[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146176 Messaggio da TeNz »

ma chi è che pagherebbe un giocatore come gagliardini 70 milioni all'atalanta, l'unica sarebbe mettere una clausola.

non è impossibile ma è difficile.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146177 Messaggio da Nip »

L'Inter ha mandato a puttane la stagione a causa della scelta di un allenatore totalmente sbagliata ed è stato un errore gravissimo, perchè era palese che prendere De Bour col campionato alle porte era una puttanata colossale. Pioli alla fine ha fatto un'ottima rimonta ma questo è un campionato anomalo : le prime 7 macinano punti come non mai.
E comunque è altrettanto palese che in questo momento hanno grossi problemi di competenza a livello dirigenziale, perchè in questi anni effettivamente hanno speso una fortuna per prendere dei mezzi giocatori o comunque sopravvalutati.

La Lazio ha i suoi limiti economici...ma i vari De Vrij, Biglia, Parolo, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Keita, Immobile...sono stati tutti acquistati a un cost inferiore ai 10 mln. Se sommate tutti i loro acquisti ottenete poco più del prezzo del cartellino di Kondogbia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146178 Messaggio da scb »

Avessimo noi l'intelligenza della Lazio...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146179 Messaggio da rufus t »

soprattutto il presidente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146180 Messaggio da scb »

Almeno è presente, soprattutto a se stesso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146181 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:ma chi è che pagherebbe un giocatore come gagliardini 70 milioni all'atalanta, l'unica sarebbe mettere una clausola.

non è impossibile ma è difficile.
non ho capito questo comment. è dalla "notte dei tempi" che giocatori mediocri e/o buoni vengono pagati molto di più del loro valore reale da squadre tipo real, juve, milan, squadre inglesi, adesso quelle cinesi
per esempio kessié la Roma lo voleva a gennaio offrendo sui 25/30 ma l'Atalanta ha rifiutato perchè sa che a giugno potrà rivenderlo a 40/50 a qualche "babbo di minchia" in premier league.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146182 Messaggio da TeNz »

mi trovi un giocatore venduto a 70 milioni dall'atalanta fino ad oggi?
ti aggiungo anche qualche altra squadra, genoa, sampdoria, bologna, sassuolo, palermo, torino (aspettando belotti) e direi anche udinese.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146183 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Almeno è presente, soprattutto a se stesso.
ma io dicevo sul serio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146184 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:mi trovi un giocatore venduto a 70 milioni dall'atalanta fino ad oggi?
ti aggiungo anche qualche altra squadra, genoa, sampdoria, bologna, sassuolo, palermo, torino (aspettando belotti) e direi anche udinese.
gagliardini è stato venduto a 30 milioni (e non li vale) ne vale forse 20. Ma l'Inter ha i soldi "da buttare"
kessie verrà venduto anche lui ad un prezzo che non è il suo.
prendi la rosa dell'Atalanta, praticamente tranne paloschi sono costati tutti pochi soldi, se vuole percassi a giugno li vende e ci fa una plusvalenza superiore ai 150 milioni.

la cosa dei 70 milioni non capisco perchè continui a scriverla, mi sembra che io e nessun altro abbia mai scritto una cifra del genere.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146185 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto: concordo con l'articolo al 100% però capitano hai sbagliato a fare l'esempio dell'Atalanta.
Percassi non ha venduto Gagliardini perchè con l'acqua alla gola. Percassi è un re mida qualunque cosa tocca si trasforma in oro, ha investimenti pesanti in tantissimi settori diversi (Kiko, Victoria Secret, sta ultimando un centro commerciale del lusso...)
Lui è solo un abilissimo e scaltro businessman, ho un giocatore che mi è costato 2M me lo vogliono comprare a 35M, io lo vendo.

per il resto tutto vero, la serie A è già come la Ligue 1
Può essere, certo. Però tieni conto di una cosa: se l'Atalanta sapesse che, vista la stagione ottima, la prossima prende 40 milioni in più, forse Gagliardini sarebbe rimasto. O cmq avrebbe facoltà di investire, aggiungerei più che meritatamente.
Per contro, squadre coperte di milioni come Milan e Inter dovrebbero prendere meno, visto la stagione dimmerda. Soldi buttati.

l'ha scritto capitano a cui io stavo rispondendo.

maniglia non farmi perdere altro tempo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146186 Messaggio da manigliasferica »

perdere tempo? che acidità. sei qui sul forum a cazzeggiare come tutti noi. :)

io l'avevo interpretata come: "se una squadra piccola fa una buona parte di stagione poi a gennaio sbaracca per raccogliere più soldi possibili. e quindi la seconda parte della stagione avrà un "crollo" e non riuscirà a lottare per il primo o secondo posto." se invece avesse già un buon capitale che viene dalle tv, non sarebbe "costretta" a vendere i migliori a gennaio ma potrebbe giocarsela fino alla fine con i giocatori migliori per cercare di vincere lo scudetto o arrivare seconda"

però forse rileggendo cosa ha scritto Capitano è come la intendi tu. e li in effetti è dura veder vendere un giocatore (difensore) a 70 milioni.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146187 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' inutile parlare di prezzi giusti o meno, le squadre inglesi soprattutto, ma anche le russe e le cinesi hanno drogato il mercato, per cui qualche giocatore su cui mettono gli occhi viene sopravvalutato oltre ogni logica e pagato cifre sproporzionate.
Gagliardini è stato un azzardo, avendo giocato solo uno spezzone di campionato di A, così come lo fu Romagnoli lo scorso anno o lo stesso Gabigol, proprio perchè hanno avuto una valutazione da giocatori di valore affermati e non da giovani promesse. Con il senno di poi Gagliardini si è dimostrato un gran giocatore, ambiendandosi perfettamente in una grande squadra (e problematica) come l'Inter, dove anche campioni affermati hanno fallito, e mantenendo inalterato, se non aumentandolo, il proprio rendimento. Gabigol, al contrario, sembrerebbe essere un flop. E dico sembrerebbe perchè in campo si è visto poco poco per poterlo valutare da esterni.
A mio avviso strapagare i giovani e sempre una politica sbagliata, se investo sui giovani li debbo pagare da tali, altrimenti mi compro l'ottimo giocatore fatto e finito, che mi da più garanzie.

E pensare che molti anche quì dentro plaudirono alla cessione di un campione assoluto come Vidal per 40 milioni perchè 28nne, 28 non 38, e dal carattere festaiolo, come ad una buona operazione di mercato. Roba da matti!
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146188 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:perdere tempo? che acidità. sei qui sul forum a cazzeggiare come tutti noi. :)
non sono qua a cazzeggiare con te.
manigliasferica ha scritto:però forse rileggendo cosa ha scritto Capitano è come la intendi tu. e li in effetti è dura veder vendere un giocatore (difensore) a 70 milioni.
se sai fare un addizione 30 + 40 puoi togliere il forse.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146189 Messaggio da manigliasferica »

sei un controllore del forum superacidello.
boh, contento tu.
buona giornata

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146190 Messaggio da Mr. Viz »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:perdere tempo? che acidità. sei qui sul forum a cazzeggiare come tutti noi. :)
non sono qua a cazzeggiare con te.
manigliasferica ha scritto:però forse rileggendo cosa ha scritto Capitano è come la intendi tu. e li in effetti è dura veder vendere un giocatore (difensore) a 70 milioni.
se sai fare un addizione 30 + 40 puoi togliere il forse.

ehm..forse intendeva i 40 milioni dei diritti tv...no così, giusto per dire eh.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”