[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14821 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
bocha ha scritto:
gosth ha scritto: ciccio... io son rilassatissimo

PS il nonnismo l'ho evitato a militare quindi..., capisco che per molti di voi un forum è l'unica forma di riscatto sociale che la vita vi ha riservato, ma datevi un limite !!

standing ovation!!! :052 :037 :056 niubo
Bocha, capisco che sei tutta bagnata dall'eccitazione, ma ora ricomponiti.

Il ricorso al "get a life" è l'arma più ovvia e presuntuosa (nonchè a doppio taglio) alla quale si può ricorrere, interagendo in un forum.

tanto mentre lui scriveva quel post io stavo scopando

azz bravo anton mica è facile scrivere sul pc e scopare insieme io penso che non ci riuscirei

oggi sono felice quando ho visto il libro di Silvio finalmente ho trovato la carta igienica che fa per me

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14822 Messaggio da sensibilmente »

super_super ha scritto:
oggi sono felice quando ho visto il libro di Silvio finalmente ho trovato la carta igienica che fa per me
Se è per quello mentre la fai eccoti qualcosa per concentrarti meglio:

Nuovo libro su Berlusconi -"Lo statista"-Massimo Giannini
http://www.youtube.com/watch?v=glNhCMyP3vA

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14823 Messaggio da bocha »

Steiner74 ha scritto:
bocha ha scritto:
gosth ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:hey niubo..
rilassati
ciccio... io son rilassatissimo

PS il nonnismo l'ho evitato a militare quindi..., capisco che per molti di voi un forum è l'unica forma di riscatto sociale che la vita vi ha riservato, ma datevi un limite !!

standing ovation!!! :052 :037 :056 niubo
Bocha, capisco che sei tutta bagnata dall'eccitazione, ma ora ricomponiti.

Il ricorso al "get a life" è l'arma più ovvia e presuntuosa (nonchè a doppio taglio) alla quale si può ricorrere, interagendo in un forum.
mi piace essere ovvio.. :gomma:
presuntuoso mai...mica sono un intellettuale di sx :DDD

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14824 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto:
Eh certo che quando al governo c'erano prodi, d'alema, come ministro dell'interno la jervolino , mancino eh allora sì che la lotta alla mafia era dura e senza paura. !!!!

Bon visto che ho capito che inutile ti faccio un bel

:002 :002 :002 :002
Ah ecco. Non mi sembra di aver mai scritto che gli esponenti sinistroidi ( che hai citato ) siano persone valide. Né li ho mai difesi ( né sul forum né altrove ). Ci ritroviamo a parlare di questo governo perchè è quello che attualmente c'è, non perchè sia peggio/meglio ( a parer mio ). Comunque, la via più semplice ( e più inutile ) per dar contro agli altri in queste discussioni ( non sei né il primo né l'ultimo ) è specificare che "gli altri sono stati peggio". Consolazione magra, non ti pare? In ogni caso io fondamentalmente son di Sinistra ma con idee radicali, non mi rispecchio affatto nel PD.

P.S. Ma che fai mi saluti così? Così sei te infantile... :DDD

Bocha almeno dimostra di non prendersela ( in realtà perchè mi ama ). :-D
alla follia!!!! :DDD
p.s. la ritengo una tale michiata che solo donegal, scorpio o canella possono dirla :roll:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14825 Messaggio da Scorpio »

gosth ha scritto:
rilassati
benvenuto; ci mancava un altro avvocato per il collegio difensivo del mafionano!

Il fatto che citi sempre la banda Travaglio (sciaquati la tastiera prima di commentarlo) / Santoro (e ci può anche stare) / Repubblica, / Saddam Hussein, etc... la dice lunga sulla tua apertura mentale e soprattuto sulla conoscenza di quelli che critichi !

Visto che ti stà tanto a cuore presentare Maroni & Berluskaz come i nuovi Falcone e Boorsellino, citi sempre Travaglio e la sua banda come se fossero la penna armata di quei minkioni senza palle del PD!

Vorrei ricordarti, se Travaglio lo leggessi sul serio, ma dubito sappia leggere perchè sei uno che NON VUOle leggere, che MT insiste sugli inciuci fra Stafo e Mafia, in cui rappresentanti dello Stato, che contrattavano le condizioni del "papello" di Totò ù Kurtù, erano della cosiddetta sx!

Ma te cita pure ad minkiam, i dati che vuoi, dimenticando che è piuttosto bizzarra la lotta alle mafie di un governo che avrà anche le statistiche dalla sua parte (dimenticandoti che esistono Magistratura, Polizia, Caribinieri che arrestano e mica Bob Merdoni) ma che nello stesso tempo fà condoni, scudi fiscali, permette ai mafiosi di riaquistar per 4 soldi le proprietà sequestrate e che prende provvedimenti legislativi (ved.ultimo "processo breve") che ai mafiosi fanno sicuramente comodo...

ma d'altronde non so ke kazzo si può pretendere da un'altra metastasi di quel tumore maligno che ammorba sto paese da 25 anni in quà!

Cmq un sincero vaffankulo di benvenuto !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14826 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bocha ha scritto:mi piace essere ovvio.. :gomma:
:DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14827 Messaggio da pan »

bocha ha scritto: mi piace essere ovvio.. :gomma:
In realtà da quando c'è stata la Grande Purga, scontrarsi con te è rimasto per molti compagni un modo per sentirsi vivi nella lotta [Oggi ho dato dell'infantile a bocha e via dicendo].

Così sei diventato IN nella sinistra. Non male. :042
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14828 Messaggio da Parakarro »

e mentre voi discutete in Italia c'è il ritorno di CALIGOLA...

caligola fece senatore il suo cavallo preferito...
silvietto fa ministro il suo galoppino preferito...

RIDATEMI LA PRIMA REPUBBBBBBBLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14829 Messaggio da Steiner74 »

Di destra si, invece.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

gosth
Bannato
Bannato

#14830 Messaggio da gosth »

Scorpio ha scritto:
gosth ha scritto:
rilassati
benvenuto; ci mancava un altro avvocato per il collegio difensivo del mafionano!

Il fatto che citi sempre la banda Travaglio (sciaquati la tastiera prima di commentarlo) / Santoro (e ci può anche stare) / Repubblica, / Saddam Hussein, etc... la dice lunga sulla tua apertura mentale e soprattuto sulla conoscenza di quelli che critichi !

Visto che ti stà tanto a cuore presentare Maroni & Berluskaz come i nuovi Falcone e Boorsellino, citi sempre Travaglio e la sua banda come se fossero la penna armata di quei minkioni senza palle del PD!

Vorrei ricordarti, se Travaglio lo leggessi sul serio, ma dubito sappia leggere perchè sei uno che NON VUOle leggere, che MT insiste sugli inciuci fra Stafo e Mafia, in cui rappresentanti dello Stato, che contrattavano le condizioni del "papello" di Totò ù Kurtù, erano della cosiddetta sx!

Ma te cita pure ad minkiam, i dati che vuoi, dimenticando che è piuttosto bizzarra la lotta alle mafie di un governo che avrà anche le statistiche dalla sua parte (dimenticandoti che esistono Magistratura, Polizia, Caribinieri che arrestano e mica Bob Merdoni) ma che nello stesso tempo fà condoni, scudi fiscali, permette ai mafiosi di riaquistar per 4 soldi le proprietà sequestrate e che prende provvedimenti legislativi (ved.ultimo "processo breve") che ai mafiosi fanno sicuramente comodo...

ma d'altronde non so ke kazzo si può pretendere da un'altra metastasi di quel tumore maligno che ammorba sto paese da 25 anni in quà!

Cmq un sincero vaffankulo di benvenuto !

1) verrò a lezione da te e dagli altri intellettuali qui presenti. Se mi dai l'indirizzo della agorà nella quale discetti e spieghi al popolo bue i tuoi sommi pensieri sarò in prima fila a bearmi della tua saggezza e a riscaldarmi nella tua luce.

2) ricambio di cuore il vaffankulo e lo estendo...

gosth
Bannato
Bannato

#14831 Messaggio da gosth »

CanellaBruneri ha scritto:Ma fare un piccolo test di ammissione, no eh?
Immagine

oppure, a scelta...

Immagine

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14832 Messaggio da bocha »

Steiner74 ha scritto:
Di destra si, invece.
non ci sono intellettuali di dx... :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14833 Messaggio da bocha »

Scorpio,eppure persino il presidente della cassazione ha detto che il processo breve si deve fare....e persino Savanio ha detto che Maroni è il miglior ministro dell'interno che ricordi.....
mmm...che stia cambiando l'aria :-)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14834 Messaggio da bocha »

pan ha scritto:
In realtà da quando c'è stata la Grande Purga, scontrarsi con te è rimasto per molti compagni un modo per sentirsi vivi nella lotta [Oggi ho dato dell'infantile a bocha e via dicendo].

Così sei diventato IN nella sinistra. Non male. :042
dai non vale..mi viene mal di pancia dal ridere a leggere queste cose!!!! :DDD
pensa te come siete messi male..... :roll:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14835 Messaggio da Steiner74 »

bocha ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Di destra si, invece.
non ci sono intellettuali di dx... :roll:
Martufello e la Carlucci dove me li metti?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”