qui messuno ha provato a dare una spiegazione razionale.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da K-Line »

cangaceiro ha scritto:a parte la risposta che ha provato a dare susser per il resto qui messuno ha provato a dare una spiegazione razionale.
come ca%%o fai a mettere nella stessa frase amore e razionalità ??? :o
l'amore (e le sue conseguenze) è soggettivo, personale, unico (nel senso di non replicabile), mentre la razionalità  è generale, ipotizzabile, dimostrabile... :roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da cimmeno »

pazza poli ha scritto: rifletti un po', perchè secondo me ci doveva essere un motivo per cui ti hanno detto queste frasi...
non contesto il fatto che mi abbiano detto quelle frasi. sono il primo a dire che volta per volta queste ragazze avevano ragione a dirmi quelle frasi : sono veramente menefreghista , rompipalle, fissato con le tette, e così via.
solo che tutte queste osservazioni non mi hanno fatto crescere manco un po.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”