La samp ha già mollato il colpo, visto che il doppio impegno sta generando grossi problemi in campionato...l'Udinese passa e forse proverà anche a far bene nel prosieguo visto che in campionato non ha più obiettivi appetibili e l'organico è comunque importante..il Milan ha un impegno semplice col Werder e sarei sinceramente sorpreso ove non passasse...la Fiorentina per me è un mistero...la davo in lizza per il secondo posto in campionato e sicura protagonista in uefa..invece giovani talentuosi come Kuzmanovic e Jovetic non sono esplosi come mi aspettavo, Mutu ha avuto diversi problemi fisici e Vargas non ha mantenuto le promesse che aveva lasciato intuire dopo i trascorsi catanesi...quindi squadra incompiuta e capace di ogni risultato, nel bene come nel male...GaiusBaltar ha scritto:Stasera mi sa che vanno fuori metà delle italiane dalla Uefa, per la Champions temo ne passi 1 su 3. Speriamo bene.
Visto che non mi piacciono le cose scontate, mi sembra logico che stasera mi veda Ajax-Fiorentina