[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14671 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Stasera mi sa che vanno fuori metà  delle italiane dalla Uefa, per la Champions temo ne passi 1 su 3. Speriamo bene.
La samp ha già  mollato il colpo, visto che il doppio impegno sta generando grossi problemi in campionato...l'Udinese passa e forse proverà  anche a far bene nel prosieguo visto che in campionato non ha più obiettivi appetibili e l'organico è comunque importante..il Milan ha un impegno semplice col Werder e sarei sinceramente sorpreso ove non passasse...la Fiorentina per me è un mistero...la davo in lizza per il secondo posto in campionato e sicura protagonista in uefa..invece giovani talentuosi come Kuzmanovic e Jovetic non sono esplosi come mi aspettavo, Mutu ha avuto diversi problemi fisici e Vargas non ha mantenuto le promesse che aveva lasciato intuire dopo i trascorsi catanesi...quindi squadra incompiuta e capace di ogni risultato, nel bene come nel male...

Visto che non mi piacciono le cose scontate, mi sembra logico che stasera mi veda Ajax-Fiorentina 8)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14672 Messaggio da jhonnybuccia »

scusassero il milan è in diretta su qualche tipo di tv?
incerto al 76%.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14673 Messaggio da DiscoBall »

tiffany rayne ha scritto:Caro Zio in quel ruolo sono stato abituato a vedere giocare Zidane e avendo quel riferimento sono stato abituato male. Nella Juve è stato in effetti sostituito non dai Tacchinardi, Emerson, Viera ma da Camoranesi, regista occulto (ma mica tanto) della squadra.

Dal ritorno in serie A si e puntato su giocatori dai piedi buoni come Almiron e Tiago, che si sono rivelati del tutto inadeguati alla Juve. La squadra ha funzionato solo con la presenza di C. Zanetti, centrocampista dai piedi normali ma dal senso tattico notevole. Camoranesi in questo schieramento è insostituibile, ora purtroppo è due anni che gioca poco e quel poco anche maluccio, per ovviare a questo ci sarebbe bisogno di un Tiago meno timido capace di farsi dare la palla e tentare anche la giocata difficile. Invece se c'è Camoranesi si nasconde dietro l'Italo-argentino e magari la sufficienza riesce a portarla a casa, se invece Camoranesi manca o è in scarsa condizione di forma escono fuori tutti i suoi limiti nel ruolo di regista della squadra. Ma qui è colpa sua fino ad un certo punto.

Non si tratta di un calciatore giovane e inesperto ma nonostante il talento indiscutibile ha dentro di se l'anima del gregario. Nelle squadre in cui ha giocato (Benfica, Chelsea e Lione) era impiegato in uno schema ben diverso dal 4-4-2 di Ranieri e non era certo il leader che teneva le chiavi della squadra. Giocava decentrato sulla fascia e rendeva al meglio nel 4-3-3. Nel Chelsea il riferimento centrale era Lampard e nel Lione Juninho. Possibile che Ranieri non sapesse queste cose ? gli osservatori bianconeri le partite giocate da Tiago nel Chelsea e nel Lione le hanno viste ?
Tutto vero.

Immagino che al ritorno, per forza di cose, dovremo aggrapparci anche alla sua tecnica per poter pensare di segnare.

Mancando Camoranesi (Marchionni puó sostituirlo solo come zona di campo, si è visto che è solo un "buon" giocatore), con i terzini fissi in marcatura, Nedved non più "furia", il mio timore è non riuscire a sbloccare il risultato. :(
Everybody needs a bosom for a pillow

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14674 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:scusassero il milan è in diretta su qualche tipo di tv?
Milan-Werder in diretta su rete4.

Il Werder è allenato dallo Zeman di Germania, tale Thomas Schaaf.

Infatti si ritrova ogni anno il miglior attacco del campionato compensato dalla peggior difesa, per il momento non ha questi record nel campionato attuale ma si trova in buona posizione per il rush finale. Squadra capace di tutto nel bene e nel male. Ad esempio ha vinto fuori casa 5-1 (o 5-2 non ricordo bene) contro il Bayern di Luca Toni.

In campionato si trova all'undicesimo posto, squadra delusione della Bundesliga di quest'anno con tre giocatori da tenere d'occhio : il difensore brasiliano Naldo capace di dormire in difesa ma pericoloso in avanti, la punta cilena Pizarro sempre da tenere sotto controllo e il trequartista brasiliano Diego che nelle giornate di vena puó inventarsi di tutto.

Tra l'altro si parla di Diego come futuro juventino, qualcuno dica a Ranieri (se sarà  ancora sulla panchina juventina) che non puó giocare bene nel 4-4-2.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14675 Messaggio da GaiusBaltar »

Rete4 penso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14676 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Milan-Werder in diretta su rete4......
cazzo....chi si dimette adesso? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14677 Messaggio da jhonnybuccia »

gvazie cavi.

:)
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14678 Messaggio da Dark Side »

Buccia pensavo non guardassi le reti Merdaset...non vorrai abbassarti a tanto spero.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14679 Messaggio da GaiusBaltar »

Prego.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14680 Messaggio da jhonnybuccia »

Dark Side con intento provocatorio ha scritto:Buccia pensavo non guardassi le reti Merdaset...non vorrai abbassarti a tanto spero.
lo so ma se la danno su rete4 che cazzo ci posso fare?

scusa se il tuo gruppo preferito suona in un posto di merda tu non ci vai?

incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14681 Messaggio da Dark Side »

quell' ex giustiziere della notte di jhonnybuccia ha scritto:lo so ma se la danno su rete4 che cazzo ci posso fare?

Dipende dalle circostanze!!!

Ti credevo diverso ma invece sei come tutti gli altri odii il Piduista ma tifi per la sua squadra eh eh..

Di male in peggio...

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14682 Messaggio da SacreScuole »

tiffany rayne ha scritto:
Milan-Werder in diretta su rete4.

Il Werder è allenato dallo Zeman di Germania, tale Thomas Schaaf.

Infatti si ritrova ogni anno il miglior attacco del campionato compensato dalla peggior difesa, per il momento non ha questi record nel campionato attuale ma si trova in buona posizione per il rush finale. Squadra capace di tutto nel bene e nel male. Ad esempio ha vinto fuori casa 5-1 (o 5-2 non ricordo bene) contro il Bayern di Luca Toni.

In campionato si trova all'undicesimo posto, squadra delusione della Bundesliga di quest'anno con tre giocatori da tenere d'occhio : il difensore brasiliano Naldo capace di dormire in difesa ma pericoloso in avanti, la punta cilena Pizarro sempre da tenere sotto controllo e il trequartista brasiliano Diego che nelle giornate di vena puó inventarsi di tutto.

Tra l'altro si parla di Diego come futuro juventino, qualcuno dica a Ranieri (se sarà  ancora sulla panchina juventina) che non puó giocare bene nel 4-4-2.
Qualcuno dica a Ranieri(:cry:) che non si gioca solo con il 4-4-2,
ma soprattutto qualcuno dica a Cobolli( :cry: ) che si puo anche cambiare allenatore.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14683 Messaggio da jhonnybuccia »

un poco lucido Dark Side ha scritto:
quell' ex giustiziere della notte di jhonnybuccia ha scritto:lo so ma se la danno su rete4 che cazzo ci posso fare?

Dipende dalle circostanze!!!

Ti credevo diverso ma invece sei come tutti gli altri odii il Piduista ma tifi per la sua squadra eh eh..

Di male in peggio...

ahi ahi dark side. mi sono limitato a chiedere su che canale la trasmettono.

chi ha detto che la guardo?

incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14684 Messaggio da GaiusBaltar »

Lo so che volete prendervi Gasperini ma io Ranieri non lo butterei via, qualche giocatore "paccoso" si peró

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14685 Messaggio da Dark Side »

jhonny e' quasi magia jhonny ha scritto:
ahi ahi dark side. mi sono limitato a chiedere su che canale la trasmettono.

chi ha detto che la guardo?

Non girare il coltello della parte del manico.

Se lo chiedi ci sara' un motivo no? vabbe' sorvoliamo per stasera....

:) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”