gosth ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:hey niubo..
rilassati
ciccio... io son rilassatissimo
PS il nonnismo l'ho evitato a militare quindi..., capisco che per molti di voi un forum è l'unica forma di riscatto sociale che la vita vi ha riservato, ma datevi un limite !!
benvenuto; ci mancava un altro avvocato per il collegio difensivo del mafionano!
Il fatto che citi sempre la banda Travaglio (sciaquati la tastiera prima di commentarlo) / Santoro (e ci può anche stare) / Repubblica, / Saddam Hussein, etc... la dice lunga sulla tua apertura mentale e soprattuto sulla conoscenza di quelli che critichi !
Visto che ti stà tanto a cuore presentare Maroni & Berluskaz come i nuovi Falcone e Boorsellino, citi sempre Travaglio e la sua banda come se fossero la penna armata di quei minkioni senza palle del PD!
Vorrei ricordarti, se Travaglio lo leggessi sul serio, ma dubito sappia leggere perchè sei uno che NON VUOle leggere, che MT insiste sugli inciuci fra Stafo e Mafia, in cui rappresentanti dello Stato, che contrattavano le condizioni del "papello" di Totò ù Kurtù, erano della cosiddetta sx!
Ma te cita pure ad minkiam, i dati che vuoi, dimenticando che è piuttosto bizzarra la lotta alle mafie di un governo che avrà anche le statistiche dalla sua parte (dimenticandoti che esistono Magistratura, Polizia, Caribinieri che arrestano e mica Bob Merdoni) ma che nello stesso tempo fà condoni, scudi fiscali, permette ai mafiosi di riaquistar per 4 soldi le proprietà sequestrate e che prende provvedimenti legislativi (ved.ultimo "processo breve") che ai mafiosi fanno sicuramente comodo...
ma d'altronde non so ke kazzo si può pretendere da un'altra metastasi di quel tumore maligno che ammorba sto paese da 25 anni in quà!
Cmq un sincero vaffankulo di benvenuto !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).